CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 823
Discussione:

[ROM] [19/11] NSCollab 1.0.60 | Android 2.3.7 | CM 7.1.0 [N259]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate sarei interessato a flashare questa rom però per cautelarmi in caso di problemi oppure avessi soltanto voglia di tornare alla rom stock avrei bisogno della radio che si trova di default nel cell ma che non è stata inserita nel thread;dove posso rimediarla??
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

2.  
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Allora, prima cosa ti consiglio di fare un nandroid backup della situazione attuale, che per qualsiasi problema, torni a quello e risolvi tutto.
    Per la radio rifatti qui!
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    No.. ammenochè tu non abbia spostato le foto in altra directory! se le lasciavi in DICM allora si eliminava tutto, cmq non sei felice di questa cosa? Inoltre quale versione hai installato, stamattina è uscita la *.21 ! quindi se non hai quella, aggiorna!
    E' tutto in DCIM. Lì ho creato le directory Immagini&Video e Musica e non me le ha cancellate!
    Sono contentissimo però non vorrei aver sbagliato qualcosa, cmq sembra andare tutto bene (e noto anche notevoli miglioramenti in ricezione, velocità e durata!).
    Aggiorno subito alla .21. Ovviamente in questo caso niente WIPE.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si ma io te li consiglio sempre (solo cache e dalvik cache), un utente proprio in questi giorni ha scritto che siccome non ha mai fatto i questi wipe, ora si ritrova che con qualsiasi rom monta, ha un problema di blocco del terminale, serissimi rallentamenti e inutilizzabile, costretto a riavviare forzatamente con rimozioen batteria ogni ora!!! Sicuramente non sarà un problema solo di wipe, sicuramente c'è altro, ma nessuno assicura che il non fare wipe non crei problemi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato tux10 per il post:

Wolfnio (26-04-11)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Si ma io te li consiglio sempre (solo cache e dalvik cache), un utente proprio in questi giorni ha scritto che siccome non ha mai fatto i questi wipe, ora si ritrova che con qualsiasi rom monta, ha un problema di blocco del terminale, serissimi rallentamenti e inutilizzabile, costretto a riavviare forzatamente con rimozioen batteria ogni ora!!! Sicuramente non sarà un problema solo di wipe, sicuramente c'è altro, ma nessuno assicura che il non fare wipe non crei problemi.
    ...Fatto!
    Aggiornato alla 1.0.21 (facendo solo wipe cache e dalvik cache).
    Sembra ulteriormente aumentata la ricezione della linea (non mi sembra che il change log lo dica).
    Cmq se noto migliorie/bug vi terrò informati!
    Grazie TUX10 per i preziosi consigli a un povero baby droid!!
    Dammi tutti i consigli che ti vengono in mente...Sono tutt'orecchi!
    Ciaooooooo!!

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Molti non sono d'accordo con noi, ma almeno per quel che mi riguarda il launcher stock è il segreto vero di questa rom.. in quanto a velocità nei menù, velocità nell apertura app e stabilità non ha paragoni, e lo dicono i numeri, prova tu stesso con dei test con quadrant, usando prima adw e poi il launcher stock!

Se non l'hai fatto, flasha anche themechooser (che trovi sempre qui, i temi per quest'ultimo li trovi nel market cercando CM7! Quest'ultima cosa è per lo più per la parte grafica, io personalmente cambio spesso tema, ma quello system resta sempre il mio preferito!

Per l'overclock, ti consiglio di installare SetCPU, che tra l'altro, permette di aggiungere un widget, dove controlli sempre temperatura e clocckaggio. Scegli poi il tuo profilo idoneo a seconda dell'uso.
    Puoi comunque non installare questa app, e usare le impostazioni cyanogen, da li poi in performance overclock la cpu. Attento comunque a ciò che setti, un prolungato overclock non giova certo all'HW.

Io ho notato che più widget usi, più widget utilizzi, e più è alta la possibilità di avere rallentamenti, quindi consiglio di avere solo 3 schermate da poter utilizzare, ma è un parare personale, forse perchè utilizzo molti widget e li ho ammassati in 3 schermate!

Per il browser, devo dire che quello base va benone, ma ultimamente sto utilizzando opera, e mi sto trovando molto bene, su questa rom dà davvero il massimo. Prova anche Dolphin, le gestures sono favolose e comodissime.

Per ultimo, se vuoi personalizzare graficamente e dare quel tocco tuo anche alla lockscreen, oltre a consigliarti di fare un giretto su xda, prova widgetlocker, lo trovi nel market!

9. Il seguente Utente ha ringraziato tux10 per il post:

Wolfnio (27-04-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad installare uno di questi temi?
    [THEME] Themes for CM7 & MoDaCo - xda-developers

Funzionano con la Nscollab?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me con le cuffie l'audio e' solo rumore,son dovuto andare in applicazioni e far terminare l'applicazione di sistema DSPManager.qualcuno ha risolto?

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Molti non sono d'accordo con noi, ma almeno per quel che mi riguarda il launcher stock è il segreto vero di questa rom.. in quanto a velocità nei menù, velocità nell apertura app e stabilità non ha paragoni, e lo dicono i numeri, prova tu stesso con dei test con quadrant, usando prima adw e poi il launcher stock!

Se non l'hai fatto, flasha anche themechooser (che trovi sempre qui, i temi per quest'ultimo li trovi nel market cercando CM7! Quest'ultima cosa è per lo più per la parte grafica, io personalmente cambio spesso tema, ma quello system resta sempre il mio preferito!

Per l'overclock, ti consiglio di installare SetCPU, che tra l'altro, permette di aggiungere un widget, dove controlli sempre temperatura e clocckaggio. Scegli poi il tuo profilo idoneo a seconda dell'uso.
    Puoi comunque non installare questa app, e usare le impostazioni cyanogen, da li poi in performance overclock la cpu. Attento comunque a ciò che setti, un prolungato overclock non giova certo all'HW.

Io ho notato che più widget usi, più widget utilizzi, e più è alta la possibilità di avere rallentamenti, quindi consiglio di avere solo 3 schermate da poter utilizzare, ma è un parare personale, forse perchè utilizzo molti widget e li ho ammassati in 3 schermate!

Per il browser, devo dire che quello base va benone, ma ultimamente sto utilizzando opera, e mi sto trovando molto bene, su questa rom dà davvero il massimo. Prova anche Dolphin, le gestures sono favolose e comodissime.

Per ultimo, se vuoi personalizzare graficamente e dare quel tocco tuo anche alla lockscreen, oltre a consigliarti di fare un giretto su xda, prova widgetlocker, lo trovi nel market!

Piano TUX! Sono niubbo!
    1) A che serve launcher stock?
    2) Installato ThemeChooser: ho messo un tema che mi piace, ma ha dei bug (non esce la H in caso di HSDPA, ecc.). E' vero il system è il tema migliore, l'unica cosa che non mi piacciono sono le icone del manu impostazioni tutte bianche (il tema che ho adesso le ha colorate). Sono tristissime (a differenza degli HTC e degli LG). Sapresti consigliarmi un tema che lascia tutto di default del tema system ma colora le iconcine suddette?
    3)A che serve l'Overclock?
    4) Con lockscreen personalizzo la barra di scorrimento che serve a slockare lo schermo dallo stand-by?
    TUX, chiamami pure scassaca...!! Ma sono veramente baby droid!
    Se conosci qualche link per spiegare le cose che ti ho chiesto, linka! Vorrei evitarti di scrivere all'infinito!!
    Ti ringrazio per tutto, sei davvero gentile!
    Ciao ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Piano TUX! Sono niubbo!
    1) A che serve launcher stock?
    2) Installato ThemeChooser: ho messo un tema che mi piace, ma ha dei bug (non esce la H in caso di HSDPA, ecc.). E' vero il system è il tema migliore, l'unica cosa che non mi piacciono sono le icone del manu impostazioni tutte bianche (il tema che ho adesso le ha colorate). Sono tristissime (a differenza degli HTC e degli LG). Sapresti consigliarmi un tema che lascia tutto di default del tema system ma colora le iconcine suddette?
    3)A che serve l'Overclock?
    4) Con lockscreen personalizzo la barra di scorrimento che serve a slockare lo schermo dallo stand-by?
    TUX, chiamami pure scassaca...!! Ma sono veramente baby droid!
    Se conosci qualche link per spiegare le cose che ti ho chiesto, linka! Vorrei evitarti di scrivere all'infinito!!
    Ti ringrazio per tutto, sei davvero gentile!
    Ciao ciao!
    ..ma soprattutto TUX come cavolo hai fatto a raggiungere 3499 nel benchmark se io con la nscollab 1.0.21 arrivo a 2103??????

Pagina 10 di 83 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio