CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 148 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    NexusS, P9lite, P8lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    mmh hai settato tutto giusto SSID tipo di protezione ecc... ?
    Non ci sono molte cose da settare... c'è solo il SSID e l'eventuale protezione, ci sono settaggi avanzati tipo indirizzo IP nei quali ho provato a smanettare un pò ma nulla... da quello che ho letto googlando un pò i terminali android filtrano le reti ad-hoc e non le visualizzano nell'elenco delle reti disponibili, sembrerebbe, per motivi di sicurezza... so solo che collego tranquillamente degli iphone alla medesima rete!
    L'unica soluzione trovata sembra essere la possibilità di modificare il file WPA_SUPPLICANT oppure (ho letto ieri in una discussione ma non riesco a ritrovarla) che una Cyano 10.2 combinata con un kernel specifico riesce a vedere anche le reti con IBSS (ad-hoc)!!
    Vobiscum mi puoi aiutare!?!

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elt60 Visualizza il messaggio
    Non ci sono molte cose da settare... c'è solo il SSID e l'eventuale protezione, ci sono settaggi avanzati tipo indirizzo IP nei quali ho provato a smanettare un pò ma nulla... da quello che ho letto googlando un pò i terminali android filtrano le reti ad-hoc e non le visualizzano nell'elenco delle reti disponibili, sembrerebbe, per motivi di sicurezza... so solo che collego tranquillamente degli iphone alla medesima rete!
    L'unica soluzione trovata sembra essere la possibilità di modificare il file WPA_SUPPLICANT oppure (ho letto ieri in una discussione ma non riesco a ritrovarla) che una Cyano 10.2 combinata con un kernel specifico riesce a vedere anche le reti con IBSS (ad-hoc)!!
    Vobiscum mi puoi aiutare!?!
    Soluzioni:

1. root sull 'HERO ed usi ISWAT
    2. modifichi il file WPA_SUPPLICANT mettendo i dati della Rete
    3. cerchi qualche APP che permetta la visibilità di reti AD-HOC. ( XDA o altro )

Ultima modifica di Vobiscum; 11-09-13 alle 15:07

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,

Qualcuno di voi ha provato il kernel marmite 9? Come va? Ci sono modifiche significative o meglio rimanere con la 8.7?

P.S.
    Anche io con nstools non riesco a cambiare governor... (ho provato già 2 kernel sempre marmite)

Androidiano L'avatar di SeleSnia

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skullbocks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Qualcuno di voi ha provato il kernel marmite 9? Come va? Ci sono modifiche significative o meglio rimanere con la 8.7?

P.S.
    Anche io con nstools non riesco a cambiare governor... (ho provato già 2 kernel sempre marmite)
    Per cambiare governor o fai un fix permission, o installi il tool che forniscono con il Devil kernel che è anche meglio di NS Tool!
    Xiaomi Mi9T
    In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S

Baby Droid L'avatar di RikDroid

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddie76 Visualizza il messaggio
    ciao, avrei bisogno di un aiuto:

1) ho installato la JS 5.0 crespo final e volevo aggioranare il kernel al marmite 8.7CM ma non riesco a capire se la procedura va buon fine. Nella versione Kernel c'è scritto : 3.0.72-bedalus-g3068df3-dirtybedalus@ubuntu #56 sat jun 8 08:50:02 BST 2013 è aggiornato secondo voi ? a mio parere no.. :-(

......
    Ciao, ti confermo che quel kernel che hai installato è il marmite....se l'installazione del kernel non fosse andata a buon fine avresti trovato scritto una cosa del tipo "Android open source......"
    Per quanto riguarda invece gli altri post sul cambio governor devo dire che ho provato anche il deviltool nel post marmite, ma riuscivo a cambiare solo lo scheduler....ho risolto flashando la philz 5.0.8 e facendo un "fix permission" dopodiché ho flashato la philz 5.11.2 e sia con NStool che con il deviltool ho la possibilità di cambiare il governor....forse ho scoperto l'acqua calda, ma potrebbe tornare utile a qualcuno

7. Il seguente Utente ha ringraziato RikDroid per il post:

Vobiscum (23-09-13)

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Ho riscontrato un piccolo problema nella final relase jellyshot 5.0 (forse un bug presente anche nelle versioni precedenti della jellyshot ma di cui me ne sono accorto solo ora)....in pratica mi sono trovato a dover cancellare più di un contatto nella rubrica contemporaneamente e purtroppo ho notato che non è possibile effettuare una selezione multipla dei contatti stessi....se avete la mia stessa versione provate a vedere se è un problema che riscontrate anche voi e magari, anche se lo sviluppo è cessato, si può richiedere al Dev di correggere questo problemino....che dite è una cosa possibile??
    Google Nexus S i9023

Rom: JellyShot 4.2.2 V. 5.0
    Kernel: Marmite 8.7
    Recovery: Philz 5.11.2

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Non credo perchè lo sviluppatore ha abbandonato questa rom in quanto se non sbaglio è passato al N4...però se vuoi chiedere, tentar non nuoce!
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RikDroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Ho riscontrato un piccolo problema nella final relase jellyshot 5.0 (forse un bug presente anche nelle versioni precedenti della jellyshot ma di cui me ne sono accorto solo ora)....in pratica mi sono trovato a dover cancellare più di un contatto nella rubrica contemporaneamente e purtroppo ho notato che non è possibile effettuare una selezione multipla dei contatti stessi....se avete la mia stessa versione provate a vedere se è un problema che riscontrate anche voi e magari, anche se lo sviluppo è cessato, si può richiedere al Dev di correggere questo problemino....che dite è una cosa possibile??
    Bug? L'applicazione dei contatti stock non prevede la cancellazione multipla dei contatti perché "l'elimina" é attivo solo all'interno del contatto... forse hai provato rom con l'apk persone modificata...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

RikDroid (25-09-13)

Smartphone
    Nexus S i9023

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bug? L'applicazione dei contatti stock non prevede la cancellazione multipla dei contatti perché "l'elimina" é attivo solo all'interno del contatto... forse hai provato rom con l'apk persone modificata...
    Hai ragione Vobiscum ritratto tutto...l'ultima volta che ho dovuto fare questa operazione ero su una rom con "Persone" modificata..... Poi ho tenuto per diverso tempo la jellyshot e non mi era più capitato di doverlo fare.... Scusate chiedo venia xD xD
    Google Nexus S i9023

Rom: JellyShot 4.2.2 V. 5.0
    Kernel: Marmite 8.7
    Recovery: Philz 5.11.2

13. Il seguente Utente ha ringraziato RikDroid per il post:

Vobiscum (25-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti!!! sono soddisfattissimo di questa rom! è una della migliori per il mio nexus s...unico neo (e infatti sono qui a chiedervi consiglio...) applicazione tastiera standard si blocca in modo anomalo...e non riesco nemmeno andare sul market a installarne una alternativa...devo proprio reinstallare la rom o c'è un altro sistema per ripristinare la tastiera??? premetto che fino a ieri andava bene...

ringranzio in anticipo per i consigli...

Pagina 134 di 148 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio