CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 69 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    ciao morrigan ti scrivo qui che ho un problema attinente con la discussione. Procedendo nel modding ho deciso che prima di flashare la rom era meglio fare il backup della cartella efs, e quindi mi sn deciso a rootare; solo che ho provato ad usare nexus root toolkit ma adesso il tel è fermo da qualche minuto con i softkeys accesi.Come procedo?
    Era meglio fare a mano, lo ho detto più volte che è bene non fidarsi dei tool se le cose da fare sono semplici e poche.. [Sposterò in sos modding]
    Che è successo nel frattempo? Se non è successo niente prova a riavviare e vedi che succede, se va in bootloader modda a mano come spiegato nella mia guida
    Xiaomi Mi11

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho tolto la batteria e per fortuna è ripartito....ho rootato manualmente e poi messa la jellyshot

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbigo Visualizza il messaggio
    E' no ragazzi, non si riesce proprio a farglielo vedere per cui non è un problema nemmeno di driver a questo punto, credo non si possa fare proprio niente in queste condizioni. Bo, la cosa curiosa è che di casi in cui il telefono cmq si accende in questa maniera non se ne trovano... non sembrerebbe nemmeno un hard brick, non lo so... però mi pare proprio di avere finito i tentativi di recupero... che amarezza....
    Se non si è troppo pratici i driver possono essere un po' un problema, ad esempio io non uso i driver PDAnet, uso solo i driver Google scaricati dall'SDK Manager, però ogni volta devo forzare a mano da Gestione Periferiche un tipo diverso di driver a seconda che voglia lavorare con fastboot dal bootloader o con adb... quindi...

io ti consiglierei, se ne hai la possibilità, di provare da Linux (es. Ubuntu) o da MacOS X che non richiedono driver specifici... basta collegare il telefono e dare i comandi (io ho provato da MacOS X ed era molto semplice).
    Ultima modifica di ekerazha; 09-06-13 alle 09:26

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

su quali rom si può inserire il launcher e i widget touchwiz?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    su quali rom si può inserire il launcher e i widget touchwiz?
    Puoi dare qualche informazione più precisa? stai parlando di APP o di MOD? Se ti riferisci al Tema S3 della Jellyshot la MOD dovrebbe essere compatibile con ROM Android 4.2 unica cosa che se la ROM presenta una UIsystem complessa potrebbe non funzionare e dare FC.. però è da provare..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

di mod...io attualmente ho installata quella rom però ogin tanto si riavvia...il tema dell's3 mi piace molto e volevo sapere se si può installare in altre rom

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

flashati la avatar rom e applica il tema s3

GUARDA QUA
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao, ho un problema sul mio nexus s, volevo installare la miui 3.2.22..(premetto che avevo caricato di recente la CM 10)..ho effettuato posso passo la guida per l'installazione..solo che dopo aver riavviato il cellulare restava bloccato sulla schermata google col lucchetto aperto..allora ho pensato bene di rifare le operazioni più volte.. ad un certo punto ho cliccato su wipe system...ora il cellulare mi permette di entrare nella modalita recovery (team win recovery) ma non riesco a caricare alcun file tramite usb..

E adesso ? sto leggendo molte guide però al momento non ho trovato la soluzione...

Grazie per la disponibilità

Baby Droid

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

ciao a tutti,
    circa 2 ore fa si era bloccato il mio nexus s, e dopo 10 minuti vedendo che rimaneva ancora bloccato ho deciso di togliere la batteria e di riaccenderlo. Quando vado per riaccenderlo mi compare il logo google, poi il logo cyanogenmod che gira e fin qui tutto normale..il problema è che gira all'infinito come se non finisse mai di caricare il sistema operativo..ho provato più volte a togliere la batteria e a riaccenderlo ma niente..c'è un modo per sbloccarlo da questa situazione?

P.S: il tasto power non funziona, per accenderlo lo collego alla corrente e si accende in automatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema, ho un nexus i9023 che acquistai in seconda mano , funzionante e tutto ma con un programma operativo che a me non piace , il MIUI. Vorrei togliere e ripristinare il sistema operativo originale e non so proprio come fare. Vorrei che mi descriviate molto dettagliatamente e passo a passo come fare perchè non sono esperto in queste cose. Grazie mille se sarete così disponibili

Pagina 23 di 69 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio