CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 65 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io volevo chiedere una cosa...solo a me dopo 2 o 3 giorni di utilizzo capita di doverlo spegnere xk altrimenti risulta essere lento? mi si impalla e va a scatti dopo 3 giorni...lo spengo e lo riaccendo e tutto poi funziona bene...ma android in teoria nn dovrebbe essere in grado di affrontare questo problema in modo automatico gestendo la memoria come più gli serve? allora xk capita? mi succede con tutte le Rom k ho provato...con questa ultima mi succede solo una volta ogni 4 o 5 giorni (si è allungato un po' il tempo) ma il problema rimane!!..

  2.  
  3. #472
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Capitava spessissimo anche a me. Non so a cosa fosse dovuto. Prima iniziava a laggare tantissimo la tastiera, poi continuava ad andare sempre più lento. Sembrava come se non riuscisse a gestire la ram, perché vedevo sul telefono che qualunque operazione facevo, la cpu rimaneva sempre a 100MHz. Ho dovuto convivere con questo strazio per un paio di giorni, poi ho tolto l'icup, messo l'air kernel e cambiato governor e scheduler. Ora sembra non farlo più.

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Io volevo chiedere una cosa...solo a me dopo 2 o 3 giorni di utilizzo capita di doverlo spegnere xk altrimenti risulta essere lento? mi si impalla e va a scatti dopo 3 giorni...lo spengo e lo riaccendo e tutto poi funziona bene...ma android in teoria nn dovrebbe essere in grado di affrontare questo problema in modo automatico gestendo la memoria come più gli serve? allora xk capita? mi succede con tutte le Rom k ho provato...con questa ultima mi succede solo una volta ogni 4 o 5 giorni (si è allungato un po' il tempo) ma il problema rimane!!..
    succede anche a me!! per questo avevo preso in considerazione l'idea di overclockare almeno un po'.
    E ti dirò di più, da quando l'ho comprato (novembre) per due volte mi è capitato di risvegliarmi e trovare il cell spento con i 4 tasti soft touch accesi...ho dovuto, in entrambe le occasioni, togliere la batteria per farlo ripartire...non so perchè è successo e se devo iniziare a preoccuparmi...mah!

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Capitava spessissimo anche a me. Non so a cosa fosse dovuto. Prima iniziava a laggare tantissimo la tastiera, poi continuava ad andare sempre più lento. Sembrava come se non riuscisse a gestire la ram, perché vedevo sul telefono che qualunque operazione facevo, la cpu rimaneva sempre a 100MHz. Ho dovuto convivere con questo strazio per un paio di giorni, poi ho tolto l'icup, messo l'air kernel e cambiato governor e scheduler. Ora sembra non farlo più.
    davvero con l'air kernel non ti capita? io ho messo l'icup 2 giorni fa...se non ci sono miglioramenti (e se tu l'hai tolto, non ci saranno), passerò all'air kernel...che governor e scheduler hai impostato?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Con l'airkernel non mi sta capitando più. Comunque ho messo scheduler deadline, governor ondemand, 100/1100MHz

    Poi nel menù CPU ho settato come ha consigliato brainmaster su xda:
    sampling rate: 15000 us
    up threshold: 98%
    sampling down factor: 1step
    powersave bias: 0

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder
    Con l'airkernel non mi sta capitando più. Comunque ho messo scheduler deadline, governor ondemand, 100/1100MHz

    Poi nel menù CPU ho settato come ha consigliato brainmaster su xda:
    sampling rate: 15000 us
    up threshold: 98%
    sampling down factor: 1step
    powersave bias: 0

    Lo consigliavano nel thread ufficiale dell'air? No perché cercavo quel post ma non lo trovo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga
    Con l'airkernel non mi sta capitando più. Comunque ho messo scheduler deadline, governor ondemand, 100/1100MHz

    Poi nel menù CPU ho settato come ha consigliato brainmaster su xda:
    sampling rate: 15000 us
    up threshold: 98%
    sampling down factor: 1step
    powersave bias: 0

    Lo consigliavano nel thread ufficiale dell'air? No perché cercavo quel post ma non lo trovo!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    No,da qualche parte nel thread della rom c'erano le impostazioni di brainmaster, erano riferite al kernel nella rom utility,il kalimocho az cm9 v. 3.3


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Uhm ok grazie!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    succede anche a me!! per questo avevo preso in considerazione l'idea di overclockare almeno un po'.
    E ti dirò di più, da quando l'ho comprato (novembre) per due volte mi è capitato di risvegliarmi e trovare il cell spento con i 4 tasti soft touch accesi...ho dovuto, in entrambe le occasioni, togliere la batteria per farlo ripartire...non so perchè è successo e se devo iniziare a preoccuparmi...mah!



    davvero con l'air kernel non ti capita? io ho messo l'icup 2 giorni fa...se non ci sono miglioramenti (e se tu l'hai tolto, non ci saranno), passerò all'air kernel...che governor e scheduler hai impostato?
    anke a me infatti ogni tanto mi si pianta e devo togliere la batteria x farlo ripartire!! incredibile...ma @foxmolder, con i valori k hai impostato la batteria come va? xk in teoria hai velocizzato un pochino la cpu (da 1000 a 1100)...gli altri dati nn so manco dove devo andare x impostarli

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di piterstanga


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    301
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90
    Originariamente inviato da darkmirko
    succede anche a me!! per questo avevo preso in considerazione l'idea di overclockare almeno un po'.
    E ti dirò di più, da quando l'ho comprato (novembre) per due volte mi è capitato di risvegliarmi e trovare il cell spento con i 4 tasti soft touch accesi...ho dovuto, in entrambe le occasioni, togliere la batteria per farlo ripartire...non so perchè è successo e se devo iniziare a preoccuparmi...mah!



    davvero con l'air kernel non ti capita? io ho messo l'icup 2 giorni fa...se non ci sono miglioramenti (e se tu l'hai tolto, non ci saranno), passerò all'air kernel...che governor e scheduler hai impostato?
    anke a me infatti ogni tanto mi si pianta e devo togliere la batteria x farlo ripartire!! incredibile...ma @foxmolder, con i valori k hai impostato la batteria come va? xk in teoria hai velocizzato un pochino la cpu (da 1000 a 1100)...gli altri dati nn so manco dove devo andare x impostarli

    Ti consiglio questa istruttiva lettura alla voce SAMPLE GOVERNOR TWEAKS
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1369817

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #480
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Ti consiglio questa istruttiva lettura alla voce SAMPLE GOVERNOR TWEAKS
    [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks [Reorganize Feb3] - xda-developers

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    oddio...in inglese sono una frana!!! nn ci capisco nada! vabbè, mi sa k la mia carriera di smanettone si ferma qui...

Pagina 48 di 65 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy