CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 614
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ristabilire build.prop originale ed eliminare king root

ciao a tutti. ormai un paio di mesi fa avevo modificato il build.prop del mio honor 6 per renderlo un galaxy s6 per poter usufruire di un dono nel gioco Heartstone. per farlo avevo installato king root e modificato il build.prop con xplore seguendo una guida su reddit. Poi però non sono più riuscito a far ritornare il build.prop come prima e un ora fa ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica da recovery stock sicuro che si risolvesse la cosa, invece ho solo cancellato tutto le app, perchè il build.prop continua a essere come prima e kingroot è ancora li (volevo cancellarlo perchè sembrerebbe essere un' app nociva). non so che fare

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spike65 Visualizza il messaggio
    Un mesetto fa ho modificato il file build.prop per "far sembrare" il mio honor 6 rootato per l'occasione, un galaxy s6. L'ho fatto per sfruttare un "dono" del gioco hearthstone, che regalava 3 buste di carte ai possessori di s6, quindi ho seguito una guida su reddit per modificare il file build.prop con l'app xplore. Una volta modificato non sono più riuscito a rimodificarlo per riportarlo alla normalità, io vado su xplore, modifico, salvo, riavvio. Una volta acceso però il file non risulta modificato. Per ora questa cosa non mi ha dato problemi ma vorrei comunque riportare tutto alla normalità.
    ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? oggi ho anche ripristinato ai dati di fabbrica da recovery stock, ma non è cambiato nulla

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi? oggi ho anche ripristinato ai dati di fabbrica da recovery stock, ma non è cambiato nulla
    Un pochino di pazienza. Se qualcuno sa come si fa, ti risponderà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho trovato in xda un thread relativo a lollipop per H60-L12
    rimandano a questo link per scaricare la rom 5.1
    mega:///#F!itZwQZRS!foxJdEteQMn0fdXQWeag3g
    qualcuno l'ha gia' provata?
    proprio scaricandola da questo link o da qualche altro?

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    ho trovato in xda un thread relativo a lollipop per H60-L12
    rimandano a questo link per scaricare la rom 5.1
    mega:///#F!itZwQZRS!foxJdEteQMn0fdXQWeag3g
    qualcuno l'ha gia' provata?
    proprio scaricandola da questo link o da qualche altro?
    E' ancora una versione developer (l'ultima è la 5.9.16), la stabile non è ancora uscita.

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Devi modificare il file manualmente, basta avere il root e usare Root Explorer. Apri Root Explorer e in alto dove c'è scritto Monta R/W dai i permessi di scrittura in Monta R/O, poi vai nella cartella system e fai tap lungo sul file build.prop, nel menu che si apre fai "apri con" e poi su editor di testo. Aperto il file trovi dove c'è scritto s6 e cancelli quindi scrivi il modello del tuo H60. In fine in alto a destra ci sono i puntini del menu, basta fare salva ed esci

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Devi modificare il file manualmente, basta avere il root e usare Root Explorer. Apri Root Explorer e in alto dove c'è scritto Monta R/W dai i permessi di scrittura in Monta R/O, poi vai nella cartella system e fai tap lungo sul file build.prop, nel menu che si apre fai "apri con" e poi su editor di testo. Aperto il file trovi dove c'è scritto s6 e cancelli quindi scrivi il modello del tuo H60. In fine in alto a destra ci sono i puntini del menu, basta fare salva ed esci
    l' ho già fatto decine di volte con varie app dando permessi e ricompilando, al riavvio non cambia nulla. ho usato il root di king root, non ho usato la procedura standard per il root, che mi sembra bella complicata. forse è per quello che non ha effetto, anche se la prima volta è andato tutto liscio con il root di king root.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

l' ho già fatto decine di volte con varie app dando permessi e ricompilando, al riavvio non cambia nulla. ho usato il root di king root, non ho usato la procedura standard per il root, che mi sembra bella complicata. forse è per quello che non ha effetto, anche se la prima volta è andato tutto liscio con il root di king root.
    Kingo root non funziona se hai la EMUI 3.1, solo con la 2.3 e mi sembra anche la 3.0

Cmq la procedura per installare la twrp e fare il flash di SuperSU non è complicata

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Kingo root non funziona se hai la EMUI 3.1, solo con la 2.3 e mi sembra anche la 3.0

Cmq la procedura per installare la twrp e fare il flash di SuperSU non è complicata
    ho la 3.0 king root ha abilitato il root al prima tentativo, comunque proverò con il root classico e vediamo che succede.
    Tu sai cosa potrebbe comportare le modifiche al build.prop che ho fatto? ho modificato solo il nome del prodotto ed il produttore, ho dubbi che possa in qualche modo ostacolare gli ota o dare problemi di compatibilità con qualche applicazione. per esempio su cpuz la batteria viene indicata come una 2550 mha, che è l' amperaggio della batteria dell' s6.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ho la 3.0 king root ha abilitato il root al prima tentativo, comunque proverò con il root classico e vediamo che succede.
    Tu sai cosa potrebbe comportare le modifiche al build.prop che ho fatto? ho modificato solo il nome del prodotto ed il produttore, ho dubbi che possa in qualche modo ostacolare gli ota o dare problemi di compatibilità con qualche applicazione. per esempio su cpuz la batteria viene indicata come una 2550 mha, che è l' amperaggio della batteria dell' s6.
    Dipende se hai modificato la voce numero di serie (che identifica il firmware) o numero modello, se hai modificato la voce numero di serie potresti avere problemi con gli aggiornamenti e anche con quelli manuali con UPDTE.app

Pagina 29 di 62 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio