Visto solo ora, ma bastava flashare una recovery con mount usb storage funzionante da fastboot.. Mai fidarsi dei tool.
Sposto in sos modding
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, mi sapete dare qualche info su dove trovare odin e qualche guida.
Ho brickato il telefono e come ultimo tentativo vorrei usare il jig (comprato oggi) e odin
Ragazzi riprendo ancora u problema che avevo, ho 4 tacche piene in 3g con swicht h in continuazione, cmq non e questo il problema, monto la KitKat ma succede con qualsiasi ROM, si pianta la connessione cioè rimane in 3g con le freccine che vanno solo in su ma non da connessione, se vado a verificare nel menu segreto mi da connessione GPRS disconnesso, ma rete UMTS, devo andare in modalità aereo e poi ritorna a funzionare, può essere qualche app o cosa? Ho notato che succede spesso quando sono sul browser aosp stock
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BsdqU.jpg
Puo essere dovuto alla microsim?
Se non erro il problema nacque da quando lo ritirato dall assistenza, e avendo un tel che funzionava con microsim, ho dovuto spezzarla dal suo adattatore originale(tim) x la sostituzione del mio NS. Ho dovuto dopo mettete l adattatore micro/ mini SIM nel ns,
Il problema che va in blocco il segnale dati, chiamate funzionano, ho provato ha mettere x un buon 15 minuti la mia SIM nel tel di mia moglie e viceversa. E entrambi funzionavano alla grande, anzi con quella di mia moglie non faceva lo swich tra 3g/h ogni secondo ma solo una volta in un 15 minuti, ora la mia domanda e? E la SIM o il telefono?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E impostato 3g, ho anche impostato dal menu segreto wcdma only ma nulla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ciao a tutti tempo fa con l'applicativo fatto dall'utente CescoMn ho istallato ICS sul mio nexsus s . Adesso ho bisogno solo di avere i permessi di root. Premetto che ho il bootloader sbloccato. Vi chiedo se posso fare tutto con l'applicativo di CescoMn e se la procedura mi fa perdere tutti i dati e app. Se non fosse possibile così come posso ottenere i permessi di root possibilmente senza perdere dati e app? Grazie a quanti mi risponderanno.