Sicuramente sul Nexus S non va.. su altri dispositivi non saprei fatti un giro sul forum e vedi se trovi risposta... io ho chiesto per la CWM sul topic del GN ma nessuno dopo 5gg mi ha risposto, forse ho dato per scontato troppe cose..
Leggete
Sicuramente sul Nexus S non va.. su altri dispositivi non saprei fatti un giro sul forum e vedi se trovi risposta... io ho chiesto per la CWM sul topic del GN ma nessuno dopo 5gg mi ha risposto, forse ho dato per scontato troppe cose..
Leggete
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
led zeppelin (20-04-13)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Vobiscum (20-04-13)
OK quindi il problema è solo per il Nexus S...
Allora io sono già in contatto con Koushik per la CWM per cercare di risolvere il bug del mount Usb Storage, se qualcuno vuole sentire per la TWRP o su XDA o sul loro sito.. almeno cerchiamo di farne sistemare una...
Ultima modifica di Vobiscum; 20-04-13 alle 21:04
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
io sono ancora fermo alla 5.0.8.2....vale la pena passare alla 6.x.x.x?
Ho letto che non funziona ancora il mount USB storage...quindi a che serve aggiornarla?!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Ma allora io con la 5.0.8.2 e la 6.0.1.0 con le ROM 4.2.x avevo problemi di "Processo Media" che schizzava alla stelle con un drain del 56%. Che spariva se mettevo Rom 4.1.2 quindi ho pensato ad un legame tra Android 4.2 e Recovery ed ho aggiornato.
Però se tu non hai problemi non ne vale la pena.. anche perchè come sai non va il mount usb storage cosa che nella 5.0.8.2 e 6.0.1.0 funziona.
Dom182 (29-04-13)
Sono d'accordo con Vobiscum, ma io aggiornerei almeno alla 6.0.1.0 Touch, va il mount usb. L'unica è il metodo di backup diverso. Se non ti frega del mount usb metti anche l'ultima, spesso i dev consigliano di avere la cwm aggiornata per alcune rom.
Se non hai problemi o voglia di cambiare puoi restare come sei![]()
Xiaomi Mi11
voi quindi mettete il file da flashare sulla SD prima di spegnere il cell i di procedere con la formattazione?!
Io ogni tanto formatto anche la SD, soprattutto se passo trs ROM diverse...per questo mi romperebbe non avere il mount...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"