CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Quale rom su base ICS flashare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so, era la seconda parte della domanda
    Pensavo di fare un backup di dati e applicazioni con My backup pro, ma se esiste qualcosa di più rapido o efficace, che ben venga!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Credo dovrebbe andare bene, anche se non ti so dire con precisione perchè usando sempre Titanium Backup non ho quasi mai provato altre app. Credo che quella sia cmq la più gettonata tra quelle che non richiedono il root quindi posso dedurre che se non è la migliore poco ci manca.


  4. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    foxmolder (08-01-12)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi sono inchiodato in cwm recovery. Ho fatto tutti i vari wipe, e quando sono andato a scegliere "install zip from sd card", ho scelto androidME e non è successo niente. Ora è rimasto nel menù della cwm e qualunque cosa io prema mi esce il pacchettino aperto con la freccia arancio e l'androidino. Non tolgo la batteria per paura di far danni, cosa devo fare?


    EDIT: un'info aggiuntiva: L'ultima cosa che mi è uscita e che leggo nel menù della recovery è :
    Back menu button disabled.

    EDIT 2: Risolto il blocco della cwm. Ho trovato questa discussione in cui si spiegava come uscirne:

    [quote]I just toggle between "Reboot system now", push "Vol Up" to get directly to "Power off", and then toggle "Vol Down" to get back to "Reboot system now". I just do that a couple of times then "Back menu button enabled" usually shows up. That's it.["quote]
    Ultima modifica di foxmolder; 08-01-12 alle 11:35

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non mi è mai successo nulla di tutto ciò, cmq se sei riuscito alla fine meglio così.

    Che versione di cwm hai messo? Spero almeno la 5.0.2.0 che è l'ultima "ufficiale"...poi c'è una 5.0.2.3 in cui cambia un po l'ordine delle voci ma in sostanza poco o nulla.


  7. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

    foxmolder (08-01-12)

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie LudoB, ho risolto tutto, ho messo la rom e il kernel. Ora ho un dubbio: Devo formattare la sd card e fare tutti i wipe di nuovo? Mica perdo il kernel o la rom?
    p.s.
    la cwm è la 5.0.2.0, come mi avevi consigliato in un altro post. Appena riavvio il tutto la installo da rom manager affinché resti la recovery predefinita del telefono..
    Ultima modifica di foxmolder; 08-01-12 alle 12:52

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Grazie LudoB, ho risolto tutto, ho messo la rom e il kernel. Ora ho un dubbio: Devo formattare la sd card e fare tutti i wipe di nuovo? Mica perdo il kernel o la rom?
    p.s.
    la cwm è la 5.0.2.0, come mi avevi consigliato in un altro post. Appena riavvio il tutto la installo da rom manager affinché resti la recovery predefinita del telefono..
    Non c'è motivo di ri-wippare tutto dopo dovresti ricominciare tutto d'accapo
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Solo una domanda: è normale che non funziona il market? Mi da sempre errore del server, mentre apre tutto il resto..

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    Solo una domanda: è normale che non funziona il market? Mi da sempre errore del server, mentre apre tutto il resto..
    No, non è normale. Che sia una cosa momentanea? in 3g o col wi-fi?
    rom?
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di foxmolder


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    con entrambi, sia 3g che wifi. La rom è la AndroidME e il kernel l'ICUP speedy-3 come quelle che hai tu. Le Google apps sono presenti ma quando vado a sincronizzare dice che google+, google calendar, google segnalibri sono state arrestate in modo anomalo. Il market non naviga, Gmail non è presente nell'elenco delle apps, ma ho configurato l'app delle email con gmail e funziona bene, ho provato ad entrare su androidiani e tutto ok, ma quando ho dato l'ok per scaricare l'app androidiani.com, il market ha dato lo stesso "errore del server".
    Non riesco neanche a vedere i contatti nella rubrica..

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    con entrambi, sia 3g che wifi. La rom è la AndroidME e il kernel l'ICUP speedy-3 come quelle che hai tu. Le Google apps sono presenti ma quando vado a sincronizzare dice che google+, google calendar, google segnalibri sono state arrestate in modo anomalo. Il market non naviga, Gmail non è presente nell'elenco delle apps, ma ho configurato l'app delle email con gmail e funziona bene, ho provato ad entrare su androidiani e tutto ok, ma quando ho dato l'ok per scaricare l'app androidiani.com, il market ha dato lo stesso "errore del server".
    Non riesco neanche a vedere i contatti nella rubrica..
    e k cavolo...proprio adex k mi ero convinto a far tutto il lavoro mi dici queste cose?

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy