premesso che a me non da nessun messaggio di errore...se io cambiassi kernel (es. marmite) invece dello stock CM, ad ogni flash di nightly dovrei flashare il marmite, giusto?
Visualizzazione stampabile
premesso che a me non da nessun messaggio di errore...se io cambiassi kernel (es. marmite) invece dello stock CM, ad ogni flash di nightly dovrei flashare il marmite, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da cheggio
Si..
Nexus S mobile
Ma, il fatto che nelle ultime night abbiano tolto la possibilità di riavviare in recovery o bootloader, da fastidio solo a me?! Erano comodissimi!.. Spero che lo rimettano!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao :) mi sono appena iscritto a questo topic.
Siccome sono oltre 50 pagine e non ho voglia di leggerle tutte, questa cm10.1 vale la pena di essere installata rispetto alla 10? Come stabilità e velocità ci siamo? Perché a fine dicembre l'avevo provata (lo so, era presto) ed era lentissima, con un sacco di bug tra cui quello odioso degli sms che mi arrivavano a decine e decine dello stesso messaggio per ogni messaggio (cosa che occasionalmente capita anche sulla cm10).
Ci sono ancora questi problemi? Grazie :)
salve a tutti dunque anche io posseggo un nexus S con android 4.1.2 e volevo passare alla 4.2.2 e quindi sto leggendo la sezione modding...
Unico dubbio è su quale rom mettere in quanto io posseggo già i permessi di root e vorrei solo mettere la rom e basta quindi i passaggi da fare sono
*backup telefono con andriodibackup o applicazioni simimli
*flashare la rom dalla modalità recovery
ma all'inizio del posto le rom nightly vengono descritte da non inserire se si vuole un cell stabile però da quello che leggo nelle pagine queste nightly sono abbastanza stabili che mi consigliate in alternativa?
poi ultima domanda queste rom si aggiornano poi in automatico tipo aggiornamento automatico oppure dobbiamo ogni volta riflashare?
grazie mille in anticipo per le risposte
Il fatto che tu abbia il root ora non cambia nulla, tranne per il fatto che puoi fare il backup delle app e dei rispettivi dati (consiglio Titanium Backup).
Le nightly cm sono sempre stabilissime, flasha tranquillo, segui le istruzioni a nel primo post e vai tranquillo.
Mi accingo ad installare la n8 del 22...perchè come al solito dopo 5/7gg il tel diventa lento e laggoso....:-/
Bhe hanno tolto il menu di riavvio..?
Che pacco..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
nell'ultima nightly hanno aggiunto qualche novità alla calcolatrice, ora ha anche un widget :D
non dovrebbe mancare molto alla M2, giusto?
Cmq per il System che non risponde,
Non è il Marmite Kernel perchè me l'ha fatto dopo il secondo riavvio dopo aver aggiornato con Cyandelta (non il riavvio dopo l'installazione dello zip, quello successivo fatto da me) e quindi non è neanche il Battery mod....
io quando scarico dal telefono ho quasi sempre una rom difettosa
Cosa devo verificare dell md5 ?
Che cos e l md5?
http://it.wikipedia.org/wiki/MD5
In breve serve per verificare che quello che hai scaricato è lo stesso file che c'è all'origine, visto che è quasi impossibile che 2 file abbiano una somma md5 uguale.
Ieri sera ho installato la Cyano 10.1 con la nightly di ieri direttamente dalla 10.
Non ho fatto wipe data/factory reset, ma solo wipe cache e dalvik cache: è ripartito alla grande e funziona abbastanza bene.
Avevo la TWRP 2.2.2.0, per cui ho aggiornato alle 2.4.2.0 ma ha un bug mostruoso: durante il backup si spegneva il display e rimanevano accesi i tasti fisici e non c'è modo di rivitalizzare il display per cui dovevo togliere la batteria. :bd:
Dopo 2 tentativi ho rimpiazzato con la clockworkmod 6.2.0.5 touch e ho flashato tutto correttamente.:p:cool:
Ho provato a scorrere nel topic se c'è qualche consiglio sul governor: per ora è impostato su OnDemand (di default), ma mi pare di capire che si può impostarne un altro senza compromettere le prestazioni del dispositivo.
Se sì qual è?
Grazie! ;)
Ciao ragazzi,
io ho cyandelta che da ieri mi visualizza questo messaggio:
"Zip non trovato nel nostro database.Aspetta qualche minuto e poi torna qui. Se continuerà a darti questo messaggio, lo zip potrebbe essere una ROM troppo vecchia o non supportata".
Ho aggiornato ieri sera tramite cmupdater all'ultima nightly, quindi che la ROM sia vecchia è fuori questione...
Capita anche a voi?
Son tornato a CM10.1 Sperando in un netto miglioramento delle prestazioni (senza OC)
Mh a me continua a non funzionare :-/
Quote:
Originariamente inviato da animal88
Idem con patate. Avevo la nightly del 24 e ieri mi sono trovato il messaggio. Ho scaricato, tramite cmupdater, quella 26 e gliel'ho fatta pappare ma, oggi, stesso problema. Ho ripetuto l'operazione senza risultato. In più, m'ha pure cancellato la delta, oltre alla rom (errore mio che gli ho dato l'ok). Ho anche disinstallato e reinstallato cyandelta, ma dovrò aspettare la prossima nightly, per testarlo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Mi metto in fila come alle poste! rotfl. Ora sto scaricando via OTA quella del 26 e poi stiamo a vedere! Spero di non ritrovarmi come dice gacchan:
:pQuote:
Si sarà inceppato (gergo tecnico)
UPDATE: Niente di nuovo sotto il sole! Anche a me rimane piantato la delta!
Ieri ho installato la n8 del 02/03 tramite CyanDelta (come al solito, dopo 5/7gg devo aggiornare per colpa del lag e della lentezza generale, e ancora devo capire perchè)...e sorpresa, il messaggio che System non risponde ecc..non cè più...già flashato Kernel Marmite 7.3.1 e icona batteria personalizzata e del messaggio non c'è traccia...
Quote:
Originariamente inviato da animal88
Anche a me, sembrerebbe.
Almeno, ho la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate Off Topic : A mio parere secondo me questa rom La CM10.1 Con Jelly Bean 4.2.2 è troppo lenta e laggosa con qualsiasi Kernel...forse è un modo mio di vederla....o perchè forse sono abituato sul Nexus 7 (Quad-core) Dove ho un OC CPU 1,9GHz & GPU 766MHz (e dove tra poco proverò i 2,0 e 2,1 GHz ma che uso solo sui test) e dopo lo tengo sui 475-620MHz ma non lagga e non è lenta boh.