io ce l'ho qui :)
Allegato 43167
Visualizzazione stampabile
io ce l'ho qui :)
Allegato 43167
Ho la nightly di ieri e cmq ce l'ho dalla cyano 9 considera.
Però io non ho il launcher nova. L'ho tolto, ma non ho aggiornato la firma ^_^ ho il launcher stock cyano
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
No a me non spunta proprio, c'è l'apk in system/app/ ma non l'icona nel drawer...ma che fa? Ah voi l'avete ancora la funzione nelle impostazioni del tastierino numerico di modificare il numero di cell della sim?
Ciao a tutti ho appena installato la cyanogenMod 10.1 e ho un problema.Appena io faccio l'overclock a 100-14000 MHz il telefono "impazzisce" si riavvia e non parte più fino a quando non tolgo la batteria.Da anche a voi questo bag? Cordiali saluti
Secondo te è un bug? Mai pensato di approfondire il discorso overclock? Non faresti certe domande altrimenti. Magari inizia leggendo ciò che c'è scritto nel primo post. L'OC è rischioso per la cpu, a meno che tu non voglia farla morire in pochi mesi, lascia stare.
Grazie mille per la risposta velocissima.Mi scuso per la mia sbadatezza. Dopo aver letto questo:Inoltre sembra che l'overclock (e l'overvolt che all'overclock è quasi inevitabilmente abbinato) possa determinare un notevole incremento del fenomeno dell'elettromigrazione, determinando quindi una possibile riduzione della lunghezza della vita del componente overcloccato. Vorrei avere un informazione, se metto l'air kernel a 1200MHz o 1100Mhz non ne doverebbe risentire la cpu? Infine chiedo il tuo parere da esperto secondo te è meglio lasciarlo a 1000MHz? Mi scuso ancora. Cordiali saluti
Salve a tutti! Ho un problema: avevo Cyanogenmod 10.0 sul mio Nexus S... oggi mi è arrivata la notifica della nuova version stabile 10.1, quindi l'ho installata... adesso, però, il cellulare non ha più il mio account Google... ed andando su Account, cliccando su aggiungi nuovo account, non posso selezionare di aggiungere un nuovo account Google... Come fare???
Edit: ho reinstallato le Gapps, ma ho peggiorato la situazione... adesso, all'accensione del telefono, mi dà un sacco di errori tipo: "Configurazine guidata si è bloccata in modo anomalo" e simili...
Mh...mi sa che ti conviene salvare tutto con TB e fare una install clean della 10.1
Credo che finché si passa da una nightly all'altra della stessa versione di CM non ci siano problemi, ma se ne installi una nuova e non fai clean install il tel ha questi errori di cui parli.
Qualcuno mi corregga se sbaglio :-)
Io quando sono passato dalla cm10.0 stable alle 10.1 nighlty ho fatto solo dalvik e cache, e non ho avuto problemi... Ma qualche giorno fa ho deciso di fare una pulizia totale e il cell è migliorato, quindi se ne hai la possibilità fai un clean install, facendo pure wipe system e boot
Compare il messaggio "L'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo" quando provo a cercare qualcosa online con i comandi vocali... come si risolve? grazie
chiaramente ho appena fatto una clean install
fizz è normalissimo no ti preoccupare
Ora funziona, grazie mille!
Non non è niente da questo problema anche a me e poi non lo fa più.Penso che il motivo sia che al primo avvio non riesce a partire.
Mi è capitata un'altra cosa strana: ho inviato un sms, dopo un po' mi hanno chiamato dicendomi che il mio cell continuava ad inviare questo sms, infatti al destinatario è arrivato 6-7 volte lo stesso sms... cosa può essere? ora ho riavviato il cellulare...
mai vista una cosa del genere!!! o_O riprova in caso il problema persiste chiedi a qualcuno più esperto
Potrebbe anche essere un errore di rete che, per coincidenza, si è manifestato proprio quando ho aggiornato il Nexus... Ora controllo se ricapita...
È normale, bisogna aggiornare l'app "ricerca google".
Lo stock va benone, ma sia air che marmite sono ottimi, prova un paio di giorni con lo stock, poi un paio di giorni il marmite e poi ancora l'air
Si fa presto a vedere se è il NS o la rete, controlla soldi/contatori e vedi quanti te ne hanno scalati. Comunque di solito è la rete..
Dopo 2 giorni d'assenza ecco l'aggiornamento della night...(mi cominciava anche a mancare :P ). Non è cambiato molto per ora...però il pannello delle notifiche in semi trasparenza mi fa impazzire...a voi???
Non trovo piú da dove si attiva la modalità debug usb...
Che bella la tendina delle notifiche trasparente :D
Debug USB
Impostazioni -> opzioni sviluppatore
Almeno, io ce l'ho sempre là
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Devi andare in impostazioni>info telefono > scorri in fondo all'ultima voce su build. Fai qualche tap su quella voce (3 mi pare) e poi ti risponde : "complimenti ora sei sviluppatore" e poi torni indietro ed è fatta! Hai le opzioni di sviluppatore
tempo fa' feci una domanda riguardante il cambio di dpi su cm10.1..non ho avuto risposta, ma fortunatamente non mi sono arreso è ho trovato la risposta da me e ora condividerò con voi XD
bene per cambiare la dpi sul nostro nexus s (ma credo che funzioni con qualsiasi dispositivo root dotato :) ) bisogna accedere attraverso un file manager (quello stock della cm10.1 va benissimo) al file build.prop e a quel punto cambiare la riga dove c'è :"ro.sf.lcd_density=240" dice che la densita del lcd è pari a 240 pixel per pollice, è possibile cambiarla (aprendola con un editor adatto, anche in questo caso utilizzare l editor del file manager stock della cm10.1 va benissimo :D ), io l ho settata a 220..mi da un po' di problemi trebuchet ma installando apex non ho problemi..poi un reboot :)
molti di voi conoscevano questa procedura, ma spero che possa aiutare qualcuno che come me (prima di oggi) si è scervellato per trovare una soluzione xD
Nota: è consigliabile settare dpi "standard" perché si potrebbero riscontrare problemi di incompatibilità con alcune app, avevo messo 220 ma avevo problemi con alcune app..ora ho settato 213 e alcuni problemi sembrano risolti, (anche se trebuchet continua a non funzionare) quindi consiglio 213 :)
interessante, ma a cosa dovrebbe servire abbassare i dpi? Ad avere più velocità e fluidità?
...Che..C**** a sta rom!! :O no c'è con qualsiasi kernel anche facendo installazioni pulite crasha a 800 e 1000MHz....non pensiamo all'overclock...che è ancora peggio...mo sta facendo dannareee :bd: :bd: 10 installazioni pulite in 2 giorni! :bd:
Ormai stai sulle balle anche alle rom :p comunque sei l'unico a cui da problemi, non credo sia la rom a sto punto, il problema sei TU! rotfl rotfl rotfl
A parte gli scherzi, che nightly hai messo? Quali gapps? Io proverei a fare un format sd oltre al format boot e system, poi tenere il cell per un po' pulito senza niente.. Aggiorna ricerca google però che quella che c'è nelle gapps crasha
ora faccio un wipe totale...data, cache, system, boot, sd...non ne posso più....crasha..anche per aprire delle applicazioni da 100kb a 400MHz
Tieni 2 giorni lo stock.. Dopo aver messo rom e gapps fai il primo boot e lo lasci in pace un paio di minuti, poi riavvii, sistemi le impostazioni ed una volta fatto riavvii ancora. Io ti consiglio di non installare niente per un paio d'ore, prova vai su internet, usa qualche app e vedi che succede.. Poi installa TB, ripristina sulla sd SOLO i dati di tb e ripristina le app più importanti. Se poi dopo qualche ora è tutto ok rimetti sulla sd i tuoi dati, magari senza le cose che non hai creato tu, quindi solo dati/foto/musica/video, le altre cartelle lasciale perdere.
Poi ripristina le altre app che ti servono, ricordando che meno sono meglio è, quelle che usi di rado ripristinale solo quando ne hai bisogno e poi togliele, se ti piace come idea.
Poi se va tutto bene puoi mettere il kernel che vuoi
Niente da fare...Il Nexus S continua a Crashare...Ho provato a installare temple run 2...fino ad ieri andava...con il kernel stock a 1000 crasha a 800 crasha..o provato il marmite a 800, 1000, 1096, 1320 crasha poi l'air kernel a 800, 1000, 1200, 1300, 1400 crasha...allora che problema ha?