Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Grazie, installato, ma mi dice che il mio telefono, essendo un nexus s, non è supportato...
Si immaginavo è il pacchetto Originale che verifica il device... oltre a quello nel 2# Post non c'è altro in giro.
Riprova a installare quel pacchetto dare i permessi corretti e cancellare l'apk giusta, considera che è un pò vecchia come cosa e c'è la possibilità che con le ultime release abbiano modificato le cose e sul Nexus S non possa più funzionare.
Io avevo provato con le prime release della JS e già funzionava male.. se lo vuoi veramente vedere funzionare bene devi cambiare dispositivo.
-
-
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la versione v.4.0 della rom seguendo la procedura in prima pagina, ma non trovo le google apps. Anche reinstallandole l'operazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio delle apps nessuna traccia.
Ho la recovery clocworkmod 6.0.3.1
-
Quote:
zio111
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la versione v.4.0 della rom seguendo la procedura in prima pagina, ma non trovo le google apps. Anche reinstallandole l'operazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio delle apps nessuna traccia.
Ho la recovery clocworkmod 6.0.3.1
Hai installato le gapps ?? prova a riscaricarle..
-
Si le ho installate subito dopo la ROM dalla recovery (prima del primo avvio della rom) e anche successivamente dopo che il sistema era già partito ma nulla.
Il file che ho scaricato è questo si chiama gapps-jb-20130301-signed
Posso riprovare anche se il sistema è già avviato o meglio fare di nuovo un wipe totale + installazione rom + gapps?
Grazie per l'aiuto intanto
-
Quote:
zio111
Si le ho installate subito dopo la ROM dalla recovery (prima del primo avvio della rom) e anche successivamente dopo che il sistema era già partito ma nulla.
Il file che ho scaricato è questo si chiama gapps-jb-20130301-signed
Posso riprovare anche se il sistema è già avviato o meglio fare di nuovo un wipe totale + installazione rom + gapps?
Grazie per l'aiuto intanto
Si puoi riprovare
-
Nulla da fare, ho riscaricato il pacchetto della GAPPS e ripetuto la procedura, ma al riavvio non le trovo. Sicuramente c'è qualcosa che non va ma non capisco dove sto sbagliando.
-
Quote:
Originariamente inviato da zio111
Nulla da fare, ho riscaricato il pacchetto della GAPPS e ripetuto la procedura, ma al riavvio non le trovo. Sicuramente c'è qualcosa che non va ma non capisco dove sto sbagliando.
Scusa ma che app ti mancano?
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Non vedo da nessuna parte Gmail, Youtube, Google+, Maps, Navigatore, Play Music, Messenger
Di Google ho trovato solo google talk e Play Store.
-
Inoltre la guida dice di non fare nulla per 5-7 minuti dopo il primo riavvio. A me dopo circa un minuto di schermo nero e di avvio compare la schermata "WELCOME" per la configurazione del device con lingua, account ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da zio111
Non vedo da nessuna parte Gmail, Youtube, Google+, Maps, Navigatore, Play Music, Messenger
Di Google ho trovato solo google talk e Play Store.
Sono tutte da scaricare dal market singolarmente. le gapps 4.2 non le comprendono più.
-
Ahhh... ma scusa, quindi le GAPPS 4.2.2 cosa contengono? solo il market e talk?
Questo spiegherebbe molte cose. Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere nel cercare di capire che cosa sbagliavo... Grazie ancora dell'aiuto
-
Quote:
zio111
Questo spiegherebbe molte cose. Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere nel cercare di capire che cosa sbagliavo... Grazie ancora dell'aiuto
Apri lo zip è guarda ;)
-
Quote:
zio111
Google Play Store updated to 3.10.14
Google Play Services updated to 3.0.25
Google Talk
Google Talkback
Google Now
Queste le principali, il resto sono tutte apk di servizio che risultano invisibili nel App Drawer.
-
Ho la 3.3 da ormai due settimane di uso intenso: é perfetta!!!
Unico neo é il fatto che, all'accensione, a volte i dati restano disabilitati... adesso mi sto chiedendo se valga la pena passare alla 4.1, che ne dite? Che miglioramenti notate (se ce ne sono) in particolare?
Grazie
-
Quote:
gigiotd
Ho la 3.3 da ormai due settimane di uso intenso: é perfetta!!!
Unico neo é il fatto che, all'accensione, a volte i dati restano disabilitati... adesso mi sto chiedendo se valga la pena passare alla 4.1, che ne dite? Che miglioramenti notate (se ce ne sono) in particolare?
Grazie
Insomma qualcosina è stata fatta...
v4.1
Bug Fixes
v4.0
Updated to 4.2.2_r1.2(JDQ39E)
v3.6.1
Re-added missing Powermenu Tile icon
v3.6
More optimizations
Bug Fixes
Volume tile now workinghttp://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif
MMS improvements
v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for nowhttp://forum.xda-developers.com/imag...lies/frown.gif
Però Bug drastici non ce ne sono mai stati quindi se ti trovi bene con la 3.3 e considerando che devi fare un FULL WIPE per passare alla 4.1 non so se ne vale la pena... Valuta te..
-
Black Theme 4.1 UP...
Download
-
approssimativamente quanta ram libera lascia questa rom associata al marmite???
-
Quote:
Originariamente inviato da rubber88
approssimativamente quanta ram libera lascia questa rom associata al marmite???
E' difficile quantificare esattamente la ram disponibile.. non esiste una vera e propria scaletta con il quantitativo esatto occupato da ogni servizio perché fa parte dello sviluppo della rom. Questa domanda sarebbe da fare ad @articudus che ha sviluppato la rom..
Poi dai una lettura a questo se non l'hai già fatto.:)
Ora al massimo noi utenti possiamo darti una stima prendendo come campione la rom appena installata con le gapps a fine configurazione, che non saprei neanche se é corretta in quanto dopo il login il sistema parte a sincronizzare ed installare app dal market occupando ram.
Dovresti trovare un utente che installa la rom pulita senza gapps e ti da i dati relativi... molto difficile..
conviene installarla e fare le tue valutazioni.:p
la Ram totale che mette a disposizione il kernel per l'utilizzo generale è:
Marmite 407 Mb
Marmite Bigmem 412 Mb
Poi magari altri riescono a darti l'infomazione che ti serve in Mb...
-
File manager
Voi che file manager usate con questa mod?
Ho provato Astro file manager, che usavo sulla stock, ma dopo due secondi dall'apertura va sempre in crash e non riesco a utilizzarlo.
-
Quote:
zio111
Ho provato Astro file manager, che usavo sulla stock, ma dopo due secondi dall'apertura va sempre in crash e non riesco a utilizzarlo.
Sempre e solo ES Gestore con tutte le rom..
-
Quote:
zio111
ES Gestore File...l'ho usato con diverse ROM e non ho mai avuto problemi!!!
-
Quote:
zio111
X-plore funziona alla grande, sin dai tempi dei primi Nokia
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
Dom182
ES Gestore File...l'ho usato con diverse ROM e non ho mai avuto problemi!!!
quoto, aggiungo anche root explorer che punta alla professionalità più che all'aspetto estetico ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Changelog
v4.3
More improvements. maybe..
Bug fixed and fixed possible NPE
updated su
Qualcuno sa cosa vuol dire la voce "possible NPE"?
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Changelog
v4.3
updated su
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Info NPE per dare un'idea moooooolto grossolana:
"si riferiscono a piccoli bug di alcune operazioni, quasi sempre invisibili all 'utente finale"
@Articudus è molto attento a queste cose, non mette mod ma sulla base non ammette errori..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Changelog
v4.3
updated su
Grazie
Androidiani App
Info NPE per dare un'idea moooooolto grossolana:
"si riferiscono a piccoli bug di alcune operazioni, quasi sempre invisibili all 'utente finale"
@Articudus è molto attento a queste cose, non mette mod ma sulla base non ammette errori..
Grazie ho provato a guardare ma non ho capito molto ;) comunque questo si traduce in una maggiore "instabilità" della rom?
-
Quote:
Daviparker
Grazie ho provato a guardare ma non ho capito molto ;) comunque questo si traduce in una maggiore "instabilità" della rom?
Androidiani App
Semmai più stabilità, ma più che altro, una maggior efficienza ;)
-
Benissimo, credo allora che sia ora di aggiornare la versione 3.2 a questa 4.3.... e già che mi trovo anche il nuovo marmite 8.5
con l'occasione farò come consigliato, un bel full wipe
come vi trovate ha perso quei lag improvvisi di cui ogni tanto soffriva???
Gg
-
Black Theme 4.3 up!!
Link:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1946
-
Vorrei passare dalla 3.3 alla 4.3, ma titanium backup non riesce a portare a termine il backup... Dopo 15-20 app, infatti, va in crash miseramente :'(
Mi sta passando la poca voglia che avevo di fare upgrade... A voi funziona?
Ciao
-
Senti ma ti dovrebbe ripristinare le app.dal play store automaticamente.
Comunque metti la nuova versione e il nuovo marmitte che ne vale la pena
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
-
Ragazzi che kernel consigliate per la 4.3?
-
Quello consigliati inizio post. Io uso il marmite 8.5
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
-
Quote:
gigiotd
Vorrei passare dalla 3.3 alla 4.3, ma titanium backup non riesce a portare a termine il backup... Dopo 15-20 app, infatti, va in crash miseramente :'(
Mi sta passando la poca voglia che avevo di fare upgrade... A voi funziona?
Ciao
Anche a me lo fa, deseleziona la app rosse. Se crasha ancora fai a manina, una ad una quelle che non fa lui
-
ho da poco installato il tutto (rom, gapps, kernel) come da primo post..funziona abbastanza bene tranne per:
-gmail non si sincronizza piu..o meglio, non ricevo in automatico le notifiche push o_O DISASTER!
-la ricerca vocale/scrittura vocale non funziona(unfortunately google search has stopped) - problema meno rilevante
qualcuno ha avuto esperienze simili o sa indicarmi come risolvere?
grazie a tutti!
-
Quote:
luxor3
ho da poco installato il tutto (rom, gapps, kernel) come da primo post..funziona abbastanza bene tranne per:
-gmail non si sincronizza piu..o meglio, non ricevo in automatico le notifiche push o_O DISASTER!
-la ricerca vocale/scrittura vocale non funziona(unfortunately google search has stopped) - problema meno rilevante
qualcuno ha avuto esperienze simili o sa indicarmi come risolvere?
grazie a tutti!
1) impostazioni -> google -> tap sulla tua mail e poi selezioni gmail
2) Vai sul pay, cerchi "ricerca google", "google search" o quello che è ed aggiorni ;)
-
Quote:
morrigan91
1) impostazioni -> google -> tap sulla tua mail e poi selezioni gmail
2) vai sul pay, cerchi "ricerca google", "google search" o quello che è ed aggiorni ;)
awesome!:-$
-
Ho installato la 4.3 con il kernel marmite 8.5.
É l'impressione mia o le icone sono più grandi? C'è un modo per ridimensionarle?