Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! ho un problema con pdanet in pratica riconosce il dispositivo ma poi arriva a una schermata con scritto "installing usb driver" ed esce un check accanto poi sotto "setting up network driver" con il check accanto ma quando arriva alla scritta "installing pdanet to your phone" non esce mai il check e non completa mai l'istallazione!
Premetto che ho anche un s2 che connetto allo stesso pc e che la rom del nexus è la cyanogenmod. Come posso risolvere?
Hai attivato il debug USB ? oppure usa questi
-
Quote:
Vobiscum
Hai attivato il debug USB ? oppure usa
questi
si si perche se non attivi il debug non va avanti! ora provo con quelli che mi hai dato tu! grazie mille!
Edit
Scusate la mia ignoranza ma come devo usare quel pacchetto? non c'è un file da installare....
-
Quote:
TK3
si si perche se non attivi il debug non va avanti! ora provo con quelli che mi hai dato tu! grazie mille!
Edit
Scusate la mia ignoranza ma come devo usare quel pacchetto? non c'è un file da installare....
Lo estrai e poi installi i driver manualmente da gestione periferiche.... visto che hai l s2 okkio a kies sul nexus fa casini.. esperienza personale.
-
Quote:
Vobiscum
Lo estrai e poi installi i driver manualmente da gestione periferiche.... visto che hai l s2 okkio a kies sul nexus fa casini.. esperienza personale.
L'ho estratto nella cartella C:\android e non so come ne perche ma ha riconosciuto il telefono e ho flashato! grazie mille dell'aiuto comunque non ho installato kies quindi non dovrei aver problemi... ah è normale che non abbia cancellato nessun file multimediale? (son passato da cm 10.1 a ics stock)
-
Avrei una domanda: se flashassi semplicemente una rom stock, avverrebbe anche l'unroot del telefono ed il blocco del bootloader? O resterebbe rootato e con bootloader sbloccato?
-
Quote:
fizz89
Avrei una domanda: se flashassi semplicemente una rom stock, avverrebbe anche l'unroot del telefono ed il blocco del bootloader? O resterebbe rootato e con bootloader sbloccato?
Non è scritto nella guida? Comunque, ovviamente toglie i permessi di root e rimette la recovery stock, condizioni per la garanzia. Il BL resta sbloccato, ma non influenza la garanzia, il consiglio è tenerlo sbloccato
-
Non riesco a trovare un'immagine della stock 4.1.2 che possa flashare da recovery o che possa installare... consigli? Ho già cercato...
Edit: ne ho trovata una e flashata... ma come faccio a sapere se è proprio stock? Grazie!
-
Quote:
fizz89
Non riesco a trovare un'immagine della stock 4.1.2 che possa flashare da recovery o che possa installare... consigli? Ho già cercato...
Edit: ne ho trovata una e flashata... ma come faccio a sapere se è proprio stock? Grazie!
Se ne hai trovata una 4.1.2 dubito che sia stock, non si trovano da flashare.. C'è qualche ics in giro, ma JB no. Dovresti chiedere a qualche modder di fartene una
-
Quote:
morrigan91
Se ne hai trovata una 4.1.2 dubito che sia stock, non si trovano da flashare.. C'è qualche ics in giro, ma JB no. Dovresti chiedere a qualche modder di fartene una
La 2.3.6 stock dovrei averla, ma ero interessato alla 4.1.2... non c'è modo di verificare se è stock quindi?
Oppure potrei mettere la 2.3.6 e fare i vari step intermedi di aggiornamento, ma sarebbe più lungo credo...
-
Ciao a tutti ragazzi..vorrei una piccola informazione,
Ho flashato da qulche giorno da cm 10.1.2 stable e recovery PhilZ 5, volevo sapere se per fare una pulizia del terminale di tanto in tanto basta cancellare la cache partition o anche la dalvik cache, o se mi consigliate di effettuare altre cancellazioni per mantenere il terminale semple fluido e pulito.
grazie a tutti per la risposta!