rom, temi e lockscreen | Tutte le domane di max 997
su quali rom si può inserire il launcher e i widget touchwiz?
nexus s full wipe, anche wipe system. HELP
Ciao, ho un problema sul mio nexus s, volevo installare la miui 3.2.22..(premetto che avevo caricato di recente la CM 10)..ho effettuato posso passo la guida per l'installazione..solo che dopo aver riavviato il cellulare restava bloccato sulla schermata google col lucchetto aperto..allora ho pensato bene di rifare le operazioni più volte..:( ad un certo punto ho cliccato su wipe system...ora il cellulare mi permette di entrare nella modalita recovery (team win recovery) ma non riesco a caricare alcun file tramite usb..
E adesso ? sto leggendo molte guide però al momento non ho trovato la soluzione...
Grazie per la disponibilità
Nexus S bloccato all'avvio!
ciao a tutti,
circa 2 ore fa si era bloccato il mio nexus s, e dopo 10 minuti vedendo che rimaneva ancora bloccato ho deciso di togliere la batteria e di riaccenderlo. Quando vado per riaccenderlo mi compare il logo google, poi il logo cyanogenmod che gira e fin qui tutto normale..il problema è che gira all'infinito come se non finisse mai di caricare il sistema operativo..ho provato più volte a togliere la batteria e a riaccenderlo ma niente..c'è un modo per sbloccarlo da questa situazione?
P.S: il tasto power non funziona, per accenderlo lo collego alla corrente e si accende in automatico