Sisi anche io uso l' ICUP è veramente performante, l'accoppiata della rom più questo Kernel è veramente ottima
Sisi anche io uso l' ICUP è veramente performante, l'accoppiata della rom più questo Kernel è veramente ottima
MOD per AOSP+ v2.2.5 (ripeto...le ho testate SOLO sulla v2.2.5)
zip da flashare in recovery (come sempre prima fate un nandroid backup)
Versione 1
Batteria con percentuale screenshot 1
Batteria con percentuale screenshot 2
Download qui
Versione 2
Batteria con percentuale circolare
Download qui
P.S. se volete il wallpaper di ics con i colori più "vivaci" è qui
Discussione su xda qui
Grazie maped! Ho visto nelle varie opzioni la visualizzazione della percentuale della batteria, ma non mi funzionava e non capivo perché. Ora capisco, manca la materia prima!Per ora lo scarico e domani lo metto. Sono indeciso tra la percentuale e quella circolare. Di circolare ho anche il battery widget che è davvero uno spettacolo
![]()
Abbiamo tutti gli stessi gusti allora...anch'io ho flashato quella circolare
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Posso confermare il funzionamento perfetto anche di questa mod: [MODS+GUIDES+THEME] ICS MODS, LunarUICS and Guide for Theming ICS - xda-developers
Iol'ho testata su aosp+ 2.2 e funzionava bene, ma nel link del secondo post c'è scritto pr versione 2.1. Penso vada bene per entrambe.
Nexus 5 Rom Linearboost
Inoltre, non so voi come vi troviate con il launcher stock o con il trebuchet, ma io su tutte le rom ics istallate ( aosp+ compresa) ho sempre messo il NOVA launcher creato solo per ics su xda. Questo è il link: [APP] Nova Launcher Beta (ICS based) - xda-developers.
Lo trovo estremamente più fluido dei due sopra citati, innanzitutto nel drawer ed è più personalizzabile del trebuchet. In ogni caso è cmq su base dello stock
Nexus 5 Rom Linearboost
ringogelso (12-01-12)
nn so cosa sia successo ma ora dopo 15 ore ho ancora il 70% di batteria!!l'unica cosa k ho fatto è stato disattivare la rotazione automatica del launcher...quella nella galleria mi rimane lo stesso!!! eppure adex ho quasi il doppio di batteria rispetto a ieri!! incredibile...