Nella pagina iniziale c'è scritto che capovolgendo lo smarthpone farà disattivare la suoneria: come si attiva questa funzione ?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nella pagina iniziale c'è scritto che capovolgendo lo smarthpone farà disattivare la suoneria: come si attiva questa funzione ?
Originariamente inviato da morrigan91
Ah infatti io cercavo quella per la suoneria e stavo uscendo pazzo
Ragazzi vorrei chiedervi 2 cose:
1- la m di questo mese quando esce?
2- il clear install lo posso effettuare anche seguendo la guida di pakobis "Installazione su base pulita"? Che differenze ci sono tra quella sua e quella di questo thred?
Grazie!
Bella domanda ...Sul sito ufficiale si parla di "inizio di ogni mese", la prima è uscita l'11 quindi se non ci sono sorprese o sospensioni attendiamo qualche giorno, anche considerando che se non erro da qualche giorno a questa parte le nightly non hanno grandi differenze quindi sembra che CM sia di nuovo in fase "freeze", proprio quella che precede l'uscita della M ...
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Ho un problema, da quando ho installato la cm sul Nexus mi ha rimosso gli album di Picasa dalla galleria.
Se vado sulle impostazioni dell account google non ho più sincronizza foto tra le varie opzioni (browser,contatti,calendario,ecc) sapete come faccio a farlo riapparire?
ci sono due tipologie di gappas da installare, una che ti consente l'accesso a Picasa, e un'altra che non te lo consente ma ti mette qualche miglioria nell'app della fotocamera se non sbaglio...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
kat (10-10-12)
mmm una volta nel Topic di presentazione della cyano, qua, c'erano tutti e due, adesso sinceramente non lo so, prova a googleare e vedi cosa ti viene fuori... tipo cyano+jb+gapps+Picasa... scusa se non te lo faccio io ma son di fretta che mi inizia lezione...
buona giornata
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2