Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao morrigan91 ti ringrazio mi hai risollevato il morale che il NS nn lo devo buttare via...ma ho cmq un problema a me esce questa schermata che devo fare nn riesco andare avanti da qui:
Allegato 90370
ho letto tutte le guide ma nn capisco che devo fare ho già cambiato la rom a un HTC desire ma sai tutto più facile quando il cel funziona correttamente qui oltre a questa schermata nn va più avanti e qualsiasi cosa che faccio mi esce sto Robotino azzurro che mi saluta!!!!
una cosa e scusa la mia ignoranza ma il thread cm dove lo trovo????:(o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axii
Ciao morrigan91 ti ringrazio mi hai risollevato il morale che il NS nn lo devo buttare via...ma ho cmq un problema a me esce questa schermata che devo fare nn riesco andare avanti da qui:
Allegato 90370
ho letto tutte le guide ma nn capisco che devo fare ho già cambiato la rom a un HTC desire ma sai tutto più facile quando il cel funziona correttamente qui oltre a questa schermata nn va più avanti e qualsiasi cosa che faccio mi esce sto Robotino azzurro che mi saluta!!!!
una cosa e scusa la mia ignoranza ma il thread cm dove lo trovo????:(o_O
Provo a risponderti io.. Una volta in quella schermata... usa i tasti volumi per muoverti nel menù e vai sul scritta "recovery" poi premi power e il nexus riparte in recovery. Arrivato li installi la cm.
Topic CM.
-
ciao ringrazioe anche te Vobiscum per avermi risposto ma ho gia provato a cliccare su Recovery e esce sempre sto robottino blu che saluta sia attaccato alla USB che scolleggato dal Pc
-
Quote:
Axii
ciao ringrazioe anche te Vobiscum per avermi risposto ma ho gia provato a cliccare su Recovery e esce sempre sto robottino blu che saluta sia attaccato alla USB che scolleggato dal Pc
Allega una foto dell'omino blu... se ho ragione è il logo CM .. quindi significa che ti manca anche la recovery..
-
1 allegato(i)
Eccola qui:
Allegato 90387
e se mi manca la recovery sono spacciano????o_O
-
Quote:
Axii
Eccola qui:
Allegato 90387
Ok ho ragione io..
No tutto ok.
Segui questa GUIDA in 10 min installi la recovery e poi installa pure la CM 10.2.;)
-
Quote:
Axii
Eccola qui:
Allegato 90387
Spacciato col Nexus S?!?! Impossibile!!! :p
Flasha la recovery da fastboot, segui QUESTA GUIDA
-
Vobiscum scusa non mi sono accorto che avevi già risposto!
P.S. a proposito della nuova release della CM KitKat 4.4...maledizione il pc non mi riconosce il telefono, non c'è verso di attivare il debug USB! Collego il cavo e mi ricarica, niente di più...il problema non è la recovery perchè ho la Philz da un po' e mi ha sempre funzionato...
Secondo te, il problema potrebbe essere che avendo utilizzando lo stesso PC per rootare un Sony mi ha sovrascritto i PDA net della Samsung?
Non riesco nemmeno più ad installarli, perchè durante il processo dice di collegare il telefono e dare OK, fa il problema è che non riconoscendolo non va avanti!
-
ok grazie ce l'ho fatta per modo di dire...scusate se vi rompo ma prorpio nn ci arrivo una volta fatto il tutto entro in recovery ma poi mi perdo in un bicchier d'acqua nn riesco più andare avanti...come faccio a istallare la cyanomod 10.2???
ho letto le guide che sono spiegate perfettamente m sono io che veramente nn capisco come si fann le cose...
Preciso il cell nn mi si accende + normale ovvero appare la scritta google con un luccetto aperto e da li nn si muove più...è giusta questa cosa?
-
Quote:
Axii
ok grazie ce l'ho fatta per modo di dire...scusate se vi rompo ma prorpio nn ci arrivo una volta fatto il tutto entro in recovery ma poi mi perdo in un bicchier d'acqua nn riesco più andare avanti...come faccio a istallare la cyanomod 10.2???
ho letto le guide che sono spiegate perfettamente m sono io che veramente nn capisco come si fann le cose...
Preciso il cell nn mi si accende + normale ovvero appare la scritta google con un luccetto aperto e da li nn si muove più...è giusta questa cosa?
Si tutto giusto, è spiegato nella guida che se accendi senza rom si ferma sulla schermata Google. Se hai messo la philz entri in recovery, colleghi il NS via usb e fai mount usb storage e metti rom e gapps sulla sdcard, poi le flashi