Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
ahaha aspetto solo una nuova release per provarla...adesso con la miui mi trovo benissimo :D
Volevo provare anch'io la miui ma non mi piace lo stile i-coso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Volevo provare anch'io la miui ma non mi piace lo stile i-coso
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
uso nova launcher per ovviare a ciò...molto fluida e ci faccio come minimo 2gg :)
Comunque siamo OT!rotfl
-
Giwex sei tu quello di xda? l'hai flashata vero?
Io aspetto questa sera...Androiduser ha detto che qualche ora ed esce una nuova release!!!;)
-
Che ci crediate o no, è uscita la 1.5.5. Per ora tengo la pixel, quando avrò un po' di tempo e fantasia, la flasherò
-
frashata da 5 minuti...molto personalizzabile...alcune cosucce le devo ancora studiare bene!!!
Ci sto mettendo il kernel di steve....poi apex launcher e non mi ferma più nessuno rotfl
-
Quote:
Glad
frashata da 5 minuti...molto personalizzabile...alcune cosucce le devo ancora studiare bene!!!
Ci sto mettendo il kernel di steve.
Che kernel sarebbe?
Hai flashato dopo aver fatto tutti i wipe?
Perché leggevo di molti ai quali non bootava
-
Quelli a cui non si avviava erano le Nightlies, oppure la versione 1.5.5 non fixata. Ora dovrebbe funzionare. Il kernel di steve promette molto bene, sarà sicuramente il prossimo che proverò. Questo è il link:
[KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers
p.s.
sarà contento Giwex quando si sveglia, stava aspettando da una settimana o più rotfl
-
Quote:
stexyn
Che kernel sarebbe?
Hai flashato dopo aver fatto tutti i wipe?
Perché leggevo di molti ai quali non bootava
sisi...infatti c'è la 1.5.5.zip e la 1.5.5 2.zip....la versione con il 2 è quella fixata...anche io lessi dei boot...e lessi anche che qualche ora ed usciva la versione fixata così ho aspettato ;)
-
Fixata di cosa?
-
Quote:
fabiet90
nel problema del boot dopo il full wipe!:)
Che comunque non ha colpito tutti....Giwex (se è lo stesso di xda) l'ha già flashata...:cool:
-
Si si, flashata (e ovviamente sono lo stesso di XDA)!
Molto buona davvero, personalizzabile al massimo e per fortuna hanno inserito il market, gmail e il geniewidget di default. Il Kernel incluso manca di tutto quello che serve e quindi devo sostituirlo. Suggerimenti? Che e' il kernel di Steve?
-
Io rimetto sicuramente il kernel air
-
Non so se è impressione ma con il matrix mi sembra di aver consumato meno batteria dell'air...
Entrambi ottimi!
-
Quote:
Giwex
Si si, flashata (e ovviamente sono lo stesso di XDA)!
Molto buona davvero, personalizzabile al massimo e per fortuna hanno inserito il market, gmail e il geniewidget di default. Il Kernel incluso manca di tutto quello che serve e quindi devo sostituirlo. Suggerimenti? Che e' il kernel di Steve?
[KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers
quello sopra è il kernel di steve garon...ormai è un paio di rom che metto sempre quello :)
1h di display accesso....15ore totali con la batteria e se ne è andato il 21% di batteria :)
-
-
lulzactive o smartassV2....il problema é che quando sento la musica dopo un po il telefono freeza :) oggi provo a cambiare kernel!!! Giwex hai messo i tweak di brainmaster?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Oltre a quelli di brainmaster ci sono anche quelli di slaid480 (lagfree). Il problema ora è quali scegliere e se servano veramente a qualcosa..
-
allora ragazzi con questi cambiamenti com'è questa rom?perchè prima so che molti si sono lamentati per molti bug e crash...
-
Ragazzi non installate il tema black che si bloccano i contatti!!
Confermo quello che avevo detto qualche post passato, per attivare il deepidle top=off serve la patch, non basta il kernel, oppure si attiva anche con il tema black(ma nella versione 1.5.5 ha qualche problema)
-
Quote:
ribellee85
allora ragazzi con questi cambiamenti com'è questa rom?perchè prima so che molti si sono lamentati per molti bug e crash...
Maggiore fluida, no crash, e maggiore personalizzazione.
Quote:
capoccia
Ragazzi non installate il tema black che si bloccano i contatti!!
Se intendi il tema inverted, io ce l'ho installato e la rubrica mi funge correttamente.
-
Quote:
Glad
lulzactive o smartassV2....il problema é che quando sento la musica dopo un po il telefono freeza :) oggi provo a cambiare kernel!!! Giwex hai messo i tweak di brainmaster?
il problema della musica era l'app musica cyano...con quella di ICS tutto funziona perfettamente :)
-
Quote:
dome95
Oltre a quelli di brainmaster ci sono anche quelli di slaid480 (lagfree). Il problema ora è quali scegliere e se servano veramente a qualcosa..
io ho messo:
la patch del deep idle
i tweak di brainmaster
un miglioramento l'ho trovato...prima le prestazioni erano "buone/sufficienti" adesso più che buone...nel senso che prima era come le release precedenti...senza nessun miglioramento!
-
Ma un tweak di preciso in cosa consiste?
-
Quote:
piterstanga
Ma un tweak di preciso in cosa consiste?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
è una modifica...in pratica un dev (per esempio brainmaster...) fa delle modifiche "sotto il cofano" alla rom...nel senso che va a modificare/perfezionare il funzionamento ma non l'estetica!
non so se ho reso l'idea ;)
-
Quote:
Glad
io ho messo:
la patch del deep idle
i tweak di brainmaster
un miglioramento l'ho trovato...prima le prestazioni erano "buone/sufficienti" adesso più che buone...nel senso che prima era come le release precedenti...senza nessun miglioramento!
Non è che potresti linkarmi quelle che hai usato per piacere? Almeno non perdo tempo a cercarle (sempre se ne hai voglia, sia chiaro)
Grazie in anticipo.
-
Quote:
dome95
Non è che potresti linkarmi quelle che hai usato per piacere? Almeno non perdo tempo a cercarle (sempre se ne hai voglia, sia chiaro)
Grazie in anticipo.
Index of /AndroidUser00110001/rom/codename/brainmaster
comunque muovendoti nelle varie cartelle trovi molte cosuccie ;)
Ciao coetaneo (se sei del '95 rotfl)!
-
Trovata grazie mille! (wow quante mod li ... mai vista quella pagina xD)
P.S. comunque son del 68 :)
Scherzo, del 95 rotfl
-
Quote:
Glad
Ma come l'hai trovata quella pagina?
-
Quote:
Glad
Scusa per il ritardo nella risposta ma la domenica la dedico alla famiglia.
Non li ho ancora installati. Adesso devo trovare l'applicazione in background (tra quelle che ho installato, non e' un difetto della ROM) che mi prosciuga la batteria in 6 ore o_O
-
Quote:
Glad
è una modifica...in pratica un dev (per esempio brainmaster...) fa delle modifiche "sotto il cofano" alla rom...nel senso che va a modificare/perfezionare il funzionamento ma non l'estetica!
Ma è sempre una rom?cioè mi spiego va flashato direttamente (ed è quindi compresa anche la rom con questa modifica) o solo dopo aver flashato la rom di questo tread dovremmo flashare quelle linkate da te?
Mi correggo non è l'intera rom ma solo delle piccole modifiche a parti della rom a quanto ho potuto capire scorgendo meglio tra i link...Anche se mi sa che a questo punto andrebbero provati per vedere i vari cambiamenti...
Comunque ragazzi aspetto sempre vostre opinioni in merito a questa rom on il nuovo changelog, fino ad ora un solo utente mi ha parlato di maggior fluidità, meno bug e possibilità di modificare...Altre opinioni?a me interessa molto che sia fluida perchè con la rom attuale (NexusBeam) anche se cambia poco da quella originale la vedo molto fluida e stabile a differenza della AndroidMe che anche quando ricevevo una chiamata a volte il nome di chi mi chiamava mi usciva dopo 3/4 squilli O_o
-
Oi raga, dopo che ho installato i tweak m e scomparsa l app telefono e nonostante provi a reinstallarla utilizzando gli apk in system/app non ricompare .... soluzioni :(?
-
Se vuoi un'altra valutazione ecco la mia: molto fluida, molto stabile (mai avuto un crash) e moltissimo personalizzabile :)
-
Quote:
Giwex
Se vuoi un'altra valutazione ecco la mia: molto fluida, molto stabile (mai avuto un crash) e moltissimo personalizzabile :)
Giwex da quanto la utilizzi?come fluidità è qual'è la migliore che hai provato?sempre con ics ovviamente...
-
Quote:
Giwex
Hai installato il tema black???
-
Quote:
Glad
Si grazie glad...quindi consigli comunque quelli di brainmaster?apportano effettivamente qualche miglioria?
-
io ho messo quelli di brainmaster....però non ho provato quelli dell'altro utente! Mi sono indirizzato su brainmaster perchè sulla miui ha fatto un ottimo lavoro :)
Sta tutto nel provare...fai prima un nandroid backup se vuoi tornare indietro e poi flashi quello che più ti piace ;)
ho flashato anche beats audio anche se ancora non ho capito se migliora qualcosa o no...
il deep idle a me funziona benissimo (forse anche perchè ho flashato la patch) :cool:
Quindi io la consiglio...la nexusbeam mai provata...ma non è un pochettino "anziana"? era una delle prime no?
-
Quote:
ribellee85
Giwex da quanto la utilizzi?come fluidità è qual'è la migliore che hai provato?sempre con ics ovviamente...
con apex launcher e kernel di steve.garon è perfetta...nessun lag!
-
Io ho trovato apex launcher più scattoso nel cambio pagina rispetto al launcher di default
-
Ma il tweak di cui parlate è il SUPERCHARGED?
Vale la pena metterlo? Serve qualche wipe?
Grazie
-
Quote:
capoccia
Ma il tweak di cui parlate è il SUPERCHARGED?
Vale la pena metterlo? Serve qualche wipe?
Grazie
nessun wipe...prima di metterlo fai un nandroidbackup...è l'unico modo per tornare indietro!!!
Secondo me si, vale la pena...anche perchè non vedo cosa ci sia da perdere se non 5 minuti per scaricare il file, metterlo nel telefono e flasharlo senza nessun wipe ;)