Che balle tu ed il tuo OC... Dovresti fare come quelli del wrestling e mettere come firma: "OverClock: don't try this at home" rotfl
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Esagerato...... addirittura fa schifo... é anche gratis... falla te una meglio... :p
Nexus S mobile
qualcuno ha già provato la M2? io pensavo di flasharla domani con un full wipe
Ragazzi sapete se sulla nuova M2 il problemino del gps persiste? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Come utilizzo é superiore alla cm 10? :)
Flashata oggi la cm10.1 M2 con clean install noto un miglioramento (lieve) delle prestazioni in applicazioni che prima andavano a scatti (alcuni giochi)... Per il resto è molto stabile alcune volte ha qualche imputamento nella schermata di sblocco per la pochezza della ram ma per il resto ottima.. Arrivavo da cm10.0 stable
Quote:
Originariamente inviato da moncicci
No la modalità HDR a me va, qualche volta mi da qualche problema per passare da fotocamera a galleria, c'è da dire che ho la memoria quasi piena..
ma cos e l hdr?
ma apollo nn funziona piu
High dynamic range imaging - Wikipedia
Leggi li e vedrai che capisci :)
Su queste ultime versioni della rom sapete se è possibile lo zoom digitale?
non c'è, ho appena provato
Mi consigliate un kernel da abbinarci? Ero indeciso fra l'air kernel e il matrix quale gira meglio? Grazie :)
A me con il Marmite 7.3.1 va bene...
Quote:
Originariamente inviato da Fifo
Va meglio rispetto al kernel stock cyanogen? Come prestazioni e fluidità?
Io uso il kernel stock e non noto particolari problemi....
da qualche release a questa parte mi funzionano male le notifiche push, un po' come mi era successo con la cm10. Se continua così anche nelle prossime (e credo proprio di si purtroppo, si vede che hanno migliorato il deep idle) mi tocca tornare a qualche nightly più vecchia. Magari all'M2 se non dà questi problemi.
Mi riferisco in particolare a whatsapp, i messaggi arrivano con 5, 6 minuti di ritardo. Avete questi problemi?
oggi ho installato per la prima volta questa room, ma sono preoccupato....ho accesso il nexus ed ha cominciato a girare quella cosa, ma il problema è che da più di 10 minuti che va avanti sta cosa. Devo dire che la batteria stava al 12%, può essere questo il problema? ora sta in carica ovviamente.
Aggiungo che quando sono andato su factory reset prima dell'installazione, non c'èra scritto da nessuna parte yes/si, c'èra scritto solo no. Il nexsus lo avevo formattato 2 giorni fa
il primo avvio dopo il primo flash è lungo. A un certo punto però se vedi che si è bloccato così riflasha la stessa (se è l'ultima) o magari una nightly più vecchia per sicurezza.
Quote:
Originariamente inviato da gacchan
A me con la m2 non lo fa le notifiche arrivano subito come succedeva sulla 10.0 stable... Non ho mai cambiato kernel.. Sempre usato quello cm
Aggiungo che quando sono andato su factory reset prima dell'installazione, non c'èra scritto da nessuna parte yes/si, c'èra scritto solo no. Il nexsus lo avevo formattato 2 giorni fa
grazie per la risposta, uso il kernel stock di cm. Devo dire che a me lo faceva anche con cm10 stable. Ero passato subito alle versioni sperimentali della 10.1 perché questo problema non me lo davano. Magari nei prossimi giorni faccio un po' di prove: ora ho messo l'ultima nightly, se continua proverò a tornare alla M2 e se lo fa ancora allora è come dice morrigan, un problema di app più che di kernel.
ho scaricato dal sito ufficiale cm-10.1-20130313-NIGHTLY-crespo
come ho detto quando sono andato in recovery-factory reset mi dava tutti no, ne anche un yes per formattare, da mez ora che sta girando...lo faccio dall'inizio?
Quote:
Originariamente inviato da system90
Ma fai swipe verso l'alto dove ci sono i no.. dovrebbe apparirti lo yes..
Inviato dal mio Nexus in giro
ok, ora ho rifatto tutto..installato e funziona tutto bene. Grazie a tutti
ragazzi se mi dite come installare playstore non vi stresso più
RISOLTO
volevo sapere un info ma con la cyanogenmod come faccio ad associare i contatti di facebok nella rubrica? si puo fare? se si puo mi potete consigliarmi un kernel buono stabile grazie