Bloccato alla schermata d'avvio
Ragazzi ho un problema enorme! Quando accendo il mio Nexus S rimane piantato sulla schermata d'avvio della cyano! Premetto che la cyano è stata flashata mesi fa ed ha sempre funzionato bene..
Per prima cosa ho pensato di ri-flashare la zip della cyano che è ancora presente nella memoria interna del cellulare ma c'è un problema: ho il tasto power non funzionante... riesco ad entrare in recovery (inserendo la batteria e tenendo premuti vol+) .. però poi non posso selezionare nulla(appunto perchè non funziona il power)!!!
Allora la mia idea era quella di flashare una recovery touch..ma anche qui c'è un problema.. Avvio il telefono in modalità Fastboot ..lo connetto al computer... dal terminale del pc mando il comando "fastboot recovery recovery.img" .. ma mi compare la scritta "waiting for device" ... quindi è come se non fosse connesso!!
Allora ho pensato di tornare ad una rom stock.. tramite odin ... ma non riesco ad entrare in download mode!!! Ho provato a tenere premuto al centro oppure entrambi i tasti volume ma non succede nulla.. si accende normalmente...
Como posso fare? Sono disperato!!!
Spero di essere stato chiaro..
Grazie
PROBLEMA NEXUS S bloccato in recovery
Ciao a tutti,
ho questo problema.
Ho il nexus bloccato in recovery ..per qualche motivo il file zip del rom non si è copiato correttamente nella sd e non so come fare..
Il telofono è sbloccato.
Chi può aiutarmi?
GRAZIE