mmhhh non è bello quell'errore... prova a spegnerlo togli la batteria per qualche min e riprova magari cambia porta USB... oppure sempre dal menu mount and storage->format SD e vedi se la formatta
Visualizzazione stampabile
si solo grazie a te;)
ho appena acquistato un nexus s i9023 ho visto che la versione e la 4.1.2 ma credo sia una rom cucinata come faccio a tornare a una rom stabile e stock ...ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente a riguardo
Quote:
Originariamente inviato da antoniosciacca
Ehm quella versione é già l'ultima release ufficiale per il nexus s.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Link grande in firma, trovi tutto.
Sposto in modding
hahaha raga scusate se rido ma me ne sono accorto adesso che e gia la stock mi sembrava fosse la cyanogen...quale e il miglior firmware che aumenta la durata della batteria...e poi come posso fare per far illuminare lo schermo quando mi arriva un sms...scusate ancora per la gaff
Ho un problema, nonostante abbia seguito la guida. Il nexus s non viene più visto dal pc, pertanto mi è stato consigliato di reinstallare la recovery. Come faccio? Se tento di installare i driver con pda.net mi dice error 103, dispositivo non collegato o qualcosa di simile.
Allora ho scaricato adb e fastboot, ho decompresso la cartella e l'ho posizionata in c, come da istruioni. Poi, ho aperto il prompt dei comandi windows 8 e ho inserito cd c:\android e poi fastboot devices ma non succede nulla... come devo fare?
Il mio problema è che sono bloccato... i driver il cellulare non me li riconosce e senza installare i driver il pc non vede il nexus collegato, quindi non riesco nemmeno ad installare una recovery nuova dal prompt dei comandi... soluzioni?