Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Si... Ahahah
Inviato dal mio Nexus in giro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si... Ahahah
Ottimo, a me non cambia nulla allora :(
Invece ultimamente mi capita una cosa strana, ogni volta che installo un app, sia dallo store che manualmente, non compare nel drawer, ma devo riavviare il cell per farla apparire
Quote:
Si ma non ti perdi un gran che... per il ns é scomodo lo schermo é troppo piccolo.. in più avendo i tasti hw non ha senso abilitarlo occupa solo solo risorse.
Se vuoi provarlo lo monta la xenondhd completo di colori oppure la pacman con colori standard.
Ho installato il lmt launcher, che abilita il pie control, ed effettivamente è una cosa inutile sul nexus s che come hai detto tu ha i tasti hw
ragazzi io arrivo dalla CM10, e non riesco a sopportare quelle 2 schede che compaiono a sinistra e destra quando attivo il telefono per poi sbloccarlo dal lucchetto...
io voglio che ci sia solo il lucchetto, c'è un modo per eliminare quelle 2 schede laterali??? (che per l'aggiunta, sono anche un rischio per l'effettivo blocco del telefono perchè lo riattivano se ci si va sopra!)
Ciao a tutti,
ho un problema non dovuto all'istallazione di una nuova rom (ho la roma CyanogenMOd 9.0.0-RC0-crespo, quella stabile) il telefono da ieri mi manda sms e mi ha ciucciato tutto il credito..ho fatto vari ripristini ma non ho risolto nulla (in verità ho solo fatto ripristina dati di fabbrica).
Mi ha detto l'operatore che ho impostato il report dei msg..ma onestamente io non trovo nulla nelle impostazioni del telefono per toglierla!
Ora, non mi resta che fare un ripristino del telefono...ma già che ci sono perchè non istallare questa nuova rom???
Se volessi piallare tutto e installare questa nuova rom che devo fare???? scusate ma ho fatto la procedura per la rom che ho lo scorso anno ed ora non ricordo più come ho fatto...
Se invece lascio la rom che ho, per ripristinare il telefono cosa devo fare? quando ripristino a dati di fabbrica mi esce una volta acceso il robot con scritto vari voci ...quale devo schiacciare?
ho già salvato gli sms (sms backup)che ho scaricato sul pc.
In messaggi, tasto impostazioni, impostazioni, dovresti trovare l'opzione "conferme di recapito" devi disattivarla. Altrimenti vai in recovery e fai solo wipe data/factory reset ed ecco ripristinato il cell
Comunque per mettere una nuova rom ti basta seguire le impostazioni in prima pagina, niente di più, niente di meno
Ti ringrazio,
la spunta sul recapito sms era disattivata...vediamo se come va in caso faccio come mi hai indicato per il recovery.
Ma come va il tel con questa cyano? io il segnale del wifi è migliorato???
Hai provato a mettere la spunta e poi toglierla? Se non è quello probabilmente hai qualche "app strana" non proveniente dal market, non c'è altro che giustifichi quello che ti è successo.
Questa cyano non è male, ma c'è di meglio in giro come rom. Ma come per tutto, bisogna provare, ognuno ha la sua.
credo che sia dovuto ad un programma che avevo installato...Circle - Nearby Networking! nel play store...
ora vedo come va in caso piallo tutto.... :(
Ciao a tutti...
vorrei installare la cyanogenmod sul mio nexus s visto che la rom origninale 4.1.2 mi sta facendo impazzire ormai!
Ma come scegliere quella giusta? Stable o nightly?
Vorrei una nightly... ma allora quale scelgo? Sono troppe: CyanogenMod Downloads.
Mi aiutate a capire?
Grazie!!
Una domanda veloce veloce: la M2 linkata nella prima pagina della discussione è una versione 4.2.1 o 4.2.2 di Android? Grazie!
Up! Nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Se non erro e la 4.2.2 e che non la seguo più x adesso questa rom . ci sono altre ROM più fluide e performanti .Poi basta provarle e può darsi che x le tue esigenze vada bene questa .
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ti bastano 10 minuti tra fare il backup della rom che hai e flashare la M2 e scoprire da te se è 4.2.1 o 4.2.2 :p
Purtroppo la cyano per NS non è più una valida alternativa, per quanto ne so io nessuno segue più il NS in cm, purtroppo la rom non è ottimizzata come ai bei tempi della cm9 di Kalim. Però per fortuna è pieno di alternative ;)
dici? a me sembra che giri molto bene. Non so se poi jellyshot o altre vadano meglio. Però nei changelog di rado si legge di qualche aggiornamento specifico per nexus s
Quoto, sto usando la nightly di 3 giorni fa e mi trovo benissimo... Gira sicuramente meglio della Helly Bean, provata e accantonata dopo poche ore.
Ma soprattutto ha un'OTTIMA durata della batteria, veramente eccellente.
Ah, oggi è uscita la M3: credo di poter dire che tra non molto vedremo la 10.1 stable.
Ciao!
Ho messo la cyanogenmod....
Ascolta, avrei due domande....
1) Posso disinstallare sto apollo? (Applicazione di sistema per ascoltare musica mi pare.... ma che non voglio... )
2) Aggiornamenti CyanigenMod: il tipo di aggiornamento è impostato su "Nuove versioni stabili"... la mia comunque è una nightly.... lascio così oppure lo imposto su "Nuove versioni (incluse Nightlies)"??
Grazie mille!!
O_O° Ho sbagliato a scrivere quiiiiiiiiiiiiiii!!!! Cancellate questo post.... se volete! Scusate!!
Sì ok... ma questo cosa significa? Che mi fa scaricare la ROM e ogni volta la devo reinstallare perdendo tutto... o mi scarica un aggiornamento OTA diciamo e si aggiorna la mia rom?
Ah, altra cosa (e ultima)... google search non parla con la cyanogenmod... è normale?
Grazie per tutto il supporto.
salve,
nelle ultime due nightly la fotocamera va sempre in crash, lo fa solo a me oppure anche altri hanno
riscontrato questa cosa?
grazie
ps installazione pulita, tutti i wipe e gapps standard del 01-03
ciao ragazzi ma fatemi capire una cosa ... come fate a far funzionare il 3g??? a me funziona solo in H e dato che sarebbe spettacolare che la linea funzionasse sempre in H mi ritrovo sempre costretto a un telefono che non prende quasi mai o con molta fatica ...mi spiegate come fare a far funzionare il 3g?? o la cyanogen nighty l'ultima uscira proprio visto che ho aggiornato proprio adesso!! grazie
crasha anche a me la fotocamera, riesco ad accedere solo aprendo galleria e facendo lo slide a destra
Se ho capito bene quello che intendi, ti posso dire che a quanto pare è così per tutti (avevo chiesto tempo fa), su tutte le rom. Il cell prende 3g, ma per usare i dati fa lo switch su H e ci mette un secondo circa. Il problema di scarsa ricezione a mio avviso non c'è, se non prende 3G va su G o E. Se sei in un posto dove c'è poco segnale 3G/H e il telefono sta in G/E vai in #*#*4636*#*# -> informazioni telefono e su "imposta tipo di rede preferito" scegli WCDMA only, poi puoi ritornare a WCDMA preferred se vuoi che prenda anche G/E
EDIT: se per qualcuno non è così e internet va anche su 3G senza passare ad H si faccia sentire ;)
Un paio di volte ho cercato di navigare ma prendeva 3G e non switchava su H col risultato che non c'era download di dati. Ho settato GSM only e su G andava regolarmente, poi su WCDMA preferred non è andato finche dopo 20 minuti non è passato da 3G ad H.
Operatore vodafone, in posti diversi.
si h è piu veloce ma non è che siamo cosi fortunati che prende sempre ... magari fosse cosi almeno per me .. comunque ora proverò a flashare il segnare radio che mi hai detto nella tua firma... vediamo un po se riesco ad andare meglio grazie!!
io navigo solo in 2g, quindi non mi creo il problema xD cmq una domanda veloce, come mai sulla cyano (sia con molte nightly che con la m3) non visualizzo il kit strumenti sim? ovvero se vado in impostazioni/gestione applicazioni li c'è, ma non compare nel drawer e non risulta nascosta, come mai? per ora ho la cyano m3 e operatore wind, non ho provato altre sim, ne altre rom
anche nella nightly di oggi la fotocamera crasha, sarà il caso di segnalarlo?
Stamane il mio Nexus S ha scaricato l'aggiornamento per la rom cyanogen, la domanda che volevo porvi è questa:
Posso tranquillamente installare e fidarmi dell'aggiornamento scaricato anche se è un'experimental?O mi conviene lasciare la rom così com'è fino a quando non uscirà una versione stabile e non sperimentale?
Ho capito le differenza ma ora il problema è che non sono un'esperto di modding perciò non ho la ben che minima idea di come fare a installare l'aggiornamento, anche perchè dopo che faccio applica si riavvia ed esce la schermata con varie opzioni, una sorta di bios del pc, e in fondo alla schermta c'è scritto installation aborted una roba simile.
Cosa dovrei fare?
Nella nightly di oggi la fotocamera va..