si sa niente dell'ultima versione stabile che doveva uscire??
si sa niente dell'ultima versione stabile che doveva uscire??
Con la 4.7 e marmite ieri ho avuto un problemino: la batteria è andata a terra nel giro di 10 ore con solo 2g e sincronizzazione attivi ed un utilizzo normale, non intensissimo... Ho notato che il 57% dei consumi era imputabile al sistema operativo Android... Di cosa si tratterebbe più specificamente?
Ultima modifica di teoserio; 27-06-13 alle 09:15
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
bersa83 (28-06-13)
Beta-final release
Download e changelog
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2214
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Beta, quindi potrebbe uscire ancora modificata?
Originariamente inviato da fizz89
Si..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Eh, brutta bestia quel tipo di drain...per esperienza mia ne soffrono quasi tutte le rom/kernel..il consiglio che ti posso dare è installare better battery stats e controllare cosa causa i drain (wakelock)...puoi provare a disabilitare i servizi di localizzazione, pulire la cache di maps..fare un wipe della cache..cmq quella voce è molto generica...secondo me è anche legata molto al segnale..se ti trovi dove prende poco può aumentare...
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
fizz89 (27-06-13)
Che voi sappiate, esiste la possibilità di fare lo zoom nelle foto? Il pintch-to-zoom a me non va, non ricordo se con la rom originale fosse disponibile...
Ciao
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"