Visualizzazione stampabile
-
Anche a me succede, è colpa di qualche app, vedi su quale crasha e quella falla a mano, poi la deselezioni dalla lista. Maps spesso da problemi
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ah, controlla di non avere app di sistema (rosse) dentro l'elenco di backup automatico, quelle devi farli a mano. Io ho risolto così
-
Quote:
morrigan91
Ah, controlla di non avere app di sistema (rosse) dentro l'elenco di backup automatico, quelle devi farli a mano. Io ho risolto così
Farli manualmente cosa significa?
Comunque, in effetti, avevo selezionato tutte le app, comprese, quindi, quelle in rosso...
-
A me succede una cosa strana, ed è già la seconda volta (mi era capitato con la 3.3, ora con la 3.6.1). Dopo aver installato la ROM e kernel con tutti i sacri crismi del caso (FW, installazione ROM, attesa di 5 minuti, wipe cache/dalvik, installazione Gapps e kernel), la rubrica si scombina completamente, nel senso che alcune immagini del profilo vengono erroneamente attribuite ad altri, le mail di un contatto finiscono in altri contatti, numeri di telefono che si accavallano senza spiegazione, etc. Eppure in Gmail tutti i contatti sono apposto. Che succede???
-
Scusate ma con le gapps linkate in prima pagina si installa anche il play store?o si installa con la rom il play store?in ogni caso,installando la 3.6.1 con le gapps ufficiali linkate in prima pagina poi parte in automatico il ripristino delle applicazioni quando mi collego per la prima volta al play store dopo aver installato la nuova rom?perché quando ho messo la 3.3 e le gapps ufficiali della prima pagina non è partito il ripristino automatico delle applicazioni che avevo installato prima del cambio di rom...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
fizz89
Scusate ma con le gapps linkate in prima pagina si installa anche il play store?o si installa con la rom il play store?in ogni caso,installando la 3.6.1 con le gapps ufficiali linkate in prima pagina poi parte in automatico il ripristino delle applicazioni quando mi collego per la prima volta al play store dopo aver installato la nuova rom?perché quando ho messo la 3.3 e le gapps ufficiali della prima pagina non è partito il ripristino automatico delle applicazioni che avevo installato prima del cambio di rom...
Androidiani App
Il play store si installa con le Gapps, si una volta effettuato il logon con il tuo account Google, parte in automatico il restore di contatti, browser, calendario e poi in seguito tutte le app dal playstore, ma solo l'app non le configurazione delle stesse..
-
Quote:
berm4r
A me succede una cosa strana, ed è già la seconda volta (mi era capitato con la 3.3, ora con la 3.6.1). Dopo aver installato la ROM e kernel con tutti i sacri crismi del caso (FW, installazione ROM, attesa di 5 minuti, wipe cache/dalvik, installazione Gapps e kernel), la rubrica si scombina completamente, nel senso che alcune immagini del profilo vengono erroneamente attribuite ad altri, le mail di un contatto finiscono in altri contatti, numeri di telefono che si accavallano senza spiegazione, etc. Eppure in Gmail tutti i contatti sono apposto. Che succede???
Forse perchè le gapps è meglio installarle insieme alla rom. È per il kernel che è meglio aspettare.
Quote:
fizz89
Androidiani App
Per il ripristino delle app e dei dati delle app non affidarti al play, usa Titanium Backup ;)
-
A me installando la 3.3 non è partito il restore automatico..magari ho sbagliato qualche passaggio..
Userei titanium,ma crash a a causa di qualche applicazione e non ho ancora capito quale,quindi mi affiderei al restore delle app con play store..
-
ciao ragazzi,
mi è successa una cosa strana, passando dalla 3.0 alla 3.6.1 (facendo un full wipe) mi sono spariti gran parte dei suoni di notifica.
Ho provato a reinstallare la rom facendo solo un wipe cache ma non ho risolto...
Come posso fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fdamiani
ciao ragazzi,
mi è successa una cosa strana, passando dalla 3.0 alla 3.6.1 (facendo un full wipe) mi sono spariti gran parte dei suoni di notifica.
Ho provato a reinstallare la rom facendo solo un wipe cache ma non ho risolto...
Come posso fare?
grazie
Recuperali dallo zip dalla rom precedente sotto system/media/audio
Uscita la jellyshot 4.0
Changelog
Update 4.2.2_r1.2
Download
http://d-h.st/x5K
Full wipe obbligatorio.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
appena installata vediamo come e ?
ma il tema s3 e compatibile?
-
Con la 3.6.1 mi trovavo benissimo, ma Vabbe, vada di 4.0 appena ho tempo :-)
-
Quote:
morrigan91
Forse perchè le gapps è meglio installarle insieme alla rom. È per il kernel che è meglio aspettare.
Niente, il problema persiste anche correggendo l'ordine di installazione, inizio a sospettare che il problema sia delle nuove Gapps. Nel momento in cui la rubrica va ad integrarsi con le info di G+ e di Whatsapp viene fuori il patacrac e si scombinano completamente mail, immagini profilo e numeri. Faccio la prova con la Cyano e, se il problema persiste, reinstallo la Jellyshot con le Gapps vecchie. Altrimenti non so proprio che fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da berm4r
Niente, il problema persiste anche correggendo l'ordine di installazione, inizio a sospettare che il problema sia delle nuove Gapps. Nel momento in cui la rubrica va ad integrarsi con le info di G+ e di Whatsapp viene fuori il patacrac e si scombinano completamente mail, immagini profilo e numeri. Faccio la prova con la Cyano e, se il problema persiste, reinstallo la Jellyshot con le Gapps vecchie. Altrimenti non so proprio che fare...
Io questi problemi non ne ho, installo automaticamente le app dal playstore e la rubrica e apposto
Magari prova a riscaricare le gapp
Quelle del 01/03/13
-
Ragazzi io ho un problema strano: ho la jelly shot 4.0 con marmite 8.5 mi trovo molto bene..ma ieri mi è sorto un problema: premendo il tile del blocco rotazione schermo (ma anche utilizzando le impostazioni nel menu), la rotazione funziona sempre. Nn viene bloccata. Poi dopo vari riavvii..rifunzionava il blocco.
Ho pensato fosse la rom..così dopoun full wipe ho installato la cm 10.1 con il suo kernel..ma idem...
Ho provato a cambiare kernel con marmite 8.4..ma idem..
Avete suggerimenti? :(:(:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Sono fermo alla versione 3.3 e pensavo aggiornare all'ultima solo con wipe cache e dalvik. Troppo azzardato come passo?
-
Quote:
Originariamente inviato da grotesque
Sono fermo alla versione 3.3 e pensavo aggiornare all'ultima solo con wipe cache e dalvik. Troppo azzardato come passo?
Tuo rischio.. fatti un nandroid backup e prova.
-
Quote:
grotesque
decisamente...ad ogni aggiornamento viene consigliato un full wipe... figurarsi per passare da 3.3 alla 4...
-
Sto peovando la 4.0 da due giorni ed ho notato un sensibile miglioramento nella durata della batteria. Sempre utilizzando il marmite 7.2.3
-
Quote:
grotesque
Io ho fatto il passaggio senza full wipe,
solo cache e dalvik cache,
è andato tutto liscio.
è vero che siamo alla vers. 4,ma sconvolgimenti particolari alla rom non ne ho visti, ne letti nel changelog
-
Jellyshot con devil mdnie kernel settaggi ondemand-row,
ottima combinazione da provare
e il nexus vola..
-
Mi consigliate il marmite 8.5 o il 7.3.2? Ci sono differenze sostanziali ? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Mi consigliate il marmite 8.5 o il 7.3.2? Ci sono differenze sostanziali ? Grazie :)
Androidiani App
Sostanziali differenze non ce ne sono. L'8.5 è un evoluzione professionale del dev ha voluto rifarlo perché ha acquisito piú esperienza ma oltre a meanline e driver e qualche modifica al codice non ha implementato niente di nuovo a livello di funzioni..
Prova e vedi TE con quale ti trovi meglio.
-
4.0 + Marmite 8.3 big
noop - smart 2
Ottima batteria, soddisfatto!
-
Quote:
tonnetto
Jellyshot con devil mdnie kernel settaggi ondemand-row,
ottima combinazione da provare
e il nexus vola..
La batteria come va?
-
Io sabato ho installato la versione 4.0 ed il marmite_v8.5cm_bigmem.
E' questo il kernel corretto? (mi sembra che ogni tanto si impunta nella chiusura di un'applicazione o nello scorrimento delle applicazioni)
Se volessi sostituire il kernel installato con quello linkato al post iniziale devo riflashare tutto o basta solo quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Io sabato ho installato la versione 4.0 ed il marmite_v8.5cm_bigmem.
E' questo il kernel corretto? (mi sembra che ogni tanto si impunta nella chiusura di un'applicazione o nello scorrimento delle applicazioni)
Se volessi sostituire il kernel installato con quello linkato al post iniziale devo riflashare tutto o basta solo quello?
Si il kernel va bene... se vuoi installare quello nel post iniziale basta quello.
-
Quote:
Vobiscum
Si il kernel va bene... se vuoi installare quello nel post iniziale basta quello.
Se è lo stesso non vale la pena reinstallare, pensavo sinceramente di aver sbagliato tipo di kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Se è lo stesso non vale la pena reinstallare, pensavo sinceramente di aver sbagliato tipo di kernel
Non é lo stesso.. quella in prima pagina é BIGMEM normale, cioè 407 MB quello che hai messo tu è 412 MB... potrebbe essere un pelino instabile
-
Quote:
sylkat
Prova l'8.3 big, a me l'8.4 ha dato problemi, cosi son tornato indietro..
-
Quote:
markusssss
La batteria come va?
Ti diró, io per il discorso batteria vedo uguale tutti kernel,
vale a dire una schifezza,
per chi fa un'uso intenso dei telefoni di ultima generazione è un vero problema arrivare a fine giornata.
Unica soluzione è quella di munirsi di una batteria di ricambio
-
Quote:
tonnetto
Ti diró, io per il discorso batteria vedo uguale tutti kernel,
vale a dire una schifezza,
per chi fa un'uso intenso dei telefoni di ultima generazione è un vero problema arrivare a fine giornata.
Unica soluzione è quella di munirsi di una batteria di ricambio
Ovvio che il punto debole aimé oggi, è proprio la batteria... (E te lo dice un possessore di un nexus con batteria maggiorata da 2000) però io la differenza tra kernel la noto..ovvio, nn abbissale, ma c'è. Lo noto osservando soprattutto l'ora/e di schermo acceso che riesco a fare, a parità o quasi di utilizzo.
-
Dopo mesi finalmente aggiorno!
Vediamo come va sta 4.0!!
-
Quote:
Vobiscum
Addon-gapps (Flash over Ufficial gapps)[/U]
Descrizione: Se vuoi il Photosphere e la sincronizzazione di picasa[SIZE=2][FONT=verdana] (completamente funzionante sul nexus s, flasha
questo ). Ma questo toglierà le altre funzioni della fotocamera.
Posso chiedere quali funzioni sparirebbero? La funzione HDR? La funzione del focus sul punto dello schermo che si sfiora? O altre?
Come eseguo il flash? devo fare qualche wipe od installo direttamente sopra le gapps ufficiali?
Grazie
Edit: ho installato photosphere... non ho fatto wipe, solo installato sulle gapps ufficiali...
Ora devo capire come mai scatta la foto in modalità photsphere, ma ho due problemi:
- ho due gallerie e due fotocamere nel menù
- nessuna galleria riesce ad aprire la foto fatta in modalità photsphere
-
Con un gestore file ho eliminato galley2.apk, come spiegato nel link del primo post... ora ho solo più una galleria ed una fotocamera.
Purtroppo, però, quando crea la foto con photosphere ci mette molto e, quando ha quasi finito, mi dice che l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo... il risultato è una foto panoramica, ma non con photosphere... non riesco a creare una foto con photosphere... mi manca un'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Con un gestore file ho eliminato galley2.apk, come spiegato nel link del primo post... ora ho solo più una galleria ed una fotocamera.
Purtroppo, però, quando crea la foto con photosphere ci mette molto e, quando ha quasi finito, mi dice che l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo... il risultato è una foto panoramica, ma non con photosphere... non riesco a creare una foto con photosphere... mi manca un'applicazione?
Ci sono delle belle app nel playstore Che funzionano meglio tipo (DMD panorama free)
-
Quote:
alex71184
Ci sono delle belle app nel playstore Che funzionano meglio tipo (DMD panorama free)
Androidiani App
Però mi piacerebbe far funzionare photosphere... consigli?
-
Quote:
fizz89
Ho già provato anche a flashare nuovamente le gapps di photosphere, ma non ho risolto.
-
Quote:
fizz89
Però mi piacerebbe far funzionare photosphere... consigli?
Quote:
fizz89
Ho già provato anche a flashare nuovamente le gapps di photosphere, ma non ho risolto.
Mi sa che hai cancellato il Gallery2.apk sbagliato..
Prova ad installare Questo.
Ma perchè vuoi Photosphere ? Il Nexus s non ha l'hw per farlo funzionare serve minimo un dual core... il rendering è lentissimo, le foto sono pessime è condivisibili solo fra nexus... quindi inutile... infatti gli altri dispositivi non l'hanno mai implementata neanche sul SIII che è Quadcore.
-
Quote:
Vobiscum
Mi sa che hai cancellato il Gallery2.apk sbagliato..
Prova ad installare
Questo.
Ma perchè vuoi Photosphere ? Il Nexus s non ha l'hw per farlo funzionare serve minimo un dual core... il rendering è lentissimo, le foto sono pessime è condivisibili solo fra nexus... quindi inutile... infatti gli altri dispositivi non l'hanno mai implementata neanche sul SIII che è Quadcore.
Grazie, installato, ma mi dice che il mio telefono, essendo un nexus s, non è supportato...