Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi ...ho scaricato tutto solo che non ho capito il passo relativo al driver da fare con PdaNetA .
Io ho già il telefono sbloccato...ho il lucchetto aperto nella schermata di google.
Credo di averlo già usato questo pdante perchè era già installato nel pc..probabilmente quando ho sbloccato NS ed ho installato la cyano avrò seguito una di queste tue guide.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wantolla
Rieccomi ...ho scaricato tutto solo che non ho capito il passo relativo al driver da fare con PdaNetA .
Io ho già il telefono sbloccato...ho il lucchetto aperto nella schermata di google.
Credo di averlo già usato questo pdante perchè era già installato nel pc..probabilmente quando ho sbloccato NS ed ho installato la cyano avrò seguito una di queste tue guide.
fastboot devices funziona o no?
Tu non devi capire, devi solo fare quello che c'è scritto :p rotfl
-
Quando deve uscire fastboot? Non ho fatto nulla perché non ho capito la parte dei driver e non ho fatto nulla.
-
Hai ragione...ma non mi ricordo più nulla
-
Quote:
wantolla
Hai ragione...ma non mi ricordo più nulla
Scompatta quel file, da prompt provi a dare i comandi, solo se non vanno ti poni il problema dei driver. Prova il comando fastboot devices intanto. Segui alla lettera la guida e prova ;)
-
Quote:
morrigan91
Scompatta quel file, da prompt provi a dare i comandi, solo se non vanno ti poni il problema dei driver. Prova il comando fastboot devices intanto. Segui alla lettera la guida e prova ;)
io ancora non ho capito.... adesso ho il telefono aperto.
Ho fatto volume su e accensione..mi trovo in una schermata dove c'è il robot e vari voci , vado in recovery?o reboot bootloader?o cosa?
-
Quote:
wantolla
io ancora non ho capito.... adesso ho il telefono aperto.
Ho fatto volume su e accensione..mi trovo in una schermata dove c'è il robot e vari voci , vado in recovery?o reboot bootloader?o cosa?
o_O
Colleghi il telefono, da pc apri un prompt nella cartella con fastboot.exe e dai il comando fastboot devices.
La guida è chiara eh :p
-
Quote:
morrigan91
o_O
Colleghi il telefono, da pc apri un prompt nella cartella con fastboot.exe e dai il comando fastboot devices.
La guida è chiara eh :p
Ho capito che la guida è chiara...ma sono io che non sono chiaro mentalmente :D
Comunque ho scompattato il file Adb+Fastboot e mi trovo una cartella android che ho copiato in c:.
Ho aperto il promt dei comandi ma come faccio ad avviare dal promt il fastboot exe?
-
ok, ci sono ha fatto :D
solo che ora sono fermo a questo.. sono arrivato a fastboot -w update image-soju-jzo54k.zip
è uscito questo:
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
failed to allocate 345541748 bytes
error: update package missing system.img
-
Quote:
wantolla
ok, ci sono ha fatto :D
solo che ora sono fermo a questo.. sono arrivato a fastboot -w update image-soju-jzo54k.zip
è uscito questo:
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
failed to allocate 345541748 bytes
error: update package missing system.img
devi estrarlo e flashare pezzo per pezzo, proprio come scritto nella guida per il ritorno a stock