Visualizzazione stampabile
-
lo so, infatti è stranissimo! ma anche da recovery facendo mount usb storage, cmq non succede niente e mi esce dispositivo sconosciuto! io pensavo fosse colpa della cyano.... invece lo fa anche con la stock :( bah! proverò air droid(che tra l'altro non conoscevo)! grazie millee, sei stato gentilissimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
lo so, infatti è stranissimo! ma anche da recovery facendo mount usb storage, cmq non succede niente e mi esce dispositivo sconosciuto! io pensavo fosse colpa della cyano.... invece lo fa anche con la stock :( bah! proverò air droid(che tra l'altro non conoscevo)! grazie millee, sei stato gentilissimo!!
mi correggo, ora funziona tutto perfettamente: sia l'usb storage che l'adb da booatloader :D
perfetto!
-
cm-11-20131209-NIGHTLY-crespo Installata, crespo_devil_20131025_VC Installato ora sto scaricando le gapps però nelle impostazioni non ho l'impostazione per mettere il telefono in debug mode O.o.... RISOLTO! vorrei linkare il sito della soluzione ma non riesco comunque sono andato sulle info dispositivo ho fatto 7 tap sul numero della build e mi ha detto SEI DIVENTATO SVILUPPATORE!!!
-
Scusa ma tu installi prima il kernel e poi le gapps?
Tappa 8 volte su numero build e poi ti comparirà nel menu opzioni sviluppatore,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi vi scrivo per una richiesta di aiuto che ho già sottoposto in privato a morrigan ma che preferisco sottoporre a tutti, dopo qualche mese che non usavo più il caro nexus s come telefono principale ho deciso di provare un po la CM11, stupidamente però ho dimenticato di aggiornare la recovery e al momento del flash, dopo aver effettuato tutti i wipe indicati nella guida al primo post, mi sono trovato con la procedura abortita e il telefono che non parte più, le uniche cose visualizzabili sono la schermata di bootloader e la recovery attuale ( cwm 6.0.3.1),ho provato a flashare una recovery che supportasse il mount sd ma niente da fare, non riesco, il terminale mi restituisce errore, che posso fare per salvarlo?
grazie mille!!!
-
Hai messo la philz 5.015 recovery tramite zip? Con fastboot hai provato a caricare la recovery?
-
ho provato a flasharla tramite fastboot ma non funziona, da errore
-
Che tipo di errore? Lo vede il pc? Fare un backup prima no e?
-
non ricordo esattamente l'errore, una cosa come "unknown bla bla bla", non ho modo di riprovare ora e riportartelo esattamente (lo farò quanto prima comunque), come dicevo era qualche mese che non utilizzavo più il nexus s come telefono principale e quindi era un po che non smanettavo in maniera seria, ho flashato in maniera poco accorta e questo è il risultato ahah, spero sia risolvibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmonger
non ricordo esattamente l'errore, una cosa come "unknown bla bla bla", non ho modo di riprovare ora e riportartelo esattamente (lo farò quanto prima comunque), come dicevo era qualche mese che non utilizzavo più il nexus s come telefono principale e quindi era un po che non smanettavo in maniera seria, ho flashato in maniera poco accorta e questo è il risultato ahah, spero sia risolvibile
Aggiorna i driver sul pc e riprova a installare da fastboot la philz 5.15 il file deve essere .img non il .zip
Con comando
Fastboot flash recovery recovery.img
Dopo riavvi in recovery monti la sd e copiati una rom non oltre android 4.3..
Full wipe
installi la rom senza gapps..
avvii monti usb storage a rom avviata e copi sulla sd la philz 6.01.0,la cm11 e le gapps 4.4
Riavvi in recovery
Installi la philz con lo zip
Reboot in recovery
Full wipe
Installa rom
Installa gapps
Enjoy kitkat!