Visualizzazione stampabile
-
si si...risolto assolutamente tutto...nel senso che ora funziona anche il tasto power :'(rotfl
inizialmente il BL non andava allora ho iniziato a "picchiarlo" ed è cominciato ad andare...
poi dopo aver cancellato e reinstallato i driver sul pc ci sono riuscito!!!
ora va tutto e devo dire che mi sto godendo un po' la 4.1.2... non ricordavo fosse così fluida anche da stock...mah!!
grazie!!!!
-
Ho risolto, per chi si trovasse a litigare con il mio stesso problema ho risolto così:
1. accedere alla modalità recovery del tel ed attivare l'opzione sideload;
2. collegare il NS al pc;
3. scaricare l'ultimo adb (://www.Shabbypenguin.com/OUDstuf.../ADB-Tools.zip);
4. estrarlo nella solita cartella C:\android\;
5. digitare il comando adb sideload nome_file;
Il gioco è fatto!
Ciao a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
User
Ho risolto, per chi si trovasse a litigare con il mio stesso problema ho risolto così:
1. accedere alla modalità recovery del tel ed attivare l'opzione sideload;
2. collegare il NS al pc;
3. scaricare l'ultimo adb (
://www.Shabbypenguin.com/OUDstuf.../ADB-Tools.zip);
4. estrarlo nella solita cartella C:\android\;
5. digitare il comando adb sideload nome_file;
Il gioco è fatto!
Ciao a tutti!
Sicuro non fosse solo un discorso di kernel CM / non CM? Il comportamento che hai descritto è simile a questo caso.
-
Nexus non visto dal PC
Dopo aver formattato completamente il cell da recovery CWM (format /system e /sdcard) sono andato in mount USB per copiare la rom ma il computer non me lo trova! Ho provato sia su linux che windows, installando i driver ma niente.
Cosa posso fare?
-
Quote:
Max94h
Dopo aver formattato completamente il cell da recovery CWM (format /system e /sdcard) sono andato in mount USB per copiare la rom ma il computer non me lo trova! Ho provato sia su linux che windows, installando i driver ma niente.
Cosa posso fare?
Leggere mio caro conterraneo, leggere! :p In 3 giorni mi pare che sei il 4° che lo chiede rotfl
Sulle ultime cwm non va il mount usb storage, devi mettere la 6.0.1.0, link grande in firma con la guida.
Sposto nel posto giusto la discussione
-
Quote:
teoserio
Sicuro non fosse solo un discorso di kernel CM / non CM? Il comportamento che hai descritto è simile a questo caso.
Hai ragione, il problema è quello solo che non sapevo come collegare il tel al pc dato recovery 6.0.2.5. Ho risolto come sopra, l'ho postato pensando che sarebbe potuto essere utile a qualcuno..... :)
-
perché quando cerco di flashare kernel o radio da recovery con cyanogenmod10.0 e recovery clockwork mi da questo errore:
-- Installing: /sdcard/matr1x-cfs-v25.zip
finding update package...
opening update package...
E: can't open /sdcard/matr1x-cfs-v25.zip
(bad)
Instalation aborted.
mi succede sia con il kernel che con la radio. possiedo un i9020a quindi la versione americana, i file zip li ho scaricati da questo foum ed il check md5sum è corretto
la tecnologia mi si sta ritorcendo contro, quando lo avevo io questo nexus s smanettavo e passavo da una rom all'altra cambiando kernel e radio senza problemi, da quando lo ho regalato alla mia morosa per passare al nexus 4 non riesco e settarlo nella maniera corretta:bd: forse non vuole finire tra le sue grinfie
-
Quote:
Dax2382
perché quando cerco di flashare kernel o radio da recovery con cyanogenmod10.0 e recovery clockwork mi da questo errore:
-- Installing: /sdcard/matr1x-cfs-v25.zip
finding update package...
opening update package...
E: can't open /sdcard/matr1x-cfs-v25.zip
(bad)
Instalation aborted.
mi succede sia con il kernel che con la radio. possiedo un i9020a quindi la versione americana, i file zip li ho scaricati da questo foum ed il check md5sum è corretto
la tecnologia mi si sta ritorcendo contro, quando lo avevo io questo nexus s smanettavo e passavo da una rom all'altra cambiando kernel e radio senza problemi, da quando lo ho regalato alla mia morosa per passare al nexus 4 non riesco e settarlo nella maniera corretta:bd: forse non vuole finire tra le sue grinfie
rotfl
(Mi hai preceduto, allora elimino i post nell'altra discussione.)
Per la radio non devi fare riferimento al mio post visto che hai il 9020, ma scaricare dal thread xda, prova a flashare la radio per il tuo dispositivo..
-
La radio la ho scaricata da xda però mi da lo stesso identico errore, eseguo il wipe dalvik e cache però niente, sia per il kernel che per la radio
-
Quote:
Dax2382
La radio la ho scaricata da xda però mi da lo stesso identico errore, eseguo il wipe dalvik e cache però niente, sia per il kernel che per la radio
Strano che non ti installa niente, prova a cambiare recovery o aggiornarla..