Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho da chiedervi un quesito!! Anche se già so qual'è la risposta!!!
Se scatto una foto senza flash e OK, se faccio una foto con il flash si spegne il telefono, se faccio i video sia con flash che senza e tutto OK, ma se scatto la foto con il flash a telefono sotto carica questo scatta e non si spegne!!! Ora la mia domanda e?? Può essere la batteria???? Oppure il problema e hardware? Dato che hanno sostituito la (fotocamera anteriore) in garanzia
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
come riportato in rete ,anche per altri terminali ,questo avviene quando la batteria non regge più alla richiesta di tensione con il flash e quindi nonostante ci sia (apparentemente )la carica sufficiente ,il telefono rileva
"batteria scarica"
e c'è di conseguenza lo spegnimento.
Stesso problema anche per me (ho ordinato altra batteria).
Hai la batteria originale d'acquisto? quanto tempo di utilizzo hai?
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ciao ragazzi, ho da chiedervi un quesito!! Anche se già so qual'è la risposta!!!
Se scatto una foto senza flash e OK, se faccio una foto con il flash si spegne il telefono, se faccio i video sia con flash che senza e tutto OK, ma se scatto la foto con il flash a telefono sotto carica questo scatta e non si spegne!!! Ora la mia domanda e?? Può essere la batteria???? Oppure il problema e hardware? Dato che hanno sostituito la (fotocamera anteriore) in garanzia
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
-
Ho ancora la batteria originale d acquisto!! Il tel ha più di 2 anni
Anche se la durata e 7/8 ore con 50/60 minuti di schermo acceso
-
Quote:
alex71184
Ho ancora la batteria originale d acquisto!! Il tel ha più di 2 anni
Androidiani App
Ok allora tranquillamente ci può stare, è la batteria da sostituire,
Il problema è trovarne una valida da acquistare ,sono più i pacchi che quelle valide,
tanti venditori danno per originali batterie Samsung invece contraffatte,
Okkio
-
Quote:
tonnetto
[quote name="alex71184" post=5449383]Ho ancora la batteria originale d acquisto!! Il tel ha più di 2 anni
Androidiani App
Il problema è trovarne una valida da acquistare ,sono più i pacchi che quelle valide,
Okkio[/QUOTE]
Tu quale e dove l hai comprata?
-
Quote:
alex71184
Okkio
Io ho già preso un bidone su eBay da un venditore spagnolo (7 euro)la batteria arrivava al 50 ℅ circa e poi telefono spento all'improvviso.
Ora sto attendendo l'arrivo di un'altra da Amazon ,vi farò sapere prossimamente la validità di questa.
sono da smartphone e non riesco a darti i link...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App[/QUOTE]
-
salve foro,
dopo aver formattato la mia sd card il nexus s non vuole collegarsi piu al mio computer perchè non legge la SDCARD... come posso risolvere? vi prego aiutatemi!!!!!!
-
Quote:
varefaz
salve foro,
dopo aver formattato la mia sd card il nexus s non vuole collegarsi piu al mio computer perchè non legge la SDCARD... come posso risolvere? vi prego aiutatemi!!!!!!
Da dove?in che formato?
-
da recovery e visto che default non fungeva ho fatto ext2 ed è andata
inoltre non è solo il telefono che non riconosce la sd virtuale ma anche il pc che non la vede
solo dalla recovery la riesco ad aprire ma ovviamente non funziona il mount usb
provo ad installare tramite fastboot una nuova recovery vecchia con usb funzionante e poi flasho un altra rom
-
Quote:
varefaz
da recovery e visto che default non fungeva ho fatto ext2 ed è andata
inoltre non è solo il telefono che non riconosce la sd virtuale ma anche il pc che non la vede
solo dalla recovery la riesco ad aprire ma ovviamente non funziona il mount usb
provo ad installare tramite fastboot una nuova recovery vecchia con fastboot funzionante e poi flasho un altra rom
Riformattala in FAT.