Installa NsTools e attivali...
Visualizzazione stampabile
grazie mille ora funziona! ;-)
Ma è normale che sul mio nexus il 7.2.3 sia la versione migliore? L'ho testato su jelly shot 4.2.2, slim beam ecc. Eppure migliora fluidità e batteria molto meglio delle versioni più recenti del marmite.
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Non sei l'unico...molti infatti si trovano meglio e consigliano la 7.3.1 se non sbaglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io uso proprio la 7.3.1 su cm10.1, ho provato la 8.6 e 8.7 senza bigmem e mi ci sono trovato male, il cell non era molto stabile e ho avuto qualche riavvio
ok, adesso lo provo ;)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
Non ti fidavi?! -.-'...e comunque basta leggere qualche post indietro se hai proprio bisogno di conferme...
Ciao qualcuno sta usando la versione test per 4.3 ?
Impressioni? Funziona tutto ?
Edit
Installato.
Camera FC. il resto funziona tutto, unica cosa NStools non permette la modifica del Governor e con la nuova CWM/Philz il fix permission non esiste più quindi per scheduler/Governor la rom deve contenere un menù Prestazione/Performance.
io sulla cm10.2 ho preferito lasciare il kernel stock, questa versione test mi faceva diventare il cell un po instabile, e un paio di riavvi senza motivo li ho avuti...
OT
ma come mai hanno levato il fix permission? era comodo in questi casi in cui nstools non permetteva di modificare il governor
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Bho il fix permission forse serviva solo a noi perché dal GN in su non lo usa nessuno.. ormai quasi tutti i nuovi dispositivi android hanno il led di notifica o qualcosa di simile... poi c'è da dire che l'app nstools che é veramente vecchia..
Comunque anche a me il marmite fa cose strane... android 4.3 ha molte cose in più e diverse dalla 4.2.2 tipo il bluetooth ed altre novità però su xda dicono che funziona anche il devil kernel.. bho.. per ora ritorno allo stock pure io che tutto sommato non si comporta male.. attendiamo e vediamo gli sviluppi... :-P
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Nuova versione test..
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8198
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8228
Altra versione test.. io ho provato la versione CM sia su carbon che su illusion e non fa il boot rimane bloccato sul logo google..
attenzione la versione é per Rom con SElinux attivo, per verificare se é attivo controllate in info telefono l'ultima voce SElinux "permissivo"
OK, allora l'ultima test release funziona bene, nessu reboot.. unica cosa mancano i BLN... in attesa che @Bedalus sistemi vi lascio i link per il download se volete provare ed avere un 10 Mb in più di RAM disponibili
ROM 4.3 SElinux enable NO ROM 4.2.2 ( Carbon,Illusion,PACMAN,Mokee , Slimbean ?,CM ?)
AOSP: Dev-Host - marmite.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CM/custom io control: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ROM 4.3 SElinux disable e ROM 4.2.2 da testare ( PA,Slimbean ?,CM ? )
AOSP: Dev-Host - marmite.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
CM/custom io control: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vobiscum Scusa, Una domanda nabba..che cosa sarebbe il SELinux?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
in parole povere qui.
qualcuno usa l'8.7 con la rom stock 4.1.2?
Nuova Versione Test ROM 4.3 SElinux Enable BLN,BLD funzionanti
Per settare governor/scheduler se disponibile il Menù Performance/Prestazioni nella ROM usate quello altrimenti usate il Deviltool
per i BLN/BLD usate sempre il Deviltool o BLN dal Play Store.
Purtroppo NSTools con la nuove recovery non va più per via di alcuni permessi sui file della APP.
DOWNLOAD
CM/custom io tweak: Dev-Host - marmite_cm.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Allora installando questa versione a me sono apparse le freccine dei dati sul segnale.. chi ha riscontrato questo difetto può confermare nel topic della ROM in uso se installando il Kernel Marmite le freccine appaiono.
Grazie
here is v9 beta
AOSP: http://d-h.st/qMP
CM tweak/Custom IO control: http://d-h.st/pfq
ROW is back, CFQ is default again.
Does anyone want to see if this still works on previous android too? I.e. 4.2.2. / 4.1? For android 4.3 it'd be really useful if people test at 1GHz all the different usages of the device to check for stability at the stock speed. Please feed back!
Post di @Bedalus...
Proviamolo in tanti e diamo feedback su xda o qui..
Considerate che forse sarà l'unico kernel a disposizione per il ns per rom 4.3 quindi facciamolo fare bene :-D
Ma per la slimbean ci vile la versione aosp vero ? E perche nel link per la versione aosp c e scritto marmite cm?
Non mi funziona il GPS con quest'ultimo kernel v9beta e la Pac-Man 4.3 del 4/09.
Qualcuno può confermare?
Si versione AOSP
Link giusto..
http://d-h.st/qMP
In che senso non ti funziona?
Riesce ad agganciare i satelliti se apri Maps?
A me aggancia.. non ho ancora provato un vero percorso..
Allegato 80367
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Aggancia 1/3 satelliti ma non fixano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Risolto
Messo Pac-Man del 5/9 e marmite v9 adesso funziona
Feedback sul Marmite V9?
Fin ora tutto ok. Niente reboot e tutte le periferche funzionano bene.. ho riscontrato lentezza con configurazione
SmartassV2-cfq... ora sono in ondemand-cfq e nessuna lentezza voi?
Una cosa che non sopporto della Marmite è che abbia rimosso tutti i governor tranne Performance, Ondemand e SmartassV2. SmartassV2 che tra l'altro era stato fatto a livello "amatoriale" e che l'ultima volta che ho controllato non veniva aggiornato da molto tempo. Io lascerei tutti i governor di default (Conservative ecc.) ed al limite farei il backporting del governor Interactive (magari dal kernel 3.10 per averne una versione recente) e forse toglierei lo SmartassV2.
Qualcuno ha per caso testato le due versione SElinux e NO Selinux?
Io sinceramente non ho notato nessuna differenza.. provati entrambi.. l'unica cosa visibile é la voce sotto info che passa da "permissivo" a "disabilitato"..
ho rom stock 4.1.2 con marmite 8.7 ma il BLN fuzniona??
io uso nstool, bln free cosuma un botto di batteria, deviltool non l'ho mai usato.
nstool comunque permette di modificare anche clock, governor, ecc
Deviltool é una versione più completa di nstool sono esattamente uguali a livello grafico ed entrambe hanno la possibilità di cambiare anche governor e scheduler... BLN serve solo per accendere i softkey.
Consumi non ne ho idea.
Ho notato però che con BLN si accendono per tutte le app con notifiche con i due tools non per tutte le app con notifiche.... bho
Io ho notato che mi fanno laggare lo smartphone...
Ma questo kernel carica la batteria al 100%?
A quanto leggo su XDA la carica al 100% è "finta", nel senso che è solo un fattore estetico ...
uscito marmite v9.0
Grazie.
Installato e vediamo.. appena posso aggiorno il primo post..
Non indica differenze...penso che la versione CM sia SELINUX attivo la versione AOSP sia SELINUX disattivo..
Datemi conferma chi prova l'AOSP se sotto info telefono appere SElinux disattivo. Cosi aggiungo anche questo nel primo post.
Grazie