ho montato l'ultima versione della cwm 6.0.3.1 ho cancellato un vecchio backup fatto in fomato DUP quello che creava la cartella BLOBS...
cancellando il backup non mi ha cancellato la cartella BLOBS...come faccio ad eliminarla?
grazie
ho montato l'ultima versione della cwm 6.0.3.1 ho cancellato un vecchio backup fatto in fomato DUP quello che creava la cartella BLOBS...
cancellando il backup non mi ha cancellato la cartella BLOBS...come faccio ad eliminarla?
grazie
Ma quindi qual è l'ultima versione di una recovery in cui funziona tutto? CWM 6.0.1.0? 6.0.1.9?
La 6.0.1.0, però io consiglio sempre l'ultima in quanto a volte le vecchie danno problemi nel flash di rom nuove. Se si ha bisogno del mount usb storage si mette momentaneamente la 6.0.1.0.
PS sarebbe buona regola per un utente del forum imparare ad usare il tasto "thanks"![]()
Xiaomi Mi11
Scusate ho un problema: ho flashato la recovery 6.0.3.1-crespo.img ma quando mi appresto a fare wipe data/factory reset ho 5 No e nessun Yes! Come posso risolvere??![]()
hai provato a scorrere più giù?
Ax3l999 (16-05-13)
Ehm...Che imbecille che sono!!! Scusate... il sonno!!
Ultima modifica di Ax3l999; 17-05-13 alle 00:21
morrigan91 (16-05-13),Vobiscum (16-05-13)
una cosa ma le recovery hanno tutti dei problemi
qual è la migliore ? o quel è la migliore con il minor male?
No non tutte la CWM 6.0.1.0 funziona tutto, ma ha il backup che ha un modo strano di farlo e occupa un sacco di spazio. Ma il resto è tutto funzionante.
La twrp è carina, ma l'ultima release si vede male e in più nessuna versione a il backup/restore funzionante, quindi un po rischiosa.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie