Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problemino! oggi l'app musica mi trova un aggiornamento ma se dò il consenso mi dice impossibile trovare l'articolo richiesto!
-
Prova con Market Enabler a switchare sul market T-mobile o altri. Puo' essere che quello Italiano non sia ancora abilitato (anche se non dovrebbe neppure vedere che c'e' un agg. disponible :mad:)
-
Ok ma terra terra cosa devo fare? arrivo da un milestone e con la ROM che avevo non avevo questi problemi! sono ancora novizio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Pittino ho trovato la soluzione! Ho provato a flashare il kernel bfs 1.3.4 e ora quadranti non è più soggetto al bug 1.3-1.4 e mi spara 4100 punti a 1.4 ghz!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
confermo quadrant mi da ora cn BFS circa 4200
-
altro piccolo problemino: con chomp sms non riesco a schiacciare "messaggio nuovo" ma devo passare dal tasto menù - scrivi nuovo!!
capita solo a me?
provo a disinstallare chomp e a re-installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da belladavide
altro piccolo problemino: con chomp sms non riesco a schiacciare "messaggio nuovo" ma devo passare dal tasto menù - scrivi nuovo!!
capita solo a me?
provo a disinstallare chomp e a re-installare?
Si, prova e poi facci sapere..
-
rega qualcuno mi può spiegare come si fa a overclockare con questa rom? non nuovo di sta procedura. ci sono dei rischi? :)
-
raga forse ho installato male io la ROM, ma sono dovuto tornare di corsa alla SuperAOSP grazie ad un nandroid, perchè appena messa tutto ok, dopo ho riavviato (come consigliato nella guida) e al riavvio appena acceso e caricata la memoria di massa continuava a comparirmi l'errore "com.android.phone" e mi diceva di terminare...in pratica credo si fosse impallata l'app che gestisce il segnale del telefono giusto?
Cmq ho restorato un nandroid e ora con la SuperAosp nessun problema...nessuno ha sofferto di questo bug? Magari è dovuto al flash che è andato male?
ps: @falkus: per overlockare devi semplicemente impostare la frequenza massima su SetCPU o sulle impostazioni "Cyanogenmod"-->"Prestazioni" a più di 1Ghz :D Riguardo i pericoli, bhè io non terrei mai un processore da 1Ghz tutto il giorno sugli 1.4Ghz...diciamo che non è salutare roftl per il resto se overlocki ogni tanto non dovrebbe succedere nulla :D
edit:mi ero dimenticato che se vuoi tenere il telefono sempre sulla frequenza massima devi mettere anche la frequenza minima sul valore che vuoi :D
-
Quote:
Originariamente inviato da falkus
rega qualcuno mi può spiegare come si fa a overclockare con questa rom? non nuovo di sta procedura. ci sono dei rischi? :)
Allora, vai su impostazioni-cyanogenmod-performance-impostazioni CPU-massimo Clodoveo CPU e da li imposti il massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Quote:
Allora, vai su impostazioni-cyanogenmod-performance-impostazioni CPU-massimo Clodoveo CPU e da li imposti il massimo.
Massimo clock maledetto correttore automatico :)
-
Quote:
Nux
raga forse ho installato male io la ROM, ma sono dovuto tornare di corsa alla SuperAOSP grazie ad un nandroid, perchè appena messa tutto ok, dopo ho riavviato (come consigliato nella guida) e al riavvio appena acceso e caricata la memoria di massa continuava a comparirmi l'errore "com.android.phone" e mi diceva di terminare...in pratica credo si fosse impallata l'app che gestisce il segnale del telefono giusto?
Cmq ho restorato un nandroid e ora con la SuperAosp nessun problema...nessuno ha sofferto di questo bug? Magari è dovuto al flash che è andato male?
io ho avuto lo stesso identico problema con la CM 7.0.3, sembra che sia dovuto al widget che si usa per cambiare fra le reti 2G/3G, infatti a me è successo proprio mentre stavo provando un po' di tasti nel notification power widget dal menù della cyano.
Prima quel tasto lì ha smesso di funzionare, poi mi si è bloccato il telefono e al riavvio continuava a darmi quell'errore rendendo il cell inutilizzabile. risolto anche io col ripristino di un backup
-
grazie rega gentilissimi ;)
-
Quote:
SwH
io ho avuto lo stesso identico problema con la CM 7.0.3, sembra che sia dovuto al widget che si usa per cambiare fra le reti 2G/3G, infatti a me è successo proprio mentre stavo provando un po' di tasti nel notification power widget dal menù della cyano.
Prima quel tasto lì ha smesso di funzionare, poi mi si è bloccato il telefono e al riavvio continuava a darmi quell'errore rendendo il cell inutilizzabile. risolto anche io col ripristino di un backup
esatto!!! Stavo per scrivere che avevo letto in giro di questo problema...mi hai anticipato di un secondo roftl
Anche io ho switchato il tasto 2G/3G ed è andato tutto a bottane :D
Magari sarebbe bello scriverlo al primo posto che ci sono problemi col tasto 2G/3G cosi non si incappa in questo problema a dir poco odioso ;)
Grave bug a mio avviso...per ora me ne resto con la SuperAOSP...speriamo in una nuova release che risolva il problema, anche se, se non si muove il team cyano mi sa che questo bug rimarrà ancora per mooooolto tempo :'(
-
Ragazzi, scusate l'OT!
Ma quando installo un tema dal Market, come lo richiamo?
In Theme Chooser non c'è...:-(
Scusate ancora l'OT!
-
Quote:
Nux
esatto!!! Stavo per scrivere che avevo letto in giro di questo problema...mi hai anticipato di un secondo roftl
Anche io ho switchato il tasto 2G/3G ed è andato tutto a bottane :D
Magari sarebbe bello scriverlo al primo posto che ci sono problemi col tasto 2G/3G cosi non si incappa in questo problema a dir poco odioso ;)
Grave bug a mio avviso...per ora me ne resto con la SuperAOSP...speriamo in una nuova release che risolva il problema, anche se, se non si muove il team cyano mi sa che questo bug rimarrà ancora per mooooolto tempo :'(
Al link della ROM c'è la versione 1.0.32!!
Chissà se risolve questo bug?
-
Quote:
Wolfnio
Al link della ROM c'è la versione 1.0.32!!
Chissà se risolve questo bug?
Minchia rapidissimi roftl
Si fareci sapere...ora davvero non ho voglia di rifare tutto per stare daccapo :D
Attendiamo vostre notizie fan accaniti della NSCollab roftl
-
Quote:
Nux
Minchia rapidissimi roftl
Si fareci sapere...ora davvero non ho voglia di rifare tutto per stare daccapo :D
Attendiamo vostre notizie fan accaniti della NSCollab roftl
si deve solo aggiornare senza fare wipe vero? domani provo ora mi si è scaricato il tel a furia di smanettare da stamane roftl
-
ragazzi a me pare risolva questo problema dello switch 2g/3g!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pitrino
ragazzi a me pare risolva questo problema dello switch 2g/3g!!!!
È quello che penso anch'io ;)
-
Raga xò dovete riavviare il terminale xkè il problema lo da al primo e ai successivi riavvio :(
Fateci sapere se é tutto ok :)
-
E' uscita la 1.0.32 :p
Subito a flashare roftl
-
Quote:
falkus
si deve solo aggiornare senza fare wipe vero? domani provo ora mi si è scaricato il tel a furia di smanettare da stamane roftl
Se fai WIPE cache e WIPE dalwik non fai male!;)
Nessuno aggiorna il primo post con 1.0.32?o_O
-
se non passa daffyno ci penso io più tardi ;)
-
aggiornato! :D
allora qualcuno l'ha provata? è stabile come ai vecchi tempi o ci sono ancora problemi??
-
Quote:
daffyno
aggiornato! :D
allora qualcuno l'ha provata? è stabile come ai vecchi tempi o ci sono ancora problemi??
io ce l'ho in questo momento... mi sembra molto stabile e hanno fixato il bug 2g/3g, grandi!! :)
-
Quote:
RcrdBrt
io ce l'ho in questo momento... mi sembra molto stabile e hanno fixato il bug 2g/3g, grandi!! :)
Allora confermate che è stato risolto il bug 2G/3G ?? :D
Se è cosi la riproverei anche io :D
-
Quote:
Nux
Allora confermate che è stato risolto il bug 2G/3G ?? :D
Se è cosi la riproverei anche io :D
si si il bug è stato completamente risolto, vai tranquillo! :)
-
Oi raga questa nuova versione della nscollab a velocita come sta messa :)? Io ora ho l' infinity e la velocita d' accensione e quasi pari a quella dell' htc dhd.. questa com'e? grazie in anticipo
-
Quote:
dome95
Oi raga questa nuova versione della nscollab a velocita come sta messa :)? Io ora ho l' infinity e la velocita d' accensione e quasi pari a quella dell' htc dhd.. questa com'e? grazie in anticipo
circa 45 secondi ad accendersi ;)
-
Mmm ok grazie :), allora per ora tengo l' infinity poiché il tempo d' accensione sta sui 15 secondi...
-
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Mmm ok grazie :), allora per ora tengo l' infinity poiché il tempo d' accensione sta sui 15 secondi...
15 secondi? Wow!!
-
Eh si 15 secondi con la 1.10, ora ho visto che e uscita la 1.30.. se poi ti interessa avvisami che ti dico in quanti sec si accende ;)
P.S. l'unica cosa che preferisco della nscolab rispetto all' infinity, e che l' nscollab essendo basata sulla cyano e piu personalizzabile :)
-
Quote:
dome95
26-27 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da RcrdBrt
Quote:
26-27 secondi
Azz, mi sa che ho troppe app installate ...
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
-
Quote:
Eh si 15 secondi con la 1.10, ora ho visto che e uscita la 1.30.. se poi ti interessa avvisami che ti dico in quanti sec si accende ;)
P.S. l'unica cosa che preferisco della nscolab rispetto all' infinity, e che l' nscollab essendo basata sulla cyano e piu personalizzabile :)
Mmmh, mi sa che alla cyano non rinuncio :-)
-
Credo che il numero delle app non cambi molto... io ne ho molte e il tempo d' accensione rimane quello :)
-
Quote:
Credo che il numero delle app non cambi molto... io ne ho molte e il tempo d' accensione rimane quello :)
Se la rom e' la stessa non saprei cos'altro potrebbe influire o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Con 1400 Mhz ho raggiunto 4170!!! :cool:
@Michelmigna Posti uno screen di quadrant con il risultato ? :) io ho raggiungo 3700, vorrei vedere tu dove guadagni quei ben 400 punti in più :)
Edit:
Sono riuscito a raggiungere 3900, attento il tuo screen :)
Io ho fatto 4417 :cool: :-P potente!
-
Quote:
Originariamente inviato da tux10
Quote:
Con 1400 Mhz ho raggiunto 4170!!! :cool:
@Michelmigna Posti uno screen di quadrant con il risultato ? :) io ho raggiungo 3700, vorrei vedere tu dove guadagni quei ben 400 punti in più :)
Edit:
Sono riuscito a raggiungere 3900, attento il tuo screen :)
Per lo screen te lo metto domani che sono su androidiani app
-
Quote:
RcrdBrt
Per lo screen te lo metto domani che sono su androidiani app
mi dite l'app per fare gli screen?