Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Molto probabilmente ti rimane bloccato perchè hai il tasto power che rimane attivo, prova a schiaccare in sequenza il tasto power e vedi se si sblocca in qualche modo... cosi magari ti permette di riportarlo stock e poi in assistenza
che fosse bloccato sempre attivo l'avevo pensato anch'io perchè appena reinserisco la batteria il cell si accende...
se spingo power+vol su(mi sembra) entra in BL ma rimane fermo.... che sequenza dovrei premere??
-
se riuscissi anche solo accedere in Download Mode proverei ad usare la guida con odin per portarlo stock
-
Quote:
asdrubale89
che fosse bloccato sempre attivo l'avevo pensato anch'io perchè appena reinserisco la batteria il cell si accende...
se spingo power+vol su(mi sembra) entra in BL ma rimane fermo.... che sequenza dovrei premere??
Nessuna sequenza... premi più volte il tasto power da solo a telefono spento.. per cercare di sbloccarlo... non hai altre soluzioni.. il telefono rimane bloccato sul bootloader perché c'è il tasto power che continua a dare input... se non riesci a sbloccarlo almeno una volta mi sa che lo devi smontare..
-
ok sembra che con qualche botta si sia sbloccato momentaneamente...
se con fastboot devices mi restituisce una stringa di numeri vuol dire che me lo riconosce vero????
-
Quote:
asdrubale89
ok sembra che con qualche botta si sia sbloccato momentaneamente...
se con fastboot devices mi restituisce una stringa di numeri vuol dire che me lo riconosce vero????
Si................
-
Quote:
Vobiscum
Si................
chiedo perchè la sua risposta è:"FAILED -COMMAND WRITE FAILED(UNKNOWN ERROR)"
-
Quote:
asdrubale89
chiedo perchè la sua risposta è:"FAILED -COMMAND WRITE FAILED(UNKNOWN ERROR)"
Perché non te lo vede lo stesso prova a fare un reboot del bootloader senza scollegarlo.....
-
Quote:
Vobiscum
Perché non te lo vede lo stesso prova a fare un reboot del bootloader senza scollegarlo.....
provate un po' tutte...adesso cancello i driver e reinstallo pdanet
-
Quote:
asdrubale89
provate un po' tutte...adesso cancello i driver e reinstallo pdanet
Swi riuscito a risolvere? Quell'errore lo da a tutti ogni tanto, di solito basta fare reboot bootloader, a volte staccare e attaccare il cavo, se leggi la mia guida c'è scritto di quell'errore e cosa fare per risolvere ;)
-
Nexus s non si avvia più
Ciao a tutti,
cerchero di essere breve:
Nexus s con cyanogenmod 10.1R2
Recovery RomManager 6.0.2.5
Ho provato a mettere il kernel Marmite 8.5 ma credo qualcosa sia andato storto, il tel è diventato lentissimo!!!! Si vede la schermata di avvio cyanogenMod e poi appare la scritta Attendi o chiudi applicazione.....
Ho provato a far montare lo storage USB per caricare altro kernel ma con esito negativo(dato il recovery......).
Alternativa a "butta il telefono"?? :)
Grazie in anticipo per l'help......