Non riesco a installare il kernel air, mi va in boot loop. Ci sono delle accortezze particolari a parte il wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il kernel?
Non riesco a installare il kernel air, mi va in boot loop. Ci sono delle accortezze particolari a parte il wipe cache e wipe dalvik prima di flashare il kernel?
@Orpheus : sono due versioni dello stesso kernel. C'è l'air kernel 65fps e l'air kernel vodoo color. Io ho messo il 65fps, anche se ho letto che con l'altro non succede niente di grave.
@Giwex, io ho solo fatto wipe cache, flashato il dalvik wiper e installato il kernel. Pero ho messo il 3.2, ho visto che oggi è uscito il 3.3. Prova a mettere il vecchio
Giwex (27-02-12)
Si avevo capito bene allora.. La differenza si nota molto a 65fps?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Non saprei dirti, l'altro non l'ho proprio installato..
nell'uso quotidiano non si nota molto però l'ho su da poco, magari tra qualche giorno la noterò di più in determinate situazioni...comunque ora nelle statistiche idle mi dice :
screen 001.jpg
e non capisco come mai non ci sono statistiche per la modalità top=on.....come potete vedere sotto il deepidle è in modalità on! boh....
se avete dubbi o bisogno di qualsiasi chiarimento sull'airkernel consiglio di far riferimeno a questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...ir-kernel.html se non altro è più ricca di contenuti e di followers in materia![]()
Ultima modifica di piterstanga; 27-02-12 alle 12:29
Scusami orpheus, non avevo capito cosa intendevi. Comunque non noto nessuna differenza, per rispondere a piter invece, a me il tap on lo mostra.
ecco lo screen
![]()
Ultima modifica di foxmolder; 27-02-12 alle 18:13 - Motivo: sistemato il link
umpf non mi fa vedere lo screen...ma che governor/scheduler stai usando?magari dipende da quello o dall'uso non so che siano quei parametri sinceramente...io dopo aver flashato il kernel(che ora aggiornerò alla nuova versione a momenti)ho lasciato il device in standby tutta notte e alle 11 quando mi sono svegliato la batteria era calata del 12%(da mezzanotte circa) con scheduler sio, gov lagfree e wifi acceso