Visualizzazione stampabile
-
UP
Quote:
Originariamente inviato da
piterstanga
Volevo chiedere cosa fanno i pulsanti recovery mount sdcard, mount system, mount cache e i conseguenti un mount...grazie mille :-)
UP!!! nessuno che sappia ripsondere a questa semplice domanda?? dai per favore è importante
-
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
UP!!! nessuno che sappia ripsondere a questa semplice domanda?? dai per favore è importante
Montano rispettivamente le partizioni nominate per permettere modifiche da fastboot o adb...
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Montano rispettivamente le partizioni nominate per permettere modifiche da fastboot o adb...
E qual'è la giusta configurazione? Montate o no?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
O.o.. se ti servono visibili/modificabili da recovery le monti alttimenti no.
Poi una volta riavviato le gestisce in automatico la rom, in più una volta fatto il mount per uscire dal menu sei costretto a fare unmount..
-
Quote:
markusssss
Piccolo up
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qui non si parla di rom e kernel, come ti ho detto ho spostato il tuo messaggio nella discussione giusta.
Chiuso OT ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Poi una volta riavviato le gestisce in automatico la rom, in più una volta fatto il mount per uscire dal menu sei costretto a fare unmount..
No chiedo perché ho qualche sospetto che centrino nel mio problema di avvio che si ferma su schermata google dato che non dipende da ROM kernel o recovery...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
No chiedo perché ho qualche sospetto che centrino nel mio problema di avvio che si ferma su schermata google dato che non dipende da ROM kernel o recovery...
Androidiani App
O.o sono legate alla installazione della rom. Cache e System vanno formattate prima di installare.. la sd non é necessario..
-
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio ormai distrutto nexus s.
I problemi sono i seguenti: Non funziona il tasto d'accensione/blocco-sblocco, in fastboot si blocca, appena lo avvio in modalità fastboot non posso muovermi ne su ne giu (anche se potessi non potrei selezionare visto che non funziona il tasto d'accensione), non mi avvia più quasi nessuna applicazione. Niente facebook, niente RomManager quasi niente insomma. Problema al lettore, che random mi cambia canzone, si riavvia la canzone corrente, si blocca e si sblocca continuamente. Questo ho notato potrebbe essere un problema hardware, visto che accade camminando mentre è in tasca e uso le cuffie.
Chiedo principalmente aiuto per riuscire a cambiare ROM, attualmente l'ultima cyano :') non so più che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da Xein
Salve a tutti, ho un grosso problema col mio ormai distrutto nexus s.
I problemi sono i seguenti: Non funziona il tasto d'accensione/blocco-sblocco, in fastboot si blocca, appena lo avvio in modalità fastboot non posso muovermi ne su ne giu (anche se potessi non potrei selezionare visto che non funziona il tasto d'accensione), non mi avvia più quasi nessuna applicazione. Niente facebook, niente RomManager quasi niente insomma. Problema al lettore, che random mi cambia canzone, si riavvia la canzone corrente, si blocca e si sblocca continuamente. Questo ho notato potrebbe essere un problema hardware, visto che accade camminando mentre è in tasca e uso le cuffie.
Chiedo principalmente aiuto per riuscire a cambiare ROM, attualmente l'ultima cyano :') non so più che fare
Fai un bel fullwipe ed installata la jellyshot.. istruzioni nel #2 post.
-
Quote:
Vobiscum
Fai un bel fullwipe ed installata la jellyshot.. istruzioni nel #2 post.
E come posso fare un full wipe se non mi funziona in fastboot?