Si scusami, il problema è che sto cercando di fare questo lavoro da una settimana e mi da fastidio il fatto che ci vorrebbero solo 2 min per farlo. Attenderò pazientemente una risposta alla domanda :)
Visualizzazione stampabile
Litigo da una settimana con questo problema dopo che per 2 anni ha funzionato sempre senza problemi...se vai in sos modding trovi i miei post, ma ormai mi sono rassegnato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sposto qui :*
Ciao ragazzi è da 1 settimana che sto provando la "cm-10.2-20131117-NIGHTLY-crespo" e mi trovo benissimo mangia un pochino di batteria ma almeno ho guadagnato in spazio.Cmq la mia domanda è:mi è arrivato l'aggiornamento Cm 10.2 RC1 ma lo devo scaricare dal cell o lo installo come ho fatto con la precedente ovvero entrando in recovery ecc.?
Grazie in anticipo
Devi scaricarlo e installarlo da recoveri con wipe cache/darvik ,anche se e consigliato un full wipe, tu prova se ti da problemi poi fai un full wipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Prova a rimuovere tutti i drive a telefono attaccato, poi stacchi il telefono riavvi il pc, poi lo ricolleghi con usb debug attivo e li resintalli usando questi..
Se attivi l'archivio USB il pc lo vede come disco?
ma qualunque 4.3 possibile che mi crea una partizione chiamata "archivio USB" che mi limita lo spazio delle app installate?!
Non riesco più ad aggiornare tramite cmupdater dal cell, mi dice: E:Can't mount /sdcard/cmupdater , e non riesco neanche a collegare il cell al pc! non me lo riconosce, anche installando i driver di google (Google USB Driver | Android Developers)