Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problemino! oggi l'app musica mi trova un aggiornamento ma se dò il consenso mi dice impossibile trovare l'articolo richiesto!
-
Prova con Market Enabler a switchare sul market T-mobile o altri. Puo' essere che quello Italiano non sia ancora abilitato (anche se non dovrebbe neppure vedere che c'e' un agg. disponible :mad:)
-
Ok ma terra terra cosa devo fare? arrivo da un milestone e con la ROM che avevo non avevo questi problemi! sono ancora novizio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RcrdBrt
Pittino ho trovato la soluzione! Ho provato a flashare il kernel bfs 1.3.4 e ora quadranti non è più soggetto al bug 1.3-1.4 e mi spara 4100 punti a 1.4 ghz!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
confermo quadrant mi da ora cn BFS circa 4200
-
altro piccolo problemino: con chomp sms non riesco a schiacciare "messaggio nuovo" ma devo passare dal tasto menù - scrivi nuovo!!
capita solo a me?
provo a disinstallare chomp e a re-installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da belladavide
altro piccolo problemino: con chomp sms non riesco a schiacciare "messaggio nuovo" ma devo passare dal tasto menù - scrivi nuovo!!
capita solo a me?
provo a disinstallare chomp e a re-installare?
Si, prova e poi facci sapere..
-
rega qualcuno mi può spiegare come si fa a overclockare con questa rom? non nuovo di sta procedura. ci sono dei rischi? :)
-
raga forse ho installato male io la ROM, ma sono dovuto tornare di corsa alla SuperAOSP grazie ad un nandroid, perchè appena messa tutto ok, dopo ho riavviato (come consigliato nella guida) e al riavvio appena acceso e caricata la memoria di massa continuava a comparirmi l'errore "com.android.phone" e mi diceva di terminare...in pratica credo si fosse impallata l'app che gestisce il segnale del telefono giusto?
Cmq ho restorato un nandroid e ora con la SuperAosp nessun problema...nessuno ha sofferto di questo bug? Magari è dovuto al flash che è andato male?