CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    tra un po' provo a metterla anch'io sempre con ICUP facci sapere se arrivi a capo di qualcosa intanto ....

    EDIT prova col nuovo air kernel v3.2 ha bln bld e deepidle http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1516535 , io qualche tempo fa avevo provato la 2.9 e non era male però mi trovavo con ICUP e avevo lasciato quello
    Ultima modifica di piterstanga; 26-02-12 alle 15:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato piterstanga per il post:

    foxmolder (26-02-12)

  3.  
  4. #442
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda semplice...mettendo il kernel icup 3.1.10 speedy7, ottengo migliorie se lascio i valori di default? perchè non saprei proprio quali valori inserire, senza friggere il cellulare XD

    p.s. cosa significa BLD?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  5. #443
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    beh mettendolo già hai dei beneifici...in più questo kernel ti permette di modificare dei parametri secondo le tue esigenze...ti consiglio di non toccare i valori della cpu e soprattutto del voltaggio se non sei sicuro di quello che fai....
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-su-icup.html sbircia un po' in questa discussione e su questa pagina di xda [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers che spiega (in inglese) i vari tipi di settaggi(ti consiglio di porre attenzione sugli schedulers e i governors che sono quelli che influsicono maggiormente sulla durata della batteria)
    il BLD è il backlight dimmer e ti fa spegnere i tasti softouch con il ritardo che vuoi tu anche a schermo attivo(normalmente stanno sempre accesi anche quando giochi o quando guardi i video a schermo intero)
    per usufruire di tutte queste possibilità o anche solo per monitorare le impostazioni del tuo kernel ti consiglio di scaricare NStools se già non l'hai fatto
    spero di essere stato esaustivo =)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piterstanga per il post:

    darkmirko (26-02-12)

  7. #444
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    tra un po' provo a metterla anch'io sempre con ICUP facci sapere se arrivi a capo di qualcosa intanto ....

    EDIT prova col nuovo air kernel v3.2 ha bln bld e deepidle [KERNEL] Air Kernel v3.2 [23 FEB 2012] [STABLE] [3.0.22] [SMOOTH|SPEEDY|VOODOO|MODS] - xda-developers , io qualche tempo fa avevo provato la 2.9 e non era male però mi trovavo con ICUP e avevo lasciato quello
    Grazie piter, ora provo prima il matr1x e poi l'air. All'inizio il BLD mi sembrava un pugno in un occhio, ma ora non riesco a farne a meno.

  8. #445
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder
    Originariamente inviato da piterstanga
    tra un po' provo a metterla anch'io sempre con ICUP facci sapere se arrivi a capo di qualcosa intanto ....

    EDIT prova col nuovo air kernel v3.2 ha bln bld e deepidle [KERNEL] Air Kernel v3.2 [23 FEB 2012] [STABLE] [3.0.22] [SMOOTH|SPEEDY|VOODOO|MODS] - xda-developers , io qualche tempo fa avevo provato la 2.9 e non era male però mi trovavo con ICUP e avevo lasciato quello
    Grazie piter, ora provo prima il matr1x e poi l'air. All'inizio il BLD mi sembrava un pugno in un occhio, ma ora non riesco a farne a meno.


    Figurati in effetti il BLD anche a me stava un po' sullo stomaco all'inizio però una volta che ci fai l'abitudine è davvero comodo! Comunque ho provato la patch e anch'io con icup non riesco a visualizzare il deepidle in nstools è un mistero!

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #446
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga
    Grazie piter, ora provo prima il matr1x e poi l'air. All'inizio il BLD mi sembrava un pugno in un occhio, ma ora non riesco a farne a meno.


    Figurati in effetti il BLD anche a me stava un po' sullo stomaco all'inizio però una volta che ci fai l'abitudine è davvero comodo! Comunque ho provato la patch e anch'io con icup non riesco a visualizzare il deepidle in nstools è un mistero!

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Appena flashato l'airkernel. Ha tutto quello che cercavo,e mostra anche le statistiche idle. Vediamo a durata come va.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #447
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    bene mi sa che lo farò anch'io per andare un attimo OT hai messo il voodoo color o il 65fps? io ho il nexus i9023

  11. #448
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho messo il 65fps per il nostro che è super clear lcd. L'altro (il vodoo color) è per il super amoled.

  12. #449
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    E si avevo letto, anche se da quanto diceva maped non era chiarissimo e lui aveva messo il voodoo anche avendo LCD...vabbe chiudo l'OT dicendo che flashero anch'io il 65fps grazie comunque


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  13. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Ho messo il 65fps per il nostro che è super clear lcd. L'altro (il vodoo color) è per il super amoled.
    Il 65 fps è compreso nel kernel air giusto? Non si può flashare separatamete?

    In ogni caso anche io non vedo nel meno il deep idle, ma credo sia un problema di nstools. Nella nuova versione (1.15 mi pare) è sparita anche la configurazione per il governor lulzactive, sono subito tornato alla versione precedente infatti.

Pagina 45 di 65 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy