CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 645
Discussione:

ROM ICS 4.0.3 AOSP+ AndroidUser00110001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

ma solo a me il "sistema android" e "sistema operativo android" consumano più dello schermo?
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko Visualizza il messaggio
    ma solo a me il "sistema android" e "sistema operativo android" consumano più dello schermo?
    no tranquillo...anke il mio sistema operativo consuma leggermente di più...ma questo è normale, credo...soprattutto se come me usi lo schermo quasi sempre al minimo della luminosità

4. Il seguente Utente ha ringraziato fabiet90 per il post:

darkmirko (30-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Bah io interpreterei il tema in modo diverso.
    Spiego meglio: se invece che sistema operativo android avessero scritto "processo necessario a far funzionare tutto il software del telefono" o "applicazione sostanziale alla vita del tuo smartphone"... saresate stati più contenti? Io posso dire che la batteria mi dura adesso più che con ginger; quindi non mi interessa particolarmente se il processo si chiama android, pippo o altro. :-)
    Ultima modifica di capoooro; 30-01-12 alle 16:37

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoooro Visualizza il messaggio
    Bah io interpreterei il tema in modo diverso.
    Spiego meglio: se invece che sistema operativo android avessero scritto "processo necessario a far funzionare tutto il software del telefono" o "applicazione sostanziale alla vita del tuo smartphone"... saresate stati più contenti? Io posso dire che la batteria mi dura adesso più che con ginger; quindi non mi interessa particolarmente se il processo si chiama android, pippo o altro. :-)
    hai perfettamente ragione! ma visto che google ha sospeso la diffusione di ICS, sostanzialmente per quel problema, pensavo fosse una cosa anomala. E ci sono milioni di post che mi danno ragione (che sia una cosa anomala), per questo chiedevo.
    Purtroppo non sto avendo la fortuna di altri, che dicono di arrivare a 3 giorni con una carica. Io se arrivo a 12 ore sono un uomo fortunato.
    vabbè poco importa.

Qualche post fa, qualcuno ha detto che il pacchetto lite delle gapps non aveva il lettore musicale e per questo lo sviluppatore ha postato il rar Fullgapps. Io sono andato a controllare nel rar della versione lite e ho notato che il lettore musicale c'è, anche se però (e non capisco perchè) quando si flasha il rar in recovery, non viene installato. Alla fine l'ho installato manualmente.

Ho notato poi un'altra cosa della versione 3.0 del 19 gennaio. Ogni tanto crasha e il telefono si riavvia. Succede anche a voi? a me è capitato 2-3 volte nelle ultime due settimane (prima di aver installato manualmente il lettore multimediale, quindi escludo subito che sia dovuto a quello).

Androidiano VIP L'avatar di Glad

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 134 volte in 129 Posts
    Predefinito

Mirko, domanda che faccio sempre a tutti, hai fatto tutti i wipe per bene e utilizzato il file dalvik-wiper.zip???

Io da quello che leggo deduco che hai qualche problema come minimo con qualche app che non funziona bene con ICS...intanto prova a disinstallarne qualcuna al giorno e vedi se migliora...

Oggi a me il telefono ha consumato meno della media degli altri giorni...sappiamo tutti che di solito la batteria dura 4 ore di display...oggi dopo 1ora e 20 di display acceso è ancora al 74%!!!
    Nexus S, Galaxy Nexus, Nexus 5, Nexus 7 (2013)

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glad Visualizza il messaggio
    Mirko, domanda che faccio sempre a tutti, hai fatto tutti i wipe per bene e utilizzato il file dalvik-wiper.zip???

Io da quello che leggo deduco che hai qualche problema come minimo con qualche app che non funziona bene con ICS...intanto prova a disinstallarne qualcuna al giorno e vedi se migliora...

Oggi a me il telefono ha consumato meno della media degli altri giorni...sappiamo tutti che di solito la batteria dura 4 ore di display...oggi dopo 1ora e 20 di display acceso è ancora al 74%!!!
    beh allora...per passare da ginger a questa rom, sono stato aiutato nell'altro topic e ho visto le varie guide del forum. Ho quindi fatto tutti i wipe (data, cache e dalvik cache), però da nessuna parte ho mai letto di questo file dalvik-wiper.zip...di cosa si tratta?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

beh allora...per passare da ginger a questa rom, sono stato aiutato nell'altro topic e ho visto le varie guide del forum. Ho quindi fatto tutti i wipe (data, cache e dalvik cache), però da nessuna parte ho mai letto di questo file dalvik-wiper.zip...di cosa si tratta?
    La recovery del nostro dispositivo, non so per quele ragione, non effettua il wipe dalvik cache, e quindi è stato creato un file appunto dalwik-wiper che flashandolo effettua il wipe cache. Puoi scaricarlo da qui
    Nexus 5 Rom Linearboost

10. Il seguente Utente ha ringraziato dariodepp per il post:

darkmirko (31-01-12)

Ringraziamenti
    109
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariodepp Visualizza il messaggio
    La recovery del nostro dispositivo, non so per quele ragione, non effettua il wipe dalvik cache, e quindi è stato creato un file appunto dalwik-wiper che flashandolo effettua il wipe cache. Puoi scaricarlo da qui
    intendi la recovery stock? perchè io ho messo la CWM...non è lo stesso?

Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao Mirko, la clockworkmod recovery va a cercare le cartelle da eliminare in una directory sbagliata. Devi flashare il file da recovery

13. Il seguente Utente ha ringraziato foxmolder per il post:

darkmirko (31-01-12)

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkmirko
    Originariamente inviato da dariodepp
    intendi la recovery stock? perchè io ho messo la CWM...non è lo stesso?

Sembra che la cwm non ci riesca....forse perché la dalwik in ics si trova in /data e non in cache, cosi almeno ho letto, io comunque faccio sempre wipe dalwik da recovery e poi flasho anche lo zip

Inviato dal mio Nexus S

15. Il seguente Utente ha ringraziato piterstanga per il post:

darkmirko (31-01-12)

Pagina 21 di 65 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio