CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

Quale rom su base ICS flashare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxmolder Visualizza il messaggio
    ...unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
    per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene
    con root explorer vai in system/etc/init.d/88backlight (mount R/O) text editor BLD (backlight dimmer) echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/backlightdimmer/disable

Oppure come giustamente suggerito da cadi0 scarichi NSTools e la disattivi da li (o cambi il ritardo di spegnimento)

2. Il seguente Utente ha ringraziato maped per il post:

foxmolder (08-01-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di foxmolder

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maped
    Originariamente inviato da foxmolder
    ...unica cosa un po' fastidiosa è la brevità dell'illuminazione dei 4 tasti softkeys, devo cercare nelle impostazioni se si può tenerli accesi quando lo schermo è acceso.
    per fabiet90, vai tranquillo, se ti da problemi riflasha e va tutto bene
    con root explorer vai in system/etc/init.d/88backlight (mount R/O) text editor BLD (backlight dimmer) echo 0 > /sys/devices/virtual/misc/backlightdimmer/disable

Oppure come giustamente suggerito da cadi0 scarichi NSTools e la disattivi da li (o cambi il ritardo di spegnimento)

Grazie mille,avevo già risolto con nstools. Che bello avere il root su ICS L'unico problema è la ricerca vocale che a volte crasha,dopo installo il fix e vedo se risolve.

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Sono ancora qui a dare fastidio:

@LudoB: sulla AOSP+ funzionano le apps di Google? Tipo gmail, streetview, ricerca vocale, ecc. A me non vanno proprio, e dal market tramite pc mi dice che Gmail non è compatibile col mio Nexus s, e dice anche che streetview è già installato mentre sul nexus non c'è. Inoltre da stamattina il market non funziona di nuovo :\ Se tu non hai tutti questi problemi credo che provo la AOSP!

@Cadi0: a te le Gapps funzionano tutte a dovere?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

@LudoB: sulla AOSP+ funzionano le apps di Google? Tipo gmail, streetview, ricerca vocale, ecc. A me non vanno proprio, e dal market tramite pc mi dice che Gmail non è compatibile col mio Nexus s, e dice anche che streetview è già installato mentre sul nexus non c'è. Inoltre da stamattina il market non funziona di nuovo :\ Se tu non hai tutti questi problemi credo che provo la AOSP!

Su AOSP+ funziona tutto quello k hai detto...senza problemi

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

A quanto pare solo io e te abbiamo problemi con le Google apps e la androidME. Mi fai un favore? Riavvia il telefono, prova ad aprire gmail (a me non c'è e non la fa installare), poi da google maps vai su streetview, e infine, cosa più fastidiosa di tutte: dalla ricerca vocale dicendo ad esempio "guidami a Roma", prima apriva il navigatore di default, ora invece posso dire quello che voglio che l'unica scelta che ho è il browser ics o il browser ics+ di xda.
    Fammi sapere se ti funzionano queste cose per favore. A me non funziona neanche il market più. Mah..

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

A quanto pare solo io e te abbiamo problemi con le Google apps e la androidME. Mi fai un favore? Riavvia il telefono, prova ad aprire gmail (a me non c'è e non la fa installare), poi da google maps vai su streetview, e infine, cosa più fastidiosa di tutte: dalla ricerca vocale dicendo ad esempio "guidami a Roma", prima apriva il navigatore di default, ora invece posso dire quello che voglio che l'unica scelta che ho è il browser ics o il browser ics+ di xda.
    Fammi sapere se ti funzionano queste cose per favore. A me non funziona neanche il market più. Mah..
    Allora, sulla AOSP+ gmail funziona, streetview anke, la ricerca vocale va benissimo anke con il comando k mi hai detto di provare (''guidami a Roma'')...
    Con la androidMe nn ho provato xk ho già sistemato la AOSP+ con tutti i miei programmi, e visto k va bene x un po' me la tengo
    Volevo solo chiedere...dove si vede se questa ROM è de-oxed?

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Non saprei dirti Fabio.. se lo è sarà scritto nella pagina della rom credo,o no? Quindi mi confermi che se dalla ricerca vocale dico "guidami a .... " apre direttamente il navigatore?
    Grazie mille

Senior Droid L'avatar di cadi0

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Funzionano perfettamente tutte quante

Come ho già detto.. secondo me non hai wippato a dovere o comunque non hai flashato correttamente (anche perchè, al di là della mia esperienza, anche sul TD di XDA NESSUNO riporta problemi del genere..)
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Non saprei dirti Fabio.. se lo è sarà scritto nella pagina della rom credo,o no? Quindi mi confermi che se dalla ricerca vocale dico "guidami a .... " apre direttamente il navigatore?
    Grazie mille

Si ti confermo k si apre il navigatore...

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Lo so cadi0, ho letto apposta qualche pagina del thread. Il problema è che non vedo come si possa wippare bene, o wippare male, basta dare l'ok e fa tutto la clockwork. Ho sempre fatto tutti i wipe e poi installato lo zip sempre da recovery. Non capisco cosa c'è che non va, perché le google apps mi stanno dando un sacco di problemi. Proverò la AOSP+ e vedrò come va.
    Grazie fabiett90! ;-)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio