Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuele86
non mi funzionano le notifiche bln dopo aver installato il kernel 7.1 su cyanogen mod 10 stable. Il menu cyanogen relativo alle notifche bln risulta oscurato ma con la spunta. Serve qualche programma extra?
prova con nstools
-
Quote:
paino85
prova con nstools
si con nstools va, come mai con il menu cyanogen non viene riconosciuta la modifica?
-
proprio non saprei, uso la slim che non ce l'ha tra le opzioni
-
Quote:
emanuele86
si con nstools va, come mai con il menu cyanogen non viene riconosciuta la modifica?
Riprova a riflashare il Kernel e fare un FIX Permission da recovery... non dovrebbe essere in grigio ma attivabile/disattivabile...
-
Buonasera, sono rimasto un pochino indietro, ho letto un pò, a quanto pare come versione stabile consigliate la 7.1?
-
Quote:
sparda83
Buonasera, sono rimasto un pochino indietro, ho letto un pò, a quanto pare come versione stabile consigliate la 7.1?
Sto usando oramai da una settimana la 7.1, ho avuto un solo reboot e sinceramente non so se è imputabile al kernel avevo problemi di campo e smanettavo con le impostazioni della rete 3g non vorrei averlo provocato io.
Provati e funzionanti:
USB Storage
MTP
Wifi
Thetering Wifi
Bluetooth ( Auto - Auricolari )
Musica ( in background circa 1 ora Cuffie/AUX )
BLN/BDL
FastCharge ( Solo in USB )
Fotocamera ( 50 Foto )
Video ( 2 Video da circa 5 min )
Game ( Angry Birds-POP-Turbo Kid-Subway Surf )
Non Provato:
Thetering USB ( non lo uso )
OC ( Non lo uso )
Governor Provati
ONDEMAND 100 - 1000
SMARTASSV2 100 - 1000
Ma non o notato differenze, magari dipende dall'utilizzo.
-
Ciao, io non so come scaricare il kernel :'(.
Ho scelto la versione partendo dal primo post (mi interessa la 7.1 per la Slim Bean) ma da questa pagina (Dev-Host - marmite_v7.1CM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service) non so come andare avanti, l'unico "download" presente mi collega ad una pagina di upload e di registrazione.
Come posso fare????
-
vai alla prima pagina di questa discussione, scarica la versione 7.1 in verde che sarebbe quella stabile, devi prendere quella dove c'è scritto ALL OTHER ROM
-
Quote:
sparda83
vai alla prima pagina di questa discussione, scarica la versione 7.1 in verde che sarebbe quella stabile, devi prendere quella dove c'è scritto ALL OTHER ROM
scusa ma chi ha la Slim Bean non dovrebbe scaricare la Custom IO control (CM tweak)??
-
Quote:
sparda83
Questo l'ho fatto, sono arrivato alla pagina di download (l'ho indicata nel mio post), ma da lì non trovo dove andare per scaricare il file
-
Quote:
ryanredangel
scusa ma chi ha la Slim Bean non dovrebbe scaricare la Custom IO control (CM tweak)??
Per tutte le rom custom io ho sempre preso quello, forse per la slim Bean è quello che dici tu, allora aspettate la conferma di qualcun'altro io la slim Bean non l'ho mai flashata
-
Quote:
sylkat
Questo l'ho fatto, sono arrivato alla pagina di download (l'ho indicata nel mio post), ma da lì non trovo dove andare per scaricare il file
ho cliccato sul tuo link ed è ok, una volta che si apre devi cliccare download, ma come detto prima a questo punto non so se è la versione all other rom per la Slim Bean o l'altra
-
Quote:
sparda83
ho cliccato sul tuo link ed è ok, una volta che si apre devi cliccare download, ma come detto prima a questo punto non so se è la versione all other rom per la Slim Bean o l'altra
La rom è quella giusta, è che non appena clicco su download mi porta in una pagina per l'upload o la registrazione....è la prima volta...non c'è nessun riferimento al file da scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Quote:
Originariamente inviato da sparda83
La rom è quella giusta, è che non appena clicco su download mi porta in una pagina per l'upload o la registrazione....è la prima volta...non c'è nessun riferimento al file da scaricare
In centro ce scritto in nero download
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Riprova a riflashare il Kernel e fare un FIX Permission da recovery... non dovrebbe essere in grigio ma attivabile/disattivabile...
Non funziona nemmeno cosi, solo con nstools va. :'(
-
overcloccando a 1200 Mhz con la 7.1 mi si inceppa il telefono durante la riproduzione della musica. cosa faccio aumento da 1300mV a 1325mV?
-
Prova a aumentare o diminuire di 25 mv quindi o 1275mv o 1325 mv
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
In centro ce scritto in nero download
OK, finalmente cliccando su download non mi ha portato su un'altra pagina ma ha avviato il download, forse era un problema di browser
-
Quote:
19venom89
overcloccando a 1200 Mhz con la 7.1 mi si inceppa il telefono durante la riproduzione della musica. cosa faccio aumento da 1300mV a 1325mV?
lascialo perdere l'overclock che stressi solo il processore. se proprio vuoi farlo metti 200 Mhz-1096 Mhz....
-
Buongiorno, ho installato la rom che ho in firma. Sapete dirmi adesso se devo usare sempre il marmite all other rom, o quello per la stock?
-
dovresti usare quello per la stock essendo questa rom una stock-based ma ti sconsiglio di cambiare kernel.
-
col 7.1.2 il nexus s non attivava più l'archivio usb, quindi non riuscivo più a connetterlo al pc...segnalo questo bug
-
Ragazzi sembra che gli aggiornamenti si siano fermati......comunque chi a la 7.1.3 e come si trova?
-
Quote:
Nico97
Ragazzi sembra che gli aggiornamenti si siano fermati......comunque chi a la 7.1.3 e come si trova?
mi sono messo a flashare il nuovo aggiornamento della Slim Bean e credo proprio provero il marmite 7.1.4
-
ciao, volevo segnalare che ho provato a mettere tutte le versioni sopra la 7.1 (inclusa) con la cm10 nigthly sia del 27 novembre che del 30 e il terminale non si avvia.
E' un problema solo mio?
-
Quote:
Vict90
ciao, volevo segnalare che ho provato a mettere tutte le versioni sopra la 7.1 (inclusa) con la cm10 nigthly sia del 27 novembre che del 30 e il terminale non si avvia.
E' un problema solo mio?
Credo proprio di si hai fatto tutte le procedure per benino?
-
Direi proprio di si.Ho installato la cm su base pulita,installato le gapps 4.2, riavviato, pulito cache e dalvik e installato il marmite.dopo la scritta google ,sfondo nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vict90
Direi proprio di si.Ho installato la cm su base pulita,installato le gapps 4.2, riavviato, pulito cache e dalvik e installato il marmite.dopo la scritta google ,sfondo nero...
Sicuro di aver scaricato la versione giusta per la CM.. c'è una colonna dedicata per la cm sul file di bedalus.. il tuo difetto accade quando su installa il kernel sbagliato..
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Sicuro di aver scaricato la versione giusta per la CM.. c'è una colonna dedicata per la cm sul file di bedalus.. il tuo difetto accade quando su installa il kernel sbagliato..
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
Ciao, scusa la domanda penso abbastanza banale ma flashando la SlimBean la versione del marmite da scaricare é quella con i tweak CM (colonna D) o quella flashabile in tutte le rom ( colonna C)?
Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Befreee
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
Ciao, scusa la domanda penso abbastanza banale ma flashando la SlimBean la versione del marmite da scaricare é quella con i tweak CM (colonna D) o quella flashabile in tutte le rom ( colonna C)?
Ti ringrazio in anticipo
Mi sembra si basi sulla cm10... però controlla nella discussione della rom..
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
Apposto, installavo erroneamente Il kernel che mettevo nella stock. Tutto risolto, grazie
-
confermo, la slim ha bisogno di quella CM
-
Quote:
D'Amico
dovresti usare quello per la stock essendo questa rom una stock-based ma ti sconsiglio di cambiare kernel.
Scusa l`intromissione ma perché lo sconsigli?
-
la slim come kernel stock ha gia il bedalus, e posso confermare che con il marmite va benissimo
-
Ma posso flasharlo direttamente sul vecchio kernel senza reinstallare tutto?
-
Quote:
Bomber_Ste
Ma posso flasharlo direttamente sul vecchio kernel senza reinstallare tutto?
In teoria, basta che fai un wipe della dalvik (da recovery advanced -> wipe dalvik cache)
-
Ok allora flash, wipe e sono a posto?
-
Dovresti fare wipe e poi flash.....
Personalmente quando cambio kernel faccio anche un wipe della dalvik, della cache, poi flash del kernel e poi un ultimo wipe della dalvik....ma é più una specie di procedura tutta mia più che qualcosadiririconosciuto utile ;-)
-
Scusate L'Off Topic : Mi Dispiace Ragazzi.....Ma Devo Abbandonare Per Un Po..... Questo Forum....Non Per colpa Vostra Voi Siete Mitici.....Ma è Un Bruttissimo Periodo.....Scusate.....son successe tante cose brutte.......Ciaoooo a Tutti.....e Non è Adesso che Io Possa Tornare......Ciaoooooooo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Scusate L'Off Topic : Mi Dispiace Ragazzi.....Ma Devo Abbandonare Per Un Po..... Questo Forum....Non Per colpa Vostra Voi Siete Mitici.....Ma è Un Bruttissimo Periodo.....Scusate.....son successe tante cose brutte.......Ciaoooo a Tutti.....e Non è Adesso che Io Possa Tornare......Ciaoooooooo :'(
Ciao tornare presto!!
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch