Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Grazie.
Installato e vediamo.. appena posso aggiorno il primo post..
Non indica differenze...penso che la versione CM sia SELINUX attivo la versione AOSP sia SELINUX disattivo..
Datemi conferma chi prova l'AOSP se sotto info telefono appere SElinux disattivo. Cosi aggiungo anche questo nel primo post.
Grazie
Perché nel kernel AOSP dovrebbe essere disabilitato? La 4.3 stock dei Nexus lo possiede (anche se non serve a molto perché mi pare che per la 4.3 sia abilitato in modalità "permissive", quindi non blocca nulla ma logga soltanto... probabilmente vogliono prima testarlo e nelle prossime versioni di Android magari lo abiliteranno in modalità "enforcing").
-
Quote:
ekerazha
Perché nel kernel AOSP dovrebbe essere disabilitato? La 4.3 stock dei Nexus lo possiede (anche se non serve a molto perché mi pare che per la 4.3 sia abilitato in modalità "permissive", quindi non blocca nulla ma logga soltanto... probabilmente vogliono prima testarlo e nelle prossime versioni di Android magari lo abiliteranno in modalità "enforcing").
Bho.. che c'è lo so ma sembra che alcune rom non cm tweak's tipo la slimbean o altre su xda é disabilitato... infatti ho chiesto di provarlo per verificare... io ho provato la versione AOSP sulla carbon ma rimane sul logo della rom a vita.. quindi non potuto verificare.. aspettiamo feedback almeno che tu non abbia provato?
-
Belle e Brutte notizie.
La bella versione 9.1 in arrivo... la brutta, sarà l'ultima versione e il thread su xda verrà chiuso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Belle e Brutte notizie.
La bella versione 9.1 in arrivo...
la brutta, sarà l'ultima versione e il thread su xda verrà chiuso.
Nooooo spero che comunque svilupperanno sempre
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Mha.. penso che per le rom continueranno solo alcuni dev indipendenti possessori del dispositivo e il team cyano forse... il resto si ferma ad android 4.3... invece a kernel rimarremo a 0...
Avremo anche noi solo porting e rom con applicazioni che non funzioneranno per hw obsoleto...rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Questa è la notizia che ci da la conferma che entro 1 anno massimo ci rivediamo tutti sulla sezione gnex / n4..
Inviato dal mio Nexus S
-
E uscita la v9.1
-
http://d-h.st/Idh
-
Quote:
alex71184
VERSIONE ALL ROM
http://d-h.st/Dre
-
Opsss (sbagliato)scusate
-
Quote:
Vobiscum
Mha.. penso che per le rom continueranno solo alcuni dev indipendenti possessori del dispositivo e il team cyano forse... il resto si ferma ad android 4.3... invece a kernel rimarremo a 0...
Avremo anche noi solo porting e rom con applicazioni che non funzioneranno per hw obsoleto...rotflrotflrotflrotflrotfl
Nooooooo! D: Nexus 5 is the way! :D
-
per la rom 4.1.2 (stock) quale versione di marmite ritenete la migliore??
7.2? 8.7? 9.1?
grazie
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
tutto da vedere...a detta di molti android 5.0 dovrebbe essere ottimizzato per dispositivi con 512mb di ram, ma con Google tutto è possibile.
tanto per dar alcuni numeri ad oggi ...slim viene scaricata da qualche migliaio di user cyano supera gli 80.000 (CyanogenMod Statistics)
-
come cambio il governor su rom stock??? già provato ns tool e devil...alla voce 'governor' c'è scritto 'non disponibile'
grazie
-
Quote:
ironia
come cambio il governor su rom stock??? già provato ns tool e devil...non posso proprio selezionare il governor
grazie
Fai un FIX permission da recovery, a meno che tu non abbia già flashato le ultime recovery nelle quali non è più possibile...
-
Quote:
Dom182
Fai un FIX permission da recovery, a meno che tu non abbia già flashato le ultime recovery nelle quali non è più possibile...
ho l'ultima philz...altra soluzione?
grazie
-
Quote:
ironia
ho l'ultima philz...altra soluzione?
grazie
Flashi momentaneamente la vecchia, riavvii recovery, fai il fix
-
Quote:
morrigan91
Flashi momentaneamente la vecchia, riavvii recovery, fai il fix
usato questo: https://play.google.com/store/apps/d....permissionfix
-
Quote:
ironia
6.0.3.4 è ok?
Non ricordo.. Philz 5.08 e vai sul sicuro
-
Quote:
Vobiscum
Feedback sul Marmite V9?
Fin ora tutto ok. Niente reboot e tutte le periferche funzionano bene.. ho riscontrato lentezza con configurazione
SmartassV2-cfq... ora sono in ondemand-cfq e nessuna lentezza voi?
io l'ho provato e sono ritornato all'8.7
il 9 mi sembra più lento , considera che ho una 4.1.2 stock
-
Non so a cosa sia dovuto esattamente, ma con la CM 10.1.3 e la Marmite 9.1 ho un sacco di reboot
Con la CM 10.1.2 e la Marmite 8.7 bigmem nessun problema
Ora bisogna capire se è colpa della CM 10.1.3 o della Marmite 9.1
-
hai provato con un clean install?
-
Ho provato la CM 10.1.3 con la 8.7 bigmem... sembrava tutto ok... stamattina mi sveglio, prendo il telefono ed è bollente, lo guardo ed era in boot loop (probabilmente è stato in boot loop tutta la notte), adesso faccio un factory reset e poi vedo...
-
Il link alla Marmite 9.1 (CM) non mi funziona... :-(
-
c'é poca scelta, solo l'ultima versione ha il supporto per android 4.3...
-
Quote:
nostradamus78ts
Il link alla Marmite 9.1 (CM) non mi funziona... :-(
Purtroppo dev-host é down...
Se volete la versione CM
https://docs.google.com/file/d/0B-y5...p=docslist_api
Per la versione normale se qualcuno l'ha scaricata può upparla.
-
Quote:
Vobiscum
Per la versione normale se qualcuno l'ha scaricata può upparla.
Se qualcuno ha bisogno, io ho la versione normale...
Vobiscum se mi dici dove, la carico subito...
-
Quote:
Dom182
Se qualcuno ha bisogno, io ho la versione normale...
Vobiscum se mi dici dove, la carico subito...
Usa Google drive.. e poi condividi.. :)
-
Quote:
Vobiscum
Usa Google drive.. e poi condividi.. :)
Mmmm ci avevo pensato, anche se condividere Google Drive con chiunque non mi fido molto, perché ho dei miei documenti :-[
-
Quote:
Dom182
Mmmm ci avevo pensato, anche se condividere Google Drive con chiunque non mi fido molto, perché ho dei miei documenti :-[
Condividi solo quel file e posti qui il link ;) tutti i tuoi altri file sono al sicuro
-
Potete scaricare la versione normale del Kernel Marmite 9.1 per tutte le ROM (NON CM) CLICCANDO QUI :)
-
Ho visto che il link di Dome128 non funzionava
Allora lo messo io, senza offesa Dome128
https://db.tt/HB8IiY2m
-
Quote:
alex71184
Ho visto che il link di Dome128 non funzionava
Allora lo messo io, senza offesa Dome128
Figurati, hai fatto bene :)...comunque a me sembra funzionare anche il mio...bo!
P.S. hai notato miglioramenti col marmite 9.1 rispetto allo stock sulla slim bean?
-
addirittura due link funzionanti per la versione normale... uuuaaahhhh ;)
Dev-host di nuovo online.
-
Quote:
VegetaSSJ5
c'é poca scelta, solo l'ultima versione ha il supporto per android 4.3...
E tra l'altro sarà proprio l'ultima versione, bedalus si è stancato di produrre kernel ...
-
Quote:
androidwolf
E tra l'altro sarà proprio l'ultima versione, bedalus si è stancato di produrre kernel ...
Adesso sto usando il kernel stock della CM... della Marmite mi manca solo il supporto MTP ed un po' la patch "bigmem", per quanto mi riguarda un kernel CM stock con solo queste due aggiunte sarebbe praticamente perfetto... appena ho un attimo di tempo potrei compilarlo io, solo che su tutti i miei PC ho SSD non troppo grandi (il più grande è di 120 GB) e non ho spazio per installare GNU/Linux in dual boot... quindi sto provando a farlo girare su un disco USB esterno ma non è proprio il massimo della vita rotfl
-
A me non funzionano i bln.. con il cm stock si se metto il marmite ne bln ne devil tool li fa andare.
L'app bln da un errore
Questo liblight non supporta i bln..
Anche a voi..?
Rom 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
A me non funzionano i bln.. con il cm stock si se metto il marmite ne bln ne devil tool li fa andare.
L'app bln da un errore
liblight non trovato e non attiva i bln..
Anche a voi..?
Rom 4.3
A me succede con kernel stock,ad ogni riavvio perdo la configurazione del bln
Ho la slimbean 4.3 build 1.2
-
io ho la slimbean 4.3 weekly 1.2 nessun problema di bln con kernel stock (che credo sia il marmite)
-
Quote:
Originariamente inviato da EKJXURIZEDZJE
io ho la slimbean 4.3 weekly 1.2 nessun problema di bln con kernel stock (che credo sia il marmite)
Usavo app devil x il bln, ad ogni riavvio
Ritornava la conf. Standard,
Adesso ho messo la 1.4 e uso app bln e nessun problema, mahhhh non lo so, forse non riconosceva i permessi di supersu,bhooooo