Leggete il primo post di questa discussione, trovate un link alla guida modding, seguitela alla lettera e risolverete i vostri problemi. Comunque la guida era anche in rilievo nel forum eh, bastava aver voglia di guardarsi un attimo attorno![]()
Leggete il primo post di questa discussione, trovate un link alla guida modding, seguitela alla lettera e risolverete i vostri problemi. Comunque la guida era anche in rilievo nel forum eh, bastava aver voglia di guardarsi un attimo attorno![]()
Xiaomi Mi11
Bitti (29-06-13)
ho provato ad usare QUESTA guida ma il PC non mi rileva il Nexus S quando lo collego in bootloader..ho reinstallato anche i driver e PdaNet ma niente..qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di ryanredangel; 29-06-13 alle 14:15
Questione gia dibattuta. Ma in recovery non riesci a fare niente??? Se il telefono non parte pdanet non sistema i driver, per questo ho messo i driver, se non va neanche con quelli c'è poco da fare, o sistemi con un altro NS o lo porti in garanzia, ma se si vede il logo cm dubito che lo prendano. Non hai il pc con coi hai modificato il NS? Avere un NS col tasto rotto e nessun pc coi driver per sistemare eventuali casini è un rischio troppo grosso..
Xiaomi Mi11
In recovery ci vai tenendo premuto volume_su+power, come scritto nella guida, visto che il power a te resta sempre premuto basta tenere volume su quando lo accendi, poi vedi se riesci a selezionere recovery. Se non riesci usi il NS del tuo amico per sistemari i driver nel tuo pc fino al comando "fastboot devices" mentre è in bootloader, poi o riesci a farlo andare in recovery col comando da adb "adb reboot recovery" e da li fai i wipe e flashi una nuova rom, oppure rimetti stock e mandi in assistenza.
Questo è quello che devi fare, trovi tutto nella guida
Xiaomi Mi11
si può mettere la lockscreen dell's3 su questo cell...non voglio usare go locker perche non mi funziona bene
Spoiler:
EDIT: sposto tutto in sos modding, se scriverai nel posto sbagliato chiuderò istantaneamente la discussione![]()
Ultima modifica di morrigan91; 02-07-13 alle 10:51
Xiaomi Mi11
ciao ragazzi.. ho un grande problema flashando una rom la paranoid non riesco piu a inviare gli sms verso i wind ( ho 1000 sms/mms verso wind gratis al costo di un euro alla settimana). questa mattina con la stessa rom riuscivo a inviarli ma avevo problemi di ricezione ora i problemi di ricezione sono risolti ma non riesco ad inviare perchè?
aiutatemi al più presto vi prego
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Xiaomi Mi11
varefaz (05-07-13)
ho gia provato... ho fatto anche la registrazione ad i wind e la configurazione per euroband
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso