Originariamente inviato da foxmolder
Della patch per il deepidle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Originariamente inviato da foxmolder
Della patch per il deepidle
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
la avevo installata dieci giorni fa ma siccome io sono solito tenere la connessione in 2g e switchare in 3g solo quando devo navigare e con questa rom c'erano dei problemi( si piantava e non switchava da 2g a 3g quando usavo il pulsante sulla bar nè se andavo in impostazioni) ho dovuto cambiare alla kangy.... ma ora stò cercando un altra rom perchè la kangy ha consumi abnormi
Ragazzi che kernel mi consigliate con questa rom??
Grazie
Ragazzi mi sono perso. Uso questa rom con il kernel ICUP, ho installato la patch per la versione 1.4 ma il deep idle non va, o meglio, non compare proprio la dicitura deep idle stats nel menu di NsTools.
Voi riuscite ad usarlo?
A voi capita che si blocchi l'orario vicino al segnale della batteria? A me è già capitato qualche volta.. sono obbligato a riavviare ogni volta...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sì, ho installato la patch per il deep idle, ho provato con entrambe. Nelle opzioni di Nstools non appare la dicitura deep idle, mentre scaricando la vecchia versione di nstools appare la dicitura ma non mi fa visualizzare le statistiche idle. Non riesco quindi a capire se funziona o meno, perché con CpuSpy vedo solo deep sleep, che non è il deep idle.
Uso il kernel icup, ma ho scaricato anche il matr1x, e stasera provo a mettere quello.
Il problema è che sto cercando un kernel che abbia sia il deep idle che il BLN e BLD.