Ho letto che nella versione 7.3 ci sono i bln, ma come li attivo?
Visualizzazione stampabile
Ho letto che nella versione 7.3 ci sono i bln, ma come li attivo?
Quote:
Originariamente inviato da limone86
Scarica dal market nstools
..
Nexus S Mobile
Nel google play non mi trova niente sotto questo nome! .-.
Quote:
Originariamente inviato da limone86
https://play.google.com/store/apps/d....cyann.nstools
Nexus S Mobile
Bln free sempre sul market...
Nexus S Mobile
Grazie mille ho risolto! :)
nuovo aggiornamento chi vuole provarlo e poi dire come funziona?
Avevo provato la 7.3stable con la strawberry ma avevo problemi con il sistema operativo android che salita di %...sono tornato alla 7.2 stable e va benissimo! almeno per un pochino penso di restare stable! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
anche a me quella versione da problemi con la jellyshot... invece la 7.2.3 Cm va benissimo..
Nexus S Mobile
con la 7.3.1 il telefono è piu fluido e consuma molto meno. Continuo i test ma le impressioni sono positive.
Ma per aggiornare il kernel da una versione precedente devo fare qualche wipe??
Grazie.
Ho flashato oggi la versione 7.3.1 si cyano 10.1, finora il cell va bene e i consumi sono relativamente bassi, ho impostato la freq massima a 1096 e la minima a 100 con governor smartassV2, in questi giorni vedremo meglio come va
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Guarda l'ho usato proprio poco, sono stato connesso in wifi, non sempre, ma ho fatto un ora di chiamate e quasi 2 ore di schermo e ci ho fatto un giorno e mezzo, ora che sto scrivendo sono al 15% i consumi sono buoni, devo provare quanto dura connesso sempre in 3g
ah ok ,tu non stai con rete dati sempre attiva..io arrivo dalle 06.30(98%) alle 17.30(circa) con il 76% di batteria, rete dati attiva e qualche messaggio..anche perchè a lavoro 3g non prende e non posso usarlo + di tanto..alla fine mi sono reso conto che questo è il max che posso ottenere..non mi lamento...poi se cominci a smannettarci vedi i il contatore batteria che scende, ma del resto è così..la mia batteria ha quasi due anni cmq!
....mi sa che lo sviluppatore...a smesso di sviluppare il kernel...:'(
oggi l'ho provato con connessione 3g sempre attiva, l'ho attivata alle 14:00 che ero all'80% ora sono al 35% ho fatto qualche chiamata, molti sms notifiche di fb , email ecc.. questa versione va meglio di quella vecchia, speriamo che lo sviluppatore continui con il lavoro, sarebbe un peccato lasciare tutto così:(
Qualcuno ha già flashato la 7.3.1 su cyano 10.1 aggiornata alla versione 4.2.2
bene, avendo dei lag pazzeschi sulla cyano con 4.2.2 mi sono deciso a flashare il kernel 7.3.1 all'accensione mi è uscito un errore: il processo system si è bloccato in modo anomalo, ma x il resto sembra vada bene, impostato il clock del procio a 1096 e smartass, si si ora sembra non laggare, speriamo vada bene
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Hai provato la jellyshot v3... io la uso con nova launcher e funziona benissimo, niente cali di prestazione in coppia a questo kernel... :-P
Nexus S mobile
Salve! voi come avete effettuato l overclock?
Quote:
Originariamente inviato da TK3
Io lo faccio solo in alcuni casi E MOLTO RARAMENTE E PER POCO TEMPO max 20-30 min ( giochi,grafica ) aumentando la frequenza max e voltaggio arm di +25 mV solo la frequenza che uso..
Es.
Max frequenza
1320 mhz
Tensione ARM
1320 mhz
1375 mV ( di base 1350 mV )
ATTENZIONE CHE TENERE OC IL PROCESSORE TUTTO IL GIORNO PUÒ CREARE DANNI IRREVERSIBILI AL TELEFONO IN MOLTI HANNO AVUTO GRAVI PROBLEMI.
Nexus S mobile
Modificato il Primo Thread
salve gente... da un mesetto ho effettuato root e passato dalla rom stock alla cyano 10.0 sperando di ottenere qualcosa in più sul risparmio della batteria! attualmente arrivo a serata con circa il 20-25% della batteria con connessione 2g/wifi attivi qualche messaggio cn whatsapp e messenger, rare telefonate e qualche visita su facebook! montando questo kernel c è la possibilità di aumentare la durata della batteria, attualmente ho quello della cyano... per installarlo ke procedura mi consigliate?
Si..per sbaglio una volta l'ho tenuto sempre a 1320 MHz tutto il giorno e il giorno dopo non reggeva i 1000MHz reggeva appena i 800MHz il fatto che si era "stressata" la CPU o dovuto usarlo una settimana tra i 400-800MHz e dopo mi reggeva anche i 1000-1096-1320 MHz.
Con cm 10.1 come mi consigliate di impostare le varie ideal freq e voltaggi?
Attualmente ho smartassV2 200-1000 mhz
Awake ideal 800
Sleep 300
Sleep wakeup 800
Cpu min 40%
CPU max 90 %
Che dite, va bene?
Bedalus si è comprato l'htc one x, sta lavorando ad un kernel per questo..a questo punto credo che il supporto al marmite sia concluso..anche se continua a rispondere al thread su xda...
Ormai era evidente che non aggiornava da un pò.. oltre al meanline.. c'è anche da considerare che lui non è a favore di alcune tweaks tipo touchwake o anche altri governor/scheduler quindi in realtà non c'è più molto da aggiungere al kernel..
Comunque stanno facendo tutti cosi anche per l'airkernel e il Matrix, ormai oltre a driver e altri piccole modifiche provenienti da BG.. non c'è altro...
Almeno che non arrivi Key lime Pie ( android 5 ) :p
in un post di ieri su facebook nel gruppo del marmite kernel, bedalus scrive che il miglior kernel per la 4.2.2 secondo lui è il 7.2.2
INTERESSANTE....
VER 8.0.... http://goo.gl/HvUrp
Installata la versione CM sulla AOKP, non so se è un caso ma il telefono sembra avere il boost a fare tutto... quasi fastidioso... :o
Dopo Mesi di fermo è uscita una release....dopo aggiorno il thread e la provo
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App