Visualizzazione stampabile
-
Aiutooooo mi sono perso. Ho un Nexus S 3G. Cyanogenmod 10 v.4.1.2 Nightly e vorrei mettere il kernel Marmite 7.1.4 o la stabile. La colonna verde giusta è quella "altri kernel" oppure quella "custom IO (CM tweak)??? Ho provato con la prima ed il telefono non si avviava piu' ho dovuto rifleshare la ROM.... :-( Ora il kernel è il ghost cyanogen....quindi non mi ha flashato il kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Aiutooooo mi sono perso. Ho un Nexus S 3G. Cyanogenmod 10 v.4.1.2 Nightly e vorrei mettere il kernel Marmite 7.1.4 o la stabile. La colonna verde giusta è quella "altri kernel" oppure quella "custom IO (CM tweak)??? Ho provato con la prima ed il telefono non si avviava piu' ho dovuto rifleshare la ROM.... :-( Ora il kernel è il ghost cyanogen....quindi non mi ha flashato il kernel...
E' quella CM tweak ;)
-
Grazie infinite. Ora va! Non mi resta che provare come reagisce! ;-)
-
Scusate OT: Ho Deciso Di Tornare....;)
-
Ciao avrei alcune domande: su cm 10 stable funziona il bln e come prestazioni lo ritenete migliore rispetto all'air kernel? grazie a chi risponderá ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Ciao avrei alcune domande: su cm 10 stable funziona il bln e come prestazioni lo ritenete migliore rispetto all'air kernel? grazie a chi risponderá ;)
Come prestazioni cosa intendi?
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla cm10 dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Come versione per provarlo ti consiglierei la 7.1 stable..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Come prestazioni intendo ad esempio i giochi dato che ho visto che questo kernel ha gli fps minori rispetto ad esempio l'air...
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
É un ottimo kernel, ha meno personalizzazioni dell Airkernel, ma é stabile e rende la rom fluida.. in specifico non só sulla dovresti chiedere nella discussione della rom per sapere se la usano con questo kernel... cosi hai delle informazioni piú specifiche...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Come prestazioni intendo ad esempio i giochi dato che ho visto che questo kernel ha gli fps minori rispetto ad esempio l'air...
No sui giochi pesanti é meglio Airkernel...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
-
Nemmeno con la 7.2 mi si attiva nel menu cyanogen la voce bln
-
Quote:
emanuele86
Ovvio, devi usare nstools. Coi kernel alternativi è così
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele86
Ti conviene usare nstool....... Comunque, e @ vobiscum ti può confermare, che nel thred della jellyshot ci sono stati utenti che hanno avuto problemi con il bln (in pratica i tasti rimangono accesi ma non lampeggiano)... Succede anche a me con la v7.2 cm
Inviato dal mio Motorola Xoom
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Quote:
Ti conviene usare nstool....... Comunque, e @ vobiscum ti può confermare, che nel thred della jellyshot ci sono stati utenti che hanno avuto problemi con il bln (in pratica i tasti rimangono accesi ma non lampeggiano)... Succede anche a me con la v7.2 cm
È ambiguo.... La versione del marmite è la 7.2 cm stabile ;-)
-
Quote:
emanuele86
Come dice @Morrigan91 la voce "BLN" sotto le impostazioni-dispositivo-avanzate ( se non ricordo male :p ) funziona solo con il kernel Stock della Cyano, se metti kernel alternativi devi utilizzare APP aggiuntive tipo NsTools oppure BLN Control il secondo ti confermo che fa funzionare i LED anche in modo lampeggiante...
-
Ciao ragazzo ho appena installato la 7.2.1, ce stato un aumento di memoria RAM fino a 410mb e un overclock a 1320 vediamo come si comporta
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Stasera ho preso uno spavento col mio nexus s
Ero su internet quando il display a incominciato a fare righe puntini e sfocava fino al riavvio. E possibile che sia stata l overclock a 1320 mghz. Cmq dopo il riavvio e ritornato a posto e ho messo la frequenza 1000 mghz
-
Quote:
alex71184
Ero su internet quando il display a incominciato a fare righe puntini e sfocava fino al riavvio. E possibile che sia stata l overclock a 1320 mghz. Cmq dopo il riavvio e ritornato a posto e ho messo la frequenza 1000 mghz
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
e che c'hai una centrale a fusione nucleare sotto alla scocca del nexus? Con quella potenza il dott. Emmett Brown ti rimanda indietro nel 1955 in un batter d'occhio
-
Quote:
Originariamente inviato da gacchan
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Androidiani App
e che c'hai una centrale a fusione nucleare sotto alla scocca del nexus? Con quella potenza il dott. Emmett Brown ti rimanda indietro nel 1955 in un batter d'occhio
Scusa non mi ero accorto, cmq si e capito a 1320 mhz
-
qualcuno ha provato le ultime versioni con le nightly 10.1? come si comporta?
-
io monto il 7.2.2 con la prima nightly cyanogenmod 10.1, quella del 21. Sembra andare tutto bene.... Nessun blocco o riavvio. La batteria si comporta abbastanza bene con un uso moderato (30 minuti di chiamate 1 ora e mezza di display acceso) riesci a fare tranquillamente 8-9 ore. Con 1 ora di schermo acceso e 10 minuti di chiamate ho fatto 14 ore.
I dati sono da considerarsi con wifi acceso solo quando serve e quando spento 2g in standby e 3g per la navigazione e luminosità automatica.
-
Buon natale a tutti
-
Quote:
alex71184
Androidiani App
..e sì, l'overclock della cpu può renderlo instabile! andrebebro modificati i voltaggi..ed è diverso da un Nexus S all'altro..
A me, anche con 1048mhz, è più facile che abbia riavvii spontanei, a più di 1200 è come il tuo, mentre a 1000 è stabilissimo..
-
come vi trovate con questo kernel?
-
Quote:
Nico97
Per adesso sono con l'air kernel perché ha più governor e tweaks, ma il marmitte va alla perfezione ^_^
È leggerissimo, ha le funzioni necessarie. Le uniche pecche che per me ha è che gli mancano dei governor (avere il lulzactive o l'ondemandx farebbe comodo :-P)
-
Quote:
Nico97
Perdona la mia ignoranza :p come lo installo questo kernel? sempre dalla recovery flash zip?
-
-
Quote:
blackmonger
esattamente!
il file che ho scaricato dalla prima pagina è un exe e non uno zip, come mai? quando vado in revocery per flasharlo non me lo trova. come devo fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da morientes9
il file che ho scaricato dalla prima pagina è un exe e non uno zip, come mai? quando vado in revocery per flasharlo non me lo trova. come devo fare? grazie
.Exe? il link in prima pagina porta ad un documento di google drive... e li scegli la colonna giusta per la tua rom e cliccando sul link deticato ti porta su un altra pagina web dove hai il file .zip da scaricare e relativo md5.
Di exe non c'è ne proprio...
Prova con un'altro browser...
-
-
Quote:
blackmonger
è uscito il 7.3!
Installato sulla JellyShot 2.1 per ora tutto ok..
-
Qualcuno l'ha provato su slimbean?? A me laggava un sacco..
-
Quote:
Vobiscum
Ottimo anche su CM 10.1! Prima avevo Air e mi ha fatto fuori più del 50% in mezza giornata (e ero a scuola, quindi 10-15sms e 2-3min di internet).. da non credere..
-
Boh con L'Air tiro fino a sera con CPU a 100-1400 e sempre connesso ad internet..
-
[QUOTE=Nico97;3094005]Boh con L'Air tiro fino a sera con CPU a 100-1400 e sempre connesso ad internet..
Bhè se non fai niente di particolare per portare il processore a 1400 dura uguale alla configurazione 100-1000, se fai tanto di giocarci anche solo un pò però ti prosciuga la batteria in contronto a 100-1000..comunque anche io col marmite sulla slimbean mi sto trovando bene..per ora nulla di strano
-
Quote:
Vobiscum
Dopo qualche giorno sono tornato indietro alla 7.2.3 ho avuto riavvi e FC in più un po di battery drain dalla voce "sistema android"...
Mi sa che ha fatto qualche pasticcio sulla 7.3.... :'(
-
Quote:
Vobiscum
Dopo qualche giorno sono tornato indietro alla 7.2.3 ho avuto riavvi e FC in più un po di battery drain dalla voce "sistema android"...
Mi sa che ha fatto qualche pasticcio sulla 7.3.... :'(
Io invece con CM 10.1 mai avuto riavvi.. La batteria non sembra male, da stamattina sono al 42% (considerando la mattina a scuola quindi poco utilizzo, e anche al pomeriggio alla fine poco) schermo 38%, standby 13%, sistema android 11%, Facebook 9%, Wi-fi (tutto il pomeriggio)7% e altre cavolate..
-
Ho scaricato 2 versioni del kernel 7.3 uno si chiama marmite 7.3 l'altro marmite 7.3 cm quale è che devo installare? È la prima volta che flasho un kernel alternativo, ora però mi ritrovo 2 file uguali ma con nome diverso
-
Quote:
gius19
Ho scaricato 2 versioni del kernel 7.3 uno si chiama marmite 7.3 l'altro marmite 7.3 cm quale è che devo installare? È la prima volta che flasho un kernel alternativo, ora però mi ritrovo 2 file uguali ma con nome diverso
Androidiani App
Dipende dalla Rom
Rom Cyanomod o che come base hanno la Cyanomod - Kernel 7.3 CM
Rom Android 4.2.1 - Kernel 7.3 CM
Tutte le altre Android 4.1.2 - Kernel 7.3
-
per la jelly shot quale marmite devo scaricare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele86
per la jelly shot quale marmite devo scaricare ?
7.3 CM....
Nexus S Mobile
-
io ho su il 7.2.3 sulla cm10.1 con cpu a 100-1320 e mi va molto bene riesco arrivare fino a sera...solo che adesso si son fermati con gli aggiornamenti e il 7.3 è un disastro...poi tanto per cambiare io ho sempre dei problemi con questo forum ora...se faccio per modificare un messaggio non vedo più quello che c'è scritto.