Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
C'è la possibilità di spostare le applicazioni nell'archivio usb con questa Jellyshot?
Perchè ho notato che alcune vengono installate direttamente nel'archivio usb, altre sulla memoria interna e non riesco a spostarle, il tasto "Sposta in archivio usb" è bloccato...
Lo spostamento su sd non dipende dalla rom ma dalle App.
Se un app non lo prevede il sistema non attiva la voce.
Usa titanium backup per spostare su sd..
Io non ha mai spostato niente lo spazio sulla memoria interna é tanto 1g ne contiene di app, le app con tanti MB di dati ( tipo giochi ) dividono già sulle due memorie.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Sto provando questa ROM da un paio di settimane e devo dire che sono molto soddisfatto, installato anche il tema GS3 e il telefono è molto fluido anche con molte app che prima mi davano problemi.
Unico problema, che il NS non si connette in automatico via bluetooth al mio vivavoce in auto, devo disattivare il BT e riattivarlo O.o
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Citri
Sto provando questa ROM da un paio di settimane e devo dire che sono molto soddisfatto, installato anche il tema GS3 e il telefono è molto fluido anche con molte app che prima mi davano problemi.
Unico problema, che il NS non si connette in automatico via bluetooth al mio vivavoce in auto, devo disattivare il BT e riattivarlo O.o
Hai impostato "collega in automatico" all'associazione del viva voce? All'auto associ altri telefoni oltre nexus?
-
Ho un problema con il nexus... non riesco più a connettermi con la rete dati, ma solo con il wi fi... quando imposto manualemtne un punto di accesso, on me lo lascia salvare e la lista dei punti di accesso è vuota...
edit: ho riavviato il nexus ed adesso sembra connettersi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ho un problema con il nexus... non riesco più a connettermi con la rete dati, ma solo con il wi fi... quando imposto manualemtne un punto di accesso, on me lo lascia salvare e la lista dei punti di accesso è vuota...
Hai controllato l'IMEI? Deve essere uguale a quello sotto la batteria o sulla scatola. Ma non penso sia quello, prova a riflashare la rom con wipe cache e dalvik (e poi eventualmente il kernel dopo aver fatto il primo avvio e provato) e vedi se risolvi. Può anche essere che sia un problema momentaneo dell'operatore.
-
Quote:
Hai provato a fare il comando #*#*4636*#*# e selezionare banda base Europa leggi primo post
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Hai provato a fare il comando #*#*4636*#*# e selezionare banda base Europa leggi primo post
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
*#*#4636#*#* dal tastierino numerico, informazione telefono- menu ( softkey a righe)- seleziona banda radio- euro band
-
Nuova jellyshot
http://d-h.st/SKN
-
Ma come??? Ho messo ieri per la prima volta Jellyshot ed oggi c'è già quella nuova??? Mi toccherà aggiornare rotfl
Ma sono io che non trovo l'impostazione o non è possibile avere l'accensione dei tasti a sfioramento in fondo allo schermo quando c'è una notifica?
Jellyshot, anche se è solo da circa 24 ore che l'ho installata, mi piace molto e la batteria sembra durare abbastanza!:)
-
Quote:
fizz89
Ma come??? Ho messo ieri per la prima volta Jellyshot ed oggi c'è già quella nuova??? Mi toccherà aggiornare rotfl
Ma sono io che non trovo l'impostazione o non è possibile avere l'accensione dei tasti a sfioramento in fondo allo schermo quando c'è una notifica?
Jellyshot, anche se è solo da circa 24 ore che l'ho installata, mi piace molto e la batteria sembra durare abbastanza!:)
la funzione che dici tu c'è...si chiama BLN...scarica dal market NStools ed imposta il BLN su on...
-
Ma hanno messo la funzione hybrid ?
Curiosita : ragazzi si può mettere la funzione suddetta spostando semplicemente l apk ?
rom: jellyshot kernel:mirmite
-
Uscita la v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for now
etc..
-
Quote:
pablo4952
Uscita la v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for now
etc..
Arrivi tardi rotfl
-
Quote:
varefaz
Ma hanno messo la funzione hybrid ?
Curiosita : ragazzi si può mettere la funzione suddetta spostando semplicemente l apk ?
rom: jellyshot kernel:mirmite
La che???? ahahahahahahahahahaha @Articudus al massimo ha tolto la riga del codice per aggiungerla rotfl rotfl rotfl
Comunque non penso basti spostare l'apk, si tratta di modificare anche il Keychain di JB per fare quelle modifiche, anche perchè la ROM che ha questa particolarità da sempre, ha problemi proprio con quell'apk ed ha ritirato dal download l'ultima release.. se vuoi usa la Pacman l'ultima release va benone...
-
Che vuol dire "FW consigliato" nel primo post?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
markusssss
Che vuol dire "FW consigliato" nel primo post?
FW= Fullwipe.
-
Io ho un problemino.. Che avevo gia nella 3.3.
Trovo molto lento il passaggio da 2g a 3g, mentre il contrario no. Notate anche voi questa difficoltà?
-
Quote:
Vobiscum
Hai impostato "collega in automatico" all'associazione del viva voce? All'auto associ altri telefoni oltre nexus?
La voce che dici tu, non c'è :( vedo solo "Audio telefono - Usa per audio telefono"
-
Quote:
Citri
La voce che dici tu, non c'è :( vedo solo "Audio telefono - Usa per audio telefono"
Al momento della connessione dopo che digiti i pin dovrebbe esserci un flag o una voce accoppia in automatico..?
-
Quote:
markusssss
Io ho un problemino.. Che avevo gia nella 3.3.
Trovo molto lento il passaggio da 2g a 3g, mentre il contrario no. Notate anche voi questa difficoltà?
Difficoltà ? ci metterà al massimo 6/7 secondi.. dipende molto anche dal campo che hai in quel momento anche per la rete 2g
Comunque tutte le ROM che ho provato lo switch non è mai immediato dal 3g->2g il contrario è leggermente più veloce..
Prova a vedere se impiega lo stesso tempo dal menu-impostazioni sistema-altro..-reti mobili-Usa solo reti 2g ?
al massimo prova a cambiare RADIO
-
Magari 6 7 secondi!!..20 per il passaggio a 2g..e mi va anche bene..ma 2 minuti per 3g mi sembrano eccessivi..
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Magari 6 7 secondi!!..20 per il passaggio a 2g..e mi va anche bene..ma 2 minuti per 3g mi sembrano eccessivi..
Io faccio dal 2g a 3g in 20 secondi circa
E dal 3g al 2g in 15 secondi, come operatore ho Wind
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se l'applicazione dei due temi (Black e GS3) é da considerarsi un'alternativa (nel senso che ne posso usare uno solo dei due) o se posso installarli entrambi, in modo da poter poi decidere quale tenere da telefono. Non vedo menu in cui si sceglie il tema: immagino che quindi non si possa scegliere a runtime?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se l'applicazione dei due temi (Black e GS3) é da considerarsi un'alternativa (nel senso che ne posso usare uno solo dei due) o se posso installarli entrambi, in modo da poter poi decidere quale tenere da telefono. Non vedo menu in cui si sceglie il tema: immagino che quindi non si possa scegliere a runtime?
Grazie
Ciao
Esatto ho uno o l'altro.. e non sono settabili da rom..
-
Quote:
Vobiscum
Esatto ho uno o l'altro.. e non sono settabili da rom..
Ok, allora mi tengo GS3, che mi pare molto meglio del black.
Grazie! ;)
-
Scusate... altra domanda: nelle info telefono vedo "rom version: jellyshot_crespo_v3.3". Avendo fatto l'installazione ieri, mi chiedo: ho sbagliato io a scaricare la rom nuova (vedo che adesso é 3.5) oppure ho scaricato quella buona ed é fuorviante il messaggio?
Grazie ancora!
Ciao
Edit: mi rispondo da solo... é uscita la 3.5 subito dopo che ho scaricato la 3.3! :(
Che sfiga.
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Scusate... altra domanda: nelle info telefono vedo "rom version: jellyshot_crespo_v3.3". Avendo fatto l'installazione ieri, mi chiedo: ho sbagliato io a scaricare la rom nuova (vedo che adesso é 3.5) oppure ho scaricato quella buona ed é fuorviante il messaggio?
Grazie ancora!
Ciao
Edit: mi rispondo da solo... é uscita la 3.5 subito dopo che ho scaricato la 3.3! :(
Che sfiga.
Niente di male fullwipe e metti la 3.5.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
Niente di male fullwipe e metti la 3.5.. :-P
Ok, per evitare di reinstallare tutto (ho un sacco di app...) faccio un titanium backup di app e dati, vero?
Non rischio nulla portandomi dietro i dati dalla 3.3 alla 3.5?
E il tema gs3 devo riapplicarlo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Stesso problema mio.. Basta fare un titanium back up di dati ed applicazioni?poi devo reinstallare anche le gapps ed il kernel (ho il kernel consigliato in prima pagina)?
-
Quote:
gigiotd
Ok, per evitare di reinstallare tutto (ho un sacco di app...) faccio un titanium backup di app e dati, vero?
Non rischio nulla portandomi dietro i dati dalla 3.3 alla 3.5?
E il tema gs3 devo riapplicarlo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
sdolitamente il backup delle app di sistema io non lo faccio mai... per le app normali o igiochi non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè il salto di versione dalla 3.3 alla 3.5 è breve.
per il tema non saprei dirti...in teoria è compatibile con la 3.3 ma credo che qualcuno l'abbia già provato sulla 3.5...
-
Basta ragionarci un po' su, si fanno i backup con TB, un nandroid backup e si prova! Danni così non se ne fanno, si può ripristinare tutto ;)
dopo i dovuti backup si prova la rom nuova con solo wipe cache e dalvik, si avvia, si vede che succede e cosa c'è.. Poi si torna in recovery a flashare il kernel e si vede che succede. Poi di nuovo in recovery a flashare tutto quello che si vuole. Se qualcosa va storto si fanno tutti i wipe e format e si flasha la rom nuova da zero oppure si ripristina il nandroid ;)
Fine, in una maniera o nell'altra va tutto.
-
Quote:
fizz89
Stesso problema mio.. Basta fare un titanium back up di dati ed applicazioni?poi devo reinstallare anche le gapps ed il kernel (ho il kernel consigliato in prima pagina)?
con full wipe devi riflashare tutto
-
NEW BLACK THEME JELLYSHOT 3.5 + QS HOLO COLOR
Download
SOLO VERSIONE 3.5 IN ATTESA DI UPDATE
-
rotfl rotfl rotfl rotfl
NUOVA JELLYSHOT 3.6
DOWNLOAD
CHANGELOG
-
NUOVA JELLYSHOT 3.6.1
DOWNLOAD
CHANGELOG
il dev ha sbagliato pianta di basilico per la pasta al pomodoro...
-
Ciao a tutti....
Ho installato questa rom... e ho messo pure il kernel marmite 7.3... flashandolo da recovery... però se vado su info sul telefono in versione kernel vedo: 3.0.58-bedalus-03516-ge1a1d67-dirty dave@david-M61SME #661 Sun Jan 13 13:07:03 GMT 2013.
Dove vedo se sto marmite si è installato correttamente?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Rapture
Ciao a tutti....
Ho installato questa rom... e ho messo pure il kernel marmite 7.3... flashandolo da recovery... però se vado su info sul telefono in versione kernel vedo: 3.0.58-bedalus-03516-ge1a1d67-dirty dave@david-M61SME #661 Sun Jan 13 13:07:03 GMT 2013.
Dove vedo se sto marmite si è installato correttamente?
Grazie mille a tutti!
È giusto così, se il flash va bene lo vedi in recovery (a parte le stringhe scherzo che mette il dev). Ora devi installare dal play nstools per abilitare il BLN e sei a posto
-
Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?
-
Quote:
Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Strano che sia la rom.. prova a disinstallare e reinstallare tb.. e verifica che hai abbastanza spazio sulla sd per fare il backup di tutte quelle app.
Considera che io ne ho 28 e occupano circa 200 mb e sono app piccole e nessun gioco pesante.. almeno 3gb liberi tienili..