Ragazzi io volevo mettere la versione 8.5 con la jellyshot ma leggevo che l'8.5 ha problemi di barrery drain? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io volevo mettere la versione 8.5 con la jellyshot ma leggevo che l'8.5 ha problemi di barrery drain? Grazie
Si consuma un po troppo metti la 8.3 oppure la 7.3.1
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
L'8.3 non ha problemi di alcun tipo?
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Vai sul tread della jellyshot io avevo la 7.3.1 e mi trovavo bene
I miei sono cosi sulla CarbonRom verificati con batterybetterstatus.
Marmite 8.5 CM
Deepsleep 1%/h -> 3g/sync attivi ma telefono non utilizzato
Screenon 4,3%/h -> come media, dipende da cosa si fa.
Marmite 7.3.1 CM
Deepsleep 1%/h -> 3g/sync attivi ma telefono non utilizzato
Screenon 4,1%/h -> come media, dipende da cosa si fa.
una differenza veramente minima, c'è anche da dire che la 8.5 ha il meanline aggiornato quel 0,2% potrebbe dipendere da questo.
Sicuri che dipenda dal kernel questi eccessivi consumi ? avete qualche voce che ha una % alta sotto batteria oltre allo schermo ?
Vobiscum ma il consumo è riferito con 3g a pieno campo?
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
No... segnale random e verso sera un 2-3 ore di wifi ( solo quando collegato )
Inviato dal mio Nexus in giro
Nuova versione v8.6 bigmem
Hanno tolto IO Scheduler noop che mi trovavo bene con la carbon ROM e hanno messo deadline adesso vediamo come va,
scusate il link della 8.5 cm bigmen non è funzionante
Come no? di quale link parli ? i fastdownload funzionano entrambi e sulla pagina di bedalus pure il Bigmem funziona.. te lo posto diretto riprova.
Link 8.5 CM bigmem
Qualcuno sta provando l'8.6 CM Bigmem...? prima giornata di utilizzo e non è il massimo, vediamo se si stabilizza nei prossimi giorni..
La sto provando con la ROM carbon night di ieri dopo aver fatto un full wipe , sto notando che non e sempre reattivo specialmente dopo lo sblocco in alcuni casi chiudendo un app rimane schermo nero x pochi secondi per poi chiudersi , qualche lag . stasera riprovò con il v8.5 bigmem e vedo se si comporta
HO Appena installato la 7.3 su CM 10.1 e con NStool su governor c'è scritto non disponibile.. è possibile??
Quote:
Originariamente inviato da om1
Si... entra in recovery e fai un fix permission..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1
in giro
VERSIONE 8.6 DISPONIBILE
Download
Vobiscum come sono andati questi giorni con la 8.6? sempre carbon immagino!
Buongiorno ragazzi! Io ho provato la versione 8.6cm su sul mio Nexus S con cm10.1 RC2 e capita spesso che lo smartphone perda il segnale e non vada più sotto copertura 3g. Ho fatto diverse prove con altre rom e sempre lo stesso problema. La versione 8.5cm l'ho testata molto e devo dire che è molto buona e affidabile..nessun problema!! Consigliatissima!!
Ciao e benvenuto. Visto che è il tuo primo post, ti invito ad andare a presentarti nell'apposita sezione ed a leggere il regolamento del forum se non lo hai gia fatto ;)
Durata della batteria nella norma!! Fatto morrigan91 :cool:
Update versione 8.7
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Lo sto provando sulla ROM di amicog e per il momento si comporta bene, ottima fluidità e soprattutto ottima batteria..(deadline-ondemand)..
AGGIORNAMENTO:
-primo giorno di utilizzo: staccato ore 6.30..arrivato alle 23.00 con il 60% di batteria: 2g attvo, whatsapp in push, quanche chiamata, sms e whatsapp.
-secondo giorno: staccato ore 6.30, sistema operativo android schizzato al 60%, con lo stesso uso alle ore 18.00 ho il 47% di batteria...
Ora cambio e provo il Xens Kernel
Per chi ha il cavetto OTG, @Bedalus ha attivato questa funzione sul suo Kernel se volete provare.
ATTENZIONE VERSIONE TEST
Marmite OTG
Marmite CM OTG
versione di TEST con Zcache abilitata, utilizza un algoritmo particolare per comprimere la cache aumentando prestazioni e fluidità.
XDA Post/download
I vantaggi sono tutti da dimostrare, da una parte si potrebbe ridurre leggermente l'occupazione della RAM, dall'altra l'algoritmo di compressione impegna la CPU, quindi si potrebbe avere un rallentamento dovuto al fatto che la CPU è impegnata anche nella compressione dei dati (oltre al fatto che questo ridurrà la durata della batteria).
P.S.
Ho visto sul thread originale che l'occupazione di RAM aumenta rotfl forse in condizioni normali viene usata parte della memoria di storage come unità di swap?
per curiosità cosa sarebbe l'OTG?
Quote:
Originariamente inviato da NickNitro
Ricerca su google no vero!!!!!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/USB_OTG
Se ti dava tanto fastidio lamia domanda potevi non darmi nessuna risposta...
Non l'ho cercato subito su google perchè nella maggior parte dei casi cercare un acronimo, come OTG, porta a mille risultati tra i quali è difficile trovare quello che si cerca. ho poi fatto la ricerca una volta arrivato a casa e ho trovato le info...
rotfl
Mi spiace ma in questo caso ha ragione lui. Cerchiamo di tenere pulite le discussioni senza domande inutili ;)
Link al regolamento dateci tutti una letta che non fa male (secondo post nel link) ;)
È normale che il 8.7cm non abbia la selezione del governor? A me nstool lo da non disponibile..
Quote:
Originariamente inviato da SeleSnia
Devi fare un fix permession da recovery e poi vedrai che funziona
ma anche a voi non funziona il bln su eventi come whatsapp o facebook? mi funziona solo su messaggi e chiamate, per il resto nada. ho la cyano ultima nightly e l'ultima versione del kernel, ovviamente in versione cm, ma niente, non funziona, eppure ricordavo che prima funzionava, mi sono perso qualcosa?
non ho capito il discorso dell'illuminazione, non è lo schermo che deve illuminarsi, ma i tasti soft, e quelli si illuminano tranquillamente con l'arrivo di sms e chiamate perse, ma per il resto no, e lo sto stesso mi succede con il xens kernel, quindi mi viene il dubbio che forse ho configurato io qualcosa male...io lascio lo il bln notification attivo ma no il blink (mi basta che i tasti si accendano e rimangano accesi) e il dimmer è disattivato (i tasti soft sono sempre accesi a schermo acceso)
Non so se aiuti, ma prova un fix permission.
A me va su tutto, controlla su NSTool, c'è la spunta per Disattivare il BLN su chiamate perse e timeout.. anche se il tuo problema è diverso controlla, da me non è spuntato.
Comunque, senza BLN per notare il messaggio si può far illuminare lo schermo all'arrivo (per esempio) dell'sms. Se si unisce ciò al BLN i led non si accendono perché vedono lo schermo acceso.