Visualizzazione stampabile
-
Eccomi. Provati i due Matr1x 22.5 (BFS e CFS). Ho controllato solo il BNL e sembra funzionare a dovere. Ovviamente non avrò confronti di consumi con il kernel stock.
Ho messo il cfs perchè ho letto che è quello che predilige il risparmio batteria (per me fondamentale).
Settato con No-Frills CPU (NSTools non mi rileva i governor): 100-1000 Ondemand Deadline
Ah, ho anche cambiato apex laucher con holo launcher perchè lo trovo più fluido...
Qui le caratteristiche del Matr1x 22.5:
Features
Based on Linux kernel version 3.0.38
Voodoo sound (Thanks to supercurio)
Modified Trinity colors (Thanks to morfic for the original implementation)
BLN (Thanks to neldar)
BFS (Thanks to Con Kolivas)
Fast Charge by Chad Froebel (Be sure to buy his widget here: https://play.google.com/store/apps/d...stchargewidget)
Bigmem (Thanks to _thalamus for the working implementation)
Ezekeel’s mods** (Thanks to Ezekeel)
BLD
Changelog
v22.5 Updated kernel base for JB, added all my favorite *useful* features and removed a ton of pointless stuff, changed LCD voltage to 2.3V, and used the Bcmdhd PM_FAST in standby.
-
La rom è in download, vi farò sapere i miei riscontri
Ah, il link delle Gapps al primo post è sbagliato, ecco quello giusto
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
-
Appena flashata. Fluidissima e al momento mi sembra stabile. Assieme alla rom ho flashato il kernel matr1x v22.5 cfs
La bootanimation è più bella della rom precedente, tra domani e dopodomani farò i miei riscontri sulla durata della batteria.
;)
Ah, quel cappello rosa nel toggle notification a che serve? L'ho abilitato e mi è uscito un popup che diceva Swagger baby :O
-
Lo swagger, leggendo in giro, è....una presa per i fondelli :) Addirittura su xda non viene data una sola risposta seria. Se un'utilità esiste nello swagger mode, non è dato sapere quale sia :D (almeno io non ho trovato niente)
Ciao
-
Grazie per i vari feedback e correzioni ragazzi, appena sono a casa sistemo il primo post.
-
Ragazzi sono dovuto tornare di corsa alla stock rom tramite restore
E' instabile. in 5 minuti si è riavviata 3 volte senza che io facessi nulla.
ho flashato anche il matr1x kernel
-
Hai eseguito un'installazione pulita?
Io ce l'ho da ieri sera e non ho avuto comportamenti anomali.
Ho ancora il kernel stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eidolon
Hai eseguito un'installazione pulita?
Io ce l'ho da ieri sera e non ho avuto comportamenti anomali.
Ho ancora il kernel stock.
Certo. Ho fatto tutti i wipe prima di flashare
-
Stavo guardando le caratteristiche del Matr1x, ha il BigMem integrato. Se non ricordo male Pakobis da qualche parte aveva scritto che non tutti i Nexus sono in grado di reggerlo, potrebbe essere la causa dei riavvii continui.
Ma è solo un'ipotesi, per confermarla avresti dovuto flashare di nuovo il kernel stock.
Leggendo su XDA, anche l'Air kernel da problemi.
Spero adattino il Trinity per Nexus S, che sembra l'accoppiata migliore.
Per ora segnalo un solo bug: nelle impostazioni Audio, non mantiene il flag sull'opzione "Vibrazione quando squilla".
Se ne trovate altri segnalate nei commenti, cosi posso aggiornare il primo post, vale anche per i kernel.
-
Io ho messo il Matr1x e devo dire che (almeno ieri) non ho avuto nessun problema di riavii o instabilità. Inoltre devo dire di potermi ritenere soddisfatto della durata batteria.
Tenendo conto che, essendo in ferie, l'ho potuta sfruttare abbastanza bene (sincro attiva, email in push, 3G sempre attivo, qualche ora di wi-fi, sms, telefonate e giochi, risposte al forum ecc) sono arrivato all'1 di notte con ancora il 20% di batteria partendo da un 80% alle 13.
Forse qualche piccolo impuntamento qua e là, ma nulla di serio...
Oggi la riprovo per vedere se ripete le stesse performance (staccato dalla carica alle 9 con 95%)
Ciao