Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binfrancos
Ciao, ho un problema sul mio nexus s, volevo installare la miui 3.2.22..(premetto che avevo caricato di recente la CM 10)..ho effettuato posso passo la guida per l'installazione..solo che dopo aver riavviato il cellulare restava bloccato sulla schermata google col lucchetto aperto..allora ho pensato bene di rifare le operazioni più volte..:( ad un certo punto ho cliccato su wipe system...ora il cellulare mi permette di entrare nella modalita recovery (team win recovery) ma non riesco a caricare alcun file tramite usb..
E adesso ? sto leggendo molte guide però al momento non ho trovato la soluzione...
Grazie per la disponibilità
Quote:
ryanredangel
ciao a tutti,
circa 2 ore fa si era bloccato il mio nexus s, e dopo 10 minuti vedendo che rimaneva ancora bloccato ho deciso di togliere la batteria e di riaccenderlo. Quando vado per riaccenderlo mi compare il logo google, poi il logo cyanogenmod che gira e fin qui tutto normale..il problema è che gira all'infinito come se non finisse mai di caricare il sistema operativo..ho provato più volte a togliere la batteria e a riaccenderlo ma niente..c'è un modo per sbloccarlo da questa situazione?
P.S: il tasto power non funziona, per accenderlo lo collego alla corrente e si accende in automatico
Quote:
Bitti
Salve a tutti, ho un problema, ho un nexus i9023 che acquistai in seconda mano , funzionante e tutto ma con un programma operativo che a me non piace , il MIUI. Vorrei togliere e ripristinare il sistema operativo originale e non so proprio come fare. Vorrei che mi descriviate molto dettagliatamente e passo a passo come fare perchè non sono esperto in queste cose. Grazie mille se sarete così disponibili
Leggete il primo post di questa discussione, trovate un link alla guida modding, seguitela alla lettera e risolverete i vostri problemi. Comunque la guida era anche in rilievo nel forum eh, bastava aver voglia di guardarsi un attimo attorno ;)
-
Quote:
morrigan91
Leggete il primo post di questa discussione, trovate un link alla guida modding, seguitela alla lettera e risolverete i vostri problemi. Comunque la guida era anche in rilievo nel forum eh, bastava aver voglia di guardarsi un attimo attorno ;)
ho provato ad usare QUESTA guida ma il PC non mi rileva il Nexus S quando lo collego in bootloader..ho reinstallato anche i driver e PdaNet ma niente..qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
ryanredangel
ho provato ad usare
QUESTA guida ma il PC non mi rileva il Nexus S quando lo collego in bootloader..ho reinstallato anche i driver e PdaNet ma niente..qualcuno può aiutarmi?
Questione gia dibattuta. Ma in recovery non riesci a fare niente??? Se il telefono non parte pdanet non sistema i driver, per questo ho messo i driver, se non va neanche con quelli c'è poco da fare, o sistemi con un altro NS o lo porti in garanzia, ma se si vede il logo cm dubito che lo prendano. Non hai il pc con coi hai modificato il NS? Avere un NS col tasto rotto e nessun pc coi driver per sistemare eventuali casini è un rischio troppo grosso..
-
Quote:
morrigan91
Questione gia dibattuta. Ma in recovery non riesci a fare niente??? Se il telefono non parte pdanet non sistema i driver, per questo ho messo i driver, se non va neanche con quelli c'è poco da fare, o sistemi con un altro NS o lo porti in garanzia, ma se si vede il logo cm dubito che lo prendano. Non hai il pc con coi hai modificato il NS? Avere un NS col tasto rotto e nessun pc coi driver per sistemare eventuali casini è un rischio troppo grosso..
come faccio a farlo andare in recovery? perchè non ci riesco
P.S: ho un amico che ha un Nexus S stock..potrei sfruttarlo in qualche maniera?
-
Quote:
ryanredangel
come faccio a farlo andare in recovery? perchè non ci riesco
P.S: ho un amico che ha un Nexus S stock..potrei sfruttarlo in qualche maniera?
In recovery ci vai tenendo premuto volume_su+power, come scritto nella guida, visto che il power a te resta sempre premuto basta tenere volume su quando lo accendi, poi vedi se riesci a selezionere recovery. Se non riesci usi il NS del tuo amico per sistemari i driver nel tuo pc fino al comando "fastboot devices" mentre è in bootloader, poi o riesci a farlo andare in recovery col comando da adb "adb reboot recovery" e da li fai i wipe e flashi una nuova rom, oppure rimetti stock e mandi in assistenza.
Questo è quello che devi fare, trovi tutto nella guida
-
s3 lockscreen
si può mettere la lockscreen dell's3 su questo cell...non voglio usare go locker perche non mi funziona bene
-
EDIT: sposto tutto in sos modding, se scriverai nel posto sbagliato chiuderò istantaneamente la discussione :)
-
ciao ragazzi.. ho un grande problema flashando una rom la paranoid non riesco piu a inviare gli sms verso i wind ( ho 1000 sms/mms verso wind gratis al costo di un euro alla settimana). questa mattina con la stessa rom riuscivo a inviarli ma avevo problemi di ricezione ora i problemi di ricezione sono risolti ma non riesco ad inviare perchè?
aiutatemi al più presto vi prego
-
Quote:
varefaz
ciao ragazzi.. ho un grande problema flashando una rom la paranoid non riesco piu a inviare gli sms verso i wind ( ho 1000 sms/mms verso wind gratis al costo di un euro alla settimana). questa mattina con la stessa rom riuscivo a inviarli ma avevo problemi di ricezione ora i problemi di ricezione sono risolti ma non riesco ad inviare perchè?
aiutatemi al più presto vi prego
Hai provato questa cosa qui?
https://www.androidiani.com/forum/go...r-nexus-s.html
-
ho gia provato... ho fatto anche la registrazione ad i wind e la configurazione per euroband