devi usare un'app "esterna" tipo haxsync o ubersync
per il kernel quello stock va benissimo, altrimenti il marmite kernel con cui personalmente mi trovavo bene
Visualizzazione stampabile
devi usare un'app "esterna" tipo haxsync o ubersync
per il kernel quello stock va benissimo, altrimenti il marmite kernel con cui personalmente mi trovavo bene
ok grazie dove posso trovare questo kernel?posso flasharlo tramite recovery?
salve scusate ma penso sia questa la sezione dove postera problematiche...io ho la rom cyano 10.1...ho installato il pacchetto delle app di google... solo che gmail non va...ogni volta che apro l'applicazione si pare il cerchio della sincronizzazione con scritto "l'email verrà visualizzata tra poco" e invece non succede niente...(la storia non cambia se non in wi-fi o in connessione dati con il cell") come devo fare? devo cambiare qualche impostazione su gmail del pc?
Ciao a tutti, è capitato solo a me o no che da quando ho installato la nightly del 17 ho avuto un drasticissimo calo di prestazioni??? Ho fatto la solita procedura con pulizia dalvik cache ecc...ora per esempio nella lock quando cambio pagina è tutto laggoso...cosa che nelle nightly precedenti non succedeva! Grazie a tutti :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
spero di non postare una domanda banale...
E' capitato anche a voi con la CM10 kernel stock che al boot dia "Spazio su disco insufficiente"
Se sì, come avete risolto? Vi ringrazio se qualcuno mi può aiutare...
https://www.androidiani.com/forum/go...spazio-ce.html ;)
comunque risolvi con un full wipe se lo fai bene..
ragazzi io vengo dalla 10.0 definitiva, mi consigliate di passare all'ultima nightly?
e se flasho l'ultima 10.1 devo seguire il punto a o il punto b? e le gapps le devo installare?
Scusate ma io ho tentato di istallare la Photosphera, scaricando il file indicato, come indicato in prima pagina, ho seguito tutta la procedura, ma flashandolo da Recovery, mi appare la scritta failed...cosa sbaglio?
Grazie
ho la cm 10.1 e ho provato a metterci il devil kernel e funzionava benissimo apparte il fatto che il cell si riavvia ogni 3 per 2.....invece con 'air kernel va a scatti avete qualche consiglio?
Non so come fate a dire "va benissimo" se si riavvia...
Cmq
Marmite 3.7.1
"va benissimo" nel senso che e fluido e non si blocca come con gli altri kernel perché ho provato anche il marmite ma va sempre a scatti l'unico kernel con cui mi trovo bene e il devil kernel ma il nexus s mi si riavvia 4/5 volte a giornata e volevo sapere se qualcuno sapeva come risolvere questo problema...
Quote:
Originariamente inviato da crazydade
Cinque riavvi al giorno sono troppi.. io uso la bb8 con il devil kernel e non ho reboot... prova a cambiare kernel perché tutti quei reboot non fanno bene al telefono ed in piú a mio parere non compensano i lag.. meglio avere lag che essere irreperibili per reboot..
Inviato dal mio Nexus in giro
Quote:
Originariamente inviato da crazydade
Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
[QUOTE=Vobiscum;3552641]Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
io per ora non ho mai fatto oc perché non so come settarlo bene infatti ti ho chiesto se lo facevi per chiederti consigli...comunque ho provato la bb6 con il devil kernel senza fare oc e dopo neanche un ora si e riavviato, ora ho messo la bb6 con il marmite e sta andando tranquillamente da ieri senza dare problemi.
[QUOTE=crazydade]Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Non hai parlato di OC??.. Io non faccio OC e se tu lo hai fatto senza aumentare le tensioni.. il problema non é ne kernel ne rom ma una tua mancanza...
io per ora non ho mai fatto oc perché non so come settarlo bene infatti ti ho chiesto se lo facevi per chiederti consigli...comunque ho provato la bb6 con il devil kernel senza fare oc e dopo neanche un ora si e riavviato, ora ho messo la bb6 con il marmite e sta andando tranquillamente da ieri senza dare problemi.
Ok.. ma siamo nel thread della cm quindi non ha senso chiedere info su altre rom.. :-P
Chiedi info nel topic della bb8 o in quello dalla bb6 sono due rom differenti basate su android differenti.
Ragazzi visto che è uscito il discorso volevo fare una domanda, è sbagliato settare l'oc a 1,2ghz dal menu prestazioni della cm? Io ho il kernel stock della cm, senza alcuna ulteriore modifica
Ops, scusa per la domanda inutile.....e lo stesso vale con i vari governor e schedulatori? Meglio lasciare quelli stock?
No, quelli puoi settarli come vuoi, è come il kernel, ognuno ha quello che preferisce. Il consiglio è sempre quello di provarli e sul forum ci sono molte discussioni che ne parlano, nella sezione modding de GNex mi pare che siamo spiegati per bene ed in dettaglio ;) vai a leggere se vuoi, fatti un'idea e poi prova!
OK grazie, prima avevo cambiato solo il governor mettendo interactive, ma ultimamente il cell è diventato molto laggoso e lento, quindi intanto sto provando a mettere tutte i settaggi stock, e poi in caso faccio un hard reset e riflashascio tutto, d'altronde sono mesi che aggiornò tramite cyandelta, forse è arrivato il momento di rinfrescare il cell, tu consigli qualcos'altro?
Si, almeno 2 mesi.....ho capito, comincio a salvare tutto e a scaricare la nighlty xD
Dalla prossima nightly PIE control anche su CM!
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
Gerrit Code Review
siccome non so dove altro scrivere, domando qui: è possibile, o esiste qualche programma, che appena accendo il bluetooth, o appena associo il cell ad un dispositivo, parta in automatico la condivisione internet tramite bluetooth?
Puoi cercare ed in caso aprire un thread QUI. Comunque io per questo genere di cose utilizzo atooma, ma è ancora in beta e con poche cose, il tethering mi pare non ci sia. Però ci sono molte app di questo tipo. Cerca/chiedi in quella sezione ;)
grazie morrigan, ma alla fine l'ho trovata, se può servire a qualcuno si chiama "bluetooth auto thetering" e in pratica ogni volta che si accende il bluetooth automaticamente si attiva la condivisione internet, cosa utile per me che uso il bluetooth solo per accoppiare il cell al tablet per condividergli la connessione, e cosi mi basta solo accendere il bluetooth e ho finito :)
Edit: nota dolente, al riavvio del cell bisogna riaprire il programma e settarlo nuovamente, altrimenti il tethering non si avvia in automatico .-.
ragazzi ma sulle ultime 2 nightly c'è qualche anomalia? Non credo proprio, ma ho sempre flashato rom ed invece ora non ci sto riuscendo O_o
Mi è tornato il cell dalla garanzia, l'ho già sbloccato, istallato la CWM , ma quando vado per istallare tramite "istall file .zip sdcard" l'istallazione parte ma poi la barra di avanzamento azzurra non si riempie, ed esce la scritta "istallation complete!"
Riavvio...e rimane a caricare in continuazione il logo Cyano -.-
qualche info please??? :(
si si, il cell era completamente rimesso a nuovo...ho anche riprovato a ribloccarlo, rom stock e rifatto tutto...ma per ora non riesco ad uscirne... ??????
EDIT: ho iniziato a fare tutto ciclicamente ed a caso preso dalla frenesia...ho risolto ma non sò come O_O
ciao! :p
Ma come si attiva il pie control, non lo trovo da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Trigger area metti none.. :-P
E dove si trova questa impostazione, non la trovo
Edit: ho letto dal changelog della nightly che il pie control è disattivato per i device che non hanno la navbar, ovvero il nostro, no?