Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Se esci dalla recovery prima di aver flashato un kernel la stock sovrascrive la recovery e ci rimette quella stock ;) una volta in recovery flasha superuser ed un kernel e sei a posto!
Ciao Morigan91, grazie per il tuo aiuto.
il mio scopo finale consisteva nell'acquisizione dei diritti di root, per poter caricare stickmount per ottenere la funzionalità host usb, ho flashato la recovery, ho flashato superuser, ed ho riavviato, senza installare un kernel. Tutto bene, ora ho i diritti di root, verificato con titanium backup.
Non ho flashato un kernel, perché fino ad ora, non essendo un gran smanettone, mi trovo bene con il software originale, ... quando avrò la sensazione di un degrado delle prestazioni, dopo le opportune ricerche, ri-riflasherò un recovery, rom mod ed un kernel, grazie alle vostre preziose istruzioni.
dulcis in fundo, tutto soddisfatto sono andato in playstore per scaricare StickMount, ma il cell non me lo fa vedere, mentre da pc lo vedo. Ho la brutta sensazione che il motivo sia che l'app non sia compatibile col nexus s, potresti consigliari un'altra buona app che faccia lo stesso lavoro ??
ciao grazie
arturo