Salve premetto che il procedimento di sblocco e di installazione della recovery clockwork è andato a buon fine e fino a 5 minuti fa ero soddisfatto del mio lavoro compiuto.Ora però che volevo provare ad installare una nuova rom,la miui 1.3.18 è nato il problema.Faccio il nandroid e tutto ok; faccio un wipe totale e anche qui tutto ok; il problema è sorto una volta che sono andato ad installare la rom,dove mi dice:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "crespo" || getprop("ro.build.product") == "crespo"
E:Error in /sdcard/miui(il nome del file).zip
(status 7)
installation aborted.
chi mi aiuta a decifrare tutto questo???
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Spegni il tel,
bootloader,
recovery,
nandroid bakup (se già l'hai fatto puoi saltare questo passaggio)
wipe data factory,
wipe cache,
advanced->wipe dalvik
poi infondo ultima voce, go back (torni indietro) e da li metti:
install zip from sd
chosse zip e selezioni la rom
attenti che finisce poi ancora in basso go back
Ultima cosa ma IMPORTANTE,
controlla che la versione della rom che hai sia giusta per il tuo terminale, ti consiglio di scaricare la rom dal thread in questo forum stesso.
Spero di averti aiutato, altrimenti fammi sapere.
- Nexus S - Super Amoled Version -
• ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
• Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
- Da cosa capisco che ho i permessi di root? Solo dall'icona Superuser presente nelle App?
- C'è qualche Kernel che migliora le prestazioni del Cell? Io ho installato il Superboot for GRI40 - Superboot - MD5: 6069ea0f4f04f2d35d4a868b4bb886fd.
- Se rilocko il fastboot perdo i diritti di root?
Scusate il niubbismo ma sono alle prime armi!![]()
1. se hai superuser e parte è tutto ok.
2. io uso il netarchy, ma ti consiglio di metterlo con rom modificate in modo tale da sfruttarne al massimo le caratteristiche.
3. ti sconsiglio di ribloccare il fastboot senza un valido motivo. Se un domani dovrai risbloccarlo per qualsiasi problema, sarai costretto a fare un wipe completo (sd esterna da 16gb compresa!!)
Wolfnio (05-04-11)